Solcare il suo cuore
di giapponesina6

20/06/14, ore 16:29

questa storia mi è piaciuta tanto. Come anche l'altra. Sei stata brava. Mi è piaciuta veramente tanto. continua a scrivere storie con protagonisti ruffy e nami perchè sei molto brava. Ciao e alla prossima :) ;)

17/05/14, ore 21:20

Ciao, la tua storia mi è piaciuta molto, Luffy e Nami finalmente stanno insieme e Zoro sta con Robin, felicemente ( mi piaciuta lo stesso questa coppia nonostante io preferisco la FrankyxRobin e la ZoroxTashigi). Grandissimi complimenti.
P.S. Ho aggiornato Raceworld, va a darci un occhiata. Ciao

17/05/14, ore 19:31

Wow! Davvero commovente questo finale mi è piaciuto moltisssimo complimenti! È stata una storia fantasticaXD alla prossima!
nami_98

16/05/14, ore 21:40

Wow! Sei davvero veloce a scrivere capitoli sono due solo oggi e mi sembra anche ieri. Mi piace la storia è davvero bella e interessante non vedo l'ora di leggere cosa accadrà a Lufy e alla sua ciurma. Continua così   Ciao e spero che anche il prossimo capitolo arrivi velocemente come questo.

16/05/14, ore 13:47

Fantastico! Questi ultimi capitali sono davver belli! Non vedo l'ora di leggere il prossimo XD Ciao! nami_98

16/05/14, ore 00:14

wowwwwwwwwwwwww
sono senzaparole, davvero complimenti. questo cap è la fine del mondo. Lo adoro e poi Zoro che romanticone.

14/05/14, ore 21:48

Caspita sono col fiato sospeso... attendo il prox capitolo, non mi deluti mai

13/05/14, ore 22:50

Questa storia mi piace moltissimo, scrivi davvero bene complimenti! ;-) Sono curiosissima di leggere il seguito! (Anche io sono runamista! )
A presto XD
nami_98

13/05/14, ore 21:39

Bella la storia, mi piace davvero molto. È scritta davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sopratutto voglio scoprire cosa accadrà a Nami . È una storia davvero originale complimenti. Ciao e al prossimo capitolo ( che spero pubblicherai al più presto).

13/05/14, ore 19:38

Di rado lascio commenti... sono più una lettrice silenziosa... ma ho iniziato oggi questa ff e devo dire che mi ha proprio presa, sarà che sono una LuNaconvinta! Complimenti! :)

13/05/14, ore 14:00

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia sino a questo capitolo e mi piace molto. Anche a me piace molto la LuffyxNami ( Sará che mi ricorda molto la pokeshipping) aspetto il prossimo chap.

12/05/14, ore 21:03

Anche se non è una pokeshipping, devo dire che questa fic mi piace molto, del resto mi piace il tuo modo di scrivere e mi ha incuriosito tanto.