Non sono nulla senza te
di Lulu_Cullen

10/04/20, ore 21:11

tuttavia, si nota un netto miglioramento negli ultimi due capitoli, postati dopo tanto tempo. complimenti!
leggerò sicuramente la fine perchè come ti dicevo mi hai appassionato.
buona continuazioneciao. ho deciso di mettere una recensione neutra a questa ff: ci sono aspetti positivi e negativi. di positivo c'è sicuramente la trama che mi ha appassionato e fatto continuare la lettura, nonostante (aspetto negativo) lo stile ripetitivo e a tratti banale. inoltre ci sono tantissimi errori sia di battitura che lessicali. usi anche espressioni tipicamente colloquiali che nella scrittura dovrebbero essere evitate.
leggerò sicuramente la fine perchè come ti dicevo mi hai appassionato.
buona continuazione