Insopportabile
di Blueorchid31

26/06/14, ore 20:33

Rieccomi qui a recensire un'altra tua stupendissima storia...Sasuke hokage? Idea interessante, come al solito sei stata bravissima e piena di fantasia...poi con questo sfondo NaruHina <3. <3.... Bello il discorso di Naruto prima del matrimonio, e' un'idea molto attuale...la pensi anche tu cosi? Perche per inventare certe storie devi avere un'idea bellissima dell'amore...Scusa ancora per aver rotto.come al solito e ancora complimenti ^/.\^
La tua piu grande fan
Ps: hai intenzione di scrivere altre storie?

14/06/14, ore 14:18

KusaNagi XD non ci posso credere! E Naruto che ci è cascato? Ah ah ah!
"Il Kazekage avrebbe sancito l'unione tra l'Hokage e la Hyuga" ecco, solo per vedere questa scena pagherei oro XD Gaara celebra le nozze ah ah ah!!! Troppo forte!
Naruto ma che discorsone O.O non lo credevo mica capace di raccontare qualcosa di così profondo! E poi finalmente è andato da lei *-* si sono decisi ad amarsi come si deve! Non poteva esserci lieto fine migliore! Sei stata bravissima! Tanti, tantissimi complimenti!

22/05/14, ore 20:40

BuonSalve ho letto la storia e devo dire che è la prima volta che ne leggo una con Sasuke Hokage o.o alchè ho detto..o porca pacchia non ci credo...ahaha comunqie una bellissima storia complimenti
Un saluto
Principessa oscura 30

11/05/14, ore 12:45

Bellissima, brava. Che storia fantastica è dolce, mi è piaciuta dall'inizio alla fine, complimenti Sasuk8. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/05/14, ore 15:11

Bellissima!!! Come hai scritto tu: fresca e leggera!
Certo, Sasuke in alcuni momenti era piuttosto OOC però non è mai risultato esageramente fuori dagli schemi.
La dichiarazione che ha fatto a Sakura, per esempio, non è stata esagerata, anzi sembrava proprio in stile Uchiha: arrivare al punto senza sbottonarsi troppo! :D
Anche Sakura l'ho trovata OOC, in particolar modo quando ha proposto che il rapporto con Sasuke sarebbe stato solo di sesso e senza amore. Anche se è cambiata per quello che le è successo, anche se ha paura di soffrire ancora, credo che non avrebbe mai detto una cosa del genere. Le avrebbe fatto comunque male avere il corpo di Sasuke ma non il suo cuore, visto che l'amore di Sakura è incondizionato. Questa è la mia opinione, ma in ogni caso mi è piaciuta questa fic!
Ho riso tantissimo quando Naruto chiede a Sasuke dov'è Kusa Nagi e lui indica la katana: non c'ero mica arrivata!!!!! Che idea geniale ;)
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 03:13 pm)

10/05/14, ore 02:00

Di solito scrivo raramente... E quando lo faccio è perché la storia mi è piaciuta particolarmente... E questo è uno di quei casi! Wow... A parte qualche errore ortografico... Più che altro di battitura... La storia e perfetta e secondo me coincide bene con la storia originale. Cioè, sembra sul serio il continuo! Bella... molto!! Un rapporto odio-amore tra quei due ce lo vedo benissimo! Storia perfetta! Bravissima come al solito ;) non è la prima storia tua che leggo e mi piace come scrivi. Baci baci.

10/05/14, ore 01:06

E ora il gran finale , col matrimonio di Naruto e Hinata . Nonostante i pessimi gusti in fatto di vestiario ( la tuta arancione e` tutto un programma ) Naruto e` davvero bravo ad esprimersi con le parole giuste a seconda dell` occasione e in questa il suo cuore innamorato grida parole che ogni ragazza vorrebbe sentirsi dire e riesce a far comprendere a Sasuke la vera natura dei suoi sentimenti verso Sakura .
Devo dire che la dichiarazione d` amore dell` Uchiha e` davvero ben scritta , e` proprio da lui , non e` sdolcinata , ma intensa e vera perche` quello che davveronon sopporta e` che ogni cosa di lei lo ammalia . Sakura che in un primo momento lo respinge per timore di soffrire e` commuovente , invece Sasuke che cerca di spiegarle che il loro amore come gli iris habisogno di cure e` davvero poetico . Direi che il fatto che i due amanti si facciano vedere dagli altri tenersi per mano eclissi quasi il matrimonio di Naruto e Hinata .
Spero vivamente che tu vinca il concorso , la storia mi e` piaciuta davvero molto . E` fresca , frizzante e romantica al punto giusto .
Un bacione .
Meryl

09/05/14, ore 22:32

Ciao Sasuk8,
Come sempre,trovo molto affascinante le tue storie.Inoltre mi ha fatto molto piacere che hai caricato tutti i capitoli in un sola volta.Sai,non mi ero mai immaginata Sasuke Hokage,ma da come lo hai descritto qui,non mi sono di certa meravigliata,insomma...sarebbe meglio lui come Hokage,piuttosto che Naruto,quest'ultimo è troppo immaturo.E poi qui ho avuto l'occasione di vedere una Sakura più scontrosa,che sa come tener testa a Sasuke.Magari succedesse queste cose anche nella serie..
Che dire,mi piacciono davvero tanto le tue storie,hai tantissima fantasia,brava,complimenti.Non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie.
Ti saluto e ti mando un bacio,Rosy.

09/05/14, ore 22:22

Che bellissima storia t.t sakura ,anche se per motivi suoi leggittimi,lo ha preso per le palle (buonasera alla finezza ,come sono delicata :-) ) e' stata una grande ,senza creare aspettative in se stessa le a create in lui che si oppone a questo genere di relazione hihi e bravo il teme ,il seso lo calma,lo rasserena ,e per giunta e diventata un esperto hihi come sto fantasticando su questa cosa >.<
Mi piace da morire il discorso di naruto,non l,ho mai visto uno sposo in quelle condizioni,una sposa si :-) ,e' troppo dolce fa' tutte quelle riflessioni cosi' profonde e vere mi ha commossa tanto ,ma il vero gioiello e' stata la dichiarazione de teme ha detto tutto ed ha parlato un sacco,e il suo modo di spiegare il perche' la reputa insoportabile me lo ha fatto amare di piu':-)
C'e' solo un ma ,alla fine sul male che si sono fatti non si sono chiariti e questo mi dispiace un po' ma a modo loro tralasciando il passato hanno messo le basi per un bellissimo futuro :-)
Viva il sasusaku e viva pure te che non mi deludi mai
Kissuuuu >.<

09/05/14, ore 22:17

Accidente...non sopporta tante cose, per fortuna le cose che dice bisogna interpretarle al contrario. Kusa Nagi ahahahahahahahahaha che scemo che è stato nauto a non arrivarci. Grande Sasuke ha tirato fuori gli attributi e si è preso la sua donna. Kiss

09/05/14, ore 21:57

Scusa,se non ho recensito per capitoli ma ho voluto vedere come finiva e finisce molto bene....
Adoro come scrivi e come inventi le storie
Kiss
Kiss
Canada00

09/05/14, ore 21:52

Ciao :) ho letto questa raccolta tutta d'un fiato e devo dirti che l'ho adorata! Brava :) mi è piaciuto molto soprattutto quest'ultimo capitolo con il discorso di Naruto che spinge finalmente Sasuke a "prendersi" Sakura e farle capire che aver paura è normale ma insieme ce la faranno :)

09/05/14, ore 21:50

Addirittura un ringraziamento nominativo a fine storia? Gongolo dalla contentezza. La storia e' molto bella ed è diversa dalle solite, ti sei soffermata maggiormente su sasuke e i suoi sentimenti e l'hai fatto in modo sublime mantenendo fino all'ultimo il personaggio Ic. Mi è molto piaciuto il paragone fra l'amore di coppia e il fiore. Sei riuscita a far capire il significato dell'amore con parole semplici e piene di sentimento, mi piacerebbe sapere l'esito di questo concorso perché la ff merita tanto. Complimenti ancora è in bocca al lupo .... Un bacione