Pokémos
di darken_raichu

23/02/23, ore 08:05

Ciao come stai? Mi piacerebbe molto continuare a leggere questa storia. E vorrei tanto, se fosse possibile, che mettessi un'immagine del leggendario che hai inventato. Quello che piange, non ricordo il nome. Ma per favore, continua

03/07/22, ore 23:26

Ciao Darken!

Una recensione davvero fuori luogo visti gli anni passati e visto che Pokèmos non sta continuando.
Volevo solo dire (se leggerai, ma non credo) che questa fanfiction è stata una di quelle che ho più letto quando da piccolo bazzicavo come lurker su Efp, perciò a distanza di anni volevo ringraziarti e farti i complimenti.

Questa credo sia la ff pokèmon più ambiziosa che abbia mai letto, più di molte in inglese anche.
Mi basta pensare al worldbuilding folle, alle idee che avevi e tutta la caratterizzazione dei personaggi... questi elementi mi condizionano ancora oggi nell'ideare le storie e non lo devo che a te. Hai stimolato la nostra creatività e ci hai tenuto sulle spine fino alla fine.

È davvero una pietra enorme e importantissima per la storia di questo sito, perciò davvero grazie grazie grazie.
Spero di poterla rileggere tutta da capo, un giorno, in onore dei vecchi tempi <3

Stammi bene.

P.S. --> nel mio cuore, ogni pokèmon evolvendosi sente "aspiri tu a un potere più grande?"

11/04/17, ore 17:12

Ciao! sono la 500esima persona che commenta! La ff è molto bella compilmenti continua così

25/04/15, ore 14:11

oh mio santo dio! tu hai pubblicato questa FF su Pokemon Mag? lo già letta li ma può darsi che mi sbagli ^^'' comunque è lunghissima mi sa che andrò avanti a leggerla mi piace un sacco ^^ bella la catina ^^

31/12/14, ore 00:02

Salve sono benvenuti ad angbad, benché io non adoro i pokemon questa storia mi piace moltisdimo! Ti volevo fare i complimenti per tutte le recensioni rivevute e per tutti i capitoli che hai scritto !! Dio santo sei un mito XD bene continuerò questa storia e spero che continui a scrivere!!!! Saluti da angbad

28/07/14, ore 23:06

Ciao! Sono una fan dei Pokemon e questa storia comincia già a piacermi! Mi ha incuriosita molto, nonostante abbia letto al momento solo il primo capitolo, però questa idea della crisi mi rende curiosa. Ho inserito la storia tra le seguite perché son più che sicura che sarà un racconto veramente bello che non vedo l'ora di leggere e commentare per bene. Passando alla forma del cappy, trovo che sia stato scritto benissimo, non ho notato particolari errori, e inoltre la lettura è semplice e scorrevole. Se noterò qualcosa te lo farò sapere in modo che potrai correggere o migliorare in futuro. Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

10/05/14, ore 17:13

Nonostante il capitolo sia abbastanza breve, è riuscito a convincermi a metterlo tra le storie seguite. Sarà l'ambientazione semi-medievale che mi fa impazzire, oppure il più generale contesto fantasy con l'assenza di umani, ma ormai ho deciso, seguirò questa storia fino alla fine.
Le parole scorrono a fiumi, e mi sono stupito quando ho visto che il capitolo finiva così presto. La grammatica è perfetta, e ciò non fa che far leggere più volentieri la storia. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
A presto,
A_e

09/05/14, ore 23:09

Ciao! Mi presento, sono Andrea!
Molto interessante e ben strutturato questo primo capitolo. Mi piace l'idea dei Pokémon classificati per tipo e divisi in regni, inoltre ti faccio i complimenti perché hai un'ottima capacità descrittiva e non hai commesso errori grammaticali e/o di battitura (e purtroppo non è una cosa da dare per scontata ultimamente). Prima di salutare, vorrei togliermi una curiosità: perché hai scelto il nome Pokémos? Funziona come nome ma vorrei sapere se ci sono motivazioni particolari che ti hanno spinto/a a sceglierlo. Aspetto con ansia un nuovo capitolo, alla prossima!