Hit me with your best shot, honey
di xyoumakemesing

22/03/18, ore 12:42

Mi sentivo nostalgica del passato d'oro delle fanfiction qui su EFP, così giustamente ho iniziato a rileggerne alcune. Probabilmente rileggerò tutte le tue, perché eri una delle mie autrici preferite. Mi dispiace che tu non abbia più aggiornato, ma beh, in mancanza di storie nuove si rileggono quelle vecchie!
Amo Shameless e dato che è passato tanto tempo non ricordavo i dettagli di questa ff, il che mi ha permesso di godermela a pieno come la prima volta. Come hai detto ci sono delle piccole differenze rispetto ai Gallavich, ma penso tu abbia fatto benissimo a prenderti queste libertà. Ha reso il tutto più originale, e più adatto alla storia di Louis e Harry. Almeno qui abbiamo avuto il nostro lieto fine mentre in Shameless... che dolore.
Nella speranza che prima o poi tornerai, ti faccio i miei complimenti ancora una volta! Alla prossima.
Milly xx

17/03/16, ore 22:51

Ciao! Avevo letto questa splendida OS tempo fa, ma l'ho ritrovata per caso oggi e non ho resistito alla tentazione di rileggerla :) poi mi sono accorta di non aver lasciato ancora una recensione, quindi lo faccio adesso (anche se hai scritto la storia mesi e mesi fa, ops haha). Purtroppo ti avviso già che sarò breve perché sono stanchissima e sto già crollando haha però mi dà fastidio rimandare le recensioni, preferisco scriverle subito dopo la lettura :)
Beh, allora la ff mi è piaciuta davvero molto! Ammetto di non aver mai visto Shameless, ma è una delle prossime serie che ho in programma di guardare, non vedo l'ora :) coooomunque l'ambientazione e i personaggi sono meravigliosi! Questi Larry così diversi ma complementari sono adorabili e anche gli Ziall mi sono piaciuti tanto!
La trama mi ha proprio appassionato, con tanti colpi di scena e la botta finale del quasi matrimonio (sono stata sulle spine fino all'ultimo, seriamente!)
Inoltre scrivi davvero bene, complimenti!
Bravissima davvero, alla prossima x

21/09/15, ore 09:17

Oddio ma è stupenda anche questa*-* ma come fai??!*-* shameless non l'ho mai visto!!! O meglio, ho visto delle puntate ma sempre già avviate e di stagioni assurde!!! Lo guardero' dalla prima stagione e prima puntata!! Grazie x la bellissima storia♥♥♥
Sandra :)

13/08/15, ore 17:49

Questa AU è fantastica....
Harry e Louis ci stanno dentro perfettamente ed è scritta anche bene....
Mi è piaciuta un bel po' ... Grazie di averla scritta

26/02/15, ore 23:10

GRAZIE. Questa one shot crea dipendenza, almeno una volta a settimana mi trovo a rileggerla. È fantastica, sia nel contenuto che grammaticalmente. Ti ringrazio anche perché se non avessi letto questa fantastica one shot non avrei mai iniziato Shameless. In due giorni ho visto due stagioni e mezzo (con ian e mickey sono alla scena del primo bacio). Quindi, ricapitolando, AMO alla follia questa one shot (piango ogni volta che la leggo) e in più ti ringrazio per avermi fatto conoscere Shameless!

19/12/14, ore 02:36

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa os, é una delle più belle che io abbia mai letto, l'ansia che ho avuto mentre leggevo le ultime scene é indescrivibile, ho avuto una paura immensa quando Louis e Harry sono stati colti sul fatto e Dan gli ha picchiati, mi sono innervosita quando quella prostituta ha "usato il corpo di Louis" e contemporaneamente ho sofferto come Harry. Sin dall'inizio ho sempre ammirato Harry dato che nonostante la sofferenza ha sempre creduto in Louis sapendo che lo amava, Il finale è stato epico! Ho temuto che Louis finisse con lo sposare quella donna ma fortunatamente non lo ha fatto, giuro che avevo le palpitazioni ahaha e credimi.. non avrei retto al dolore di un finale angst/drammatico... Ancora complimenti, sei bravissima a scrivere ah e ammetto che le scene di sesso sono descritte veramente bene ahaha

02/11/14, ore 18:42

Ciao, la tua storia é bellissima, volevo chiederti se potrei pubblicarla su whattpad, naturalmente a tuo nome

31/08/14, ore 19:11

oddio! ma sono senza parole, questa one shot è meravigliosa.. non so davvero come spiegare quello che provo in questo momento, cioè in alcuni punti mi sono quasi messa a piangere. io..io bho io la amo troppo, sei bravissima, davvero tanti complimenti perchè è scritta benissimo, non ho trovato nemmeno un errore e la trama è meravigliosa. dal tuo commento alla fine mi è sembrato di capire che praticamente la trama è ispirata a un telefilm, bhe io non lo conosco ma mi è piaciuta moltissimo. poi sono contenta che abbia avuto un lieto fine, in molte delle one shot che leggo come minimo muore qualcuno e sto giorni a piangere rido. davvero ancora tantissimi complimenti, l'ho amata un sacco!

23/08/14, ore 00:50

Io... giuro che mi viene da piangere. Ho cercato e ricercato fanfiction che fossero quantomeno decenti in questo fandom, facendo una fatica praticamente immensa per trovarne anche solo una che soddisfacesse almeno un quarto delle mie pretese. In ognuna ho sempre trovato qualcosa che non andasse, che stonava, qualcosa di troppo o qualcosa che era semplicemente troppo poco. Ma la tua fanfiction... beh, questa è perfettamente ciò che stavo cercando, senza nemmeno rendermi conto di cosa stessi effettivamente cercando. Premetto che i Gallavich sono tipo la mia OTP di Shameless e i Larry sono presto diventati la mia OTP in generale, quindi puoi benissimo comprendere perché io abbia amato la storia dalla prima all'ultima riga. Certo, molti passaggi sono decisamente simili al telefilm, ma tutto il contorno è sublime. Mi piace molto come hai ricreato l'atmosfera e sappi che non è una cosa facile da fare, visto che Shameless in certi punti è talmente fuori di testa da essere totalmente irrealistico, tuttavia la tua fanfiction è perfettamente plausibile, reale e viva. Giuro, ho amato entrambi i personaggi e anche quelli secondari (Zayn e Niall mi hanno fatto spaccare dal ridere giuro). E' questo che ha dato veridicità alla storia e io sto per piangere da tanto sono felice, quindi è meglio se taglio corto.
Ah, ho trovato qualche errorino grammaticale qua e là, ma probabilmente sono solo refusi, niente che una rilettura  non possa migliorare.
Questa va dritta tra i preferiti ç_ç
Complimenti, davvero!
Pixie

17/08/14, ore 12:23

Hai unito due delle mie otp preferite insieme, e ti odio con tutto il cuore. Apparte gli scherzi, ho adorato il tuo modo di scrivere e la tua reinterpretazione di alcune scene. Mi è piaciuto davvero moltissimo leggere questa os che nonostante sia abbastanza lunga si è rivelata scorrevole e mai pesante. L'unica cosa su cui dissentisco un po' è che avrei preferito di gran lunga gli ziam al posto dei ziall, o almeno vedere più spesso il personaggio di liam. Comunque complimenti, un bacio!

06/08/14, ore 16:10

Ciaooo,
Allora, inizio con il dire "Oh Mio Dio".
Questa FF è scritta davvero benissimo, e soprattutto è molto realistica. Non conosco nessuno che stia in una situazione come quella di Louis, ma ti giuro che hai descritto le sue reazioni ed emozioni, a pennello. Sempre al momento giusto, sempre con qualche piccolo colpo di scena che mantiene vivo l'interesse. È abbastanza lunga questa OS, ma scorre veloce perchè leggerla è stato un assoluto piacere! Io amo i Larry, ed è stato molto molto bella la parte in cui Lou fa coming out. Si vede che è stanco di essere sottomesso e di essere qualcun altro. Ama Harry e vuole, per una volta, prendersi quello che vuole. La scena della prostituta, invece, mi ha fatto quasi piangere. È stato crudele. Mi ha ricordato un episodio di Criminal minds orribile. Ma sei riuscita a consolarmi con le loro scene awww.
Okay, sto parlando troppo. Hai talento, bellissima FF. Complimenti, davvero!
Byeee <3

25/07/14, ore 23:25

ommiodio sto malissimo. io ti amo chiunque tu sia. e' una delle os larry più belle che io abbia mai letto e sinceramente dirti che e' bellissima e' riduttivo. BRAVISSIMA

04/07/14, ore 21:31

Da fan fin troppo ossessionata di Shameless ti posso dire che ho assolutamente adorato questa os!
Innanzitutto mi è piaciuto come tu abbia voluto ripercorrere le tappe più importanti nella storia della Gallavich reinterpretandole in chiave diversa, facendole tue e adattandole alle esigenze di due personaggi diversi ma in un certo qual modo simili; Harry come Ian mi è piaciuto molto, anche se ho un po' sentito la mancanza dei tratti più forti del suo carattere, quelli più "alla Gallagher" diciamo, e quindi lo hai reso un po' meno aggressivo e sbandato rispetto a quello che è in realtà.
Louis invece come Mickey è proprio perfetto, perchè, diciamolo, il temperamento da sassy queen è un tratto in comune, e il suo immancabile "I'm fucking gay" non ha per niente stonato sulle labbra di Louis.
Per quanto riguarda il rapporto con il padre hai rispettato in pieno quello mostrato nella serie tv, ma rendendolo un po' più personale. Mi è piaciuto che tu abbia anticipato il coming out al momento del matrimonio, evitando quest'ultimo e, grazie a dio, eliminando del tutto il personaggio di Svetlana (che, tra parentesi, non sopporto).
Ho adorato anche gli Ziall, sono stati quel tocco in più che sono andati un po' a sopperire alla mancanza dei vari Lip e Mandy; sarebbe piaciuto vederli un po' più approfonditi, anche se, come hai detto tu, sarebbe venuta fuori una cosa infinita.
Penso di aver detto più o meno tutto, anche se sono certa che una volta inviata mi verrà in mente qualcos'altro. Ad ogni modo ti faccio tanti complimenti, hai fatto un ottimo lavoro e ci tengo a precisare che, anche se forse è la prima volta che recensisco, ho adorato anche tutti i tuoi altri lavori; hai davvero una fantasia incredibile e un grande talento. In fatto di Larry sei sicuramente la mia autrice preferita.
Ti faccio ancora tanti complimenti e spero di leggere presto qualcosa di nuovo :)

20/06/14, ore 18:57

(Chiedo scusa anticipatamente per la terribile lunghezza di questa recensione, ma ho un terribile difetto: commentare la storia mentre la leggo. Credò che passerai circa cinque bei minuti della tua vita ad annoiarti, sbuffare e dire "ma questa la smetterà ad un certo punto di scrivere?" e niente, tenevo a dirti che no, non la smetto. Just joking, scrivo tanto perché mi piace la storia, quindi in fondo posso solo farti tanti complimenti.)

Mentre leggevo e prima che sapessi da dove avessi preso spunto dicevo "oh, Dio, ma questo è simile a Shameless!" e niente, insomma, è sempre un piacere rivedere parti di quello splendido telefilm dovunque.
Ovviamente, però, è di gran lunga più emozionante immaginarsi i Larry che non altri a fare, pensare o dire determinate cose.
Comunque, mi piace tantissimo! Adoro il modo in cui scrivi ed il fatto che tu riesca – a differenza di altri – ad approfondire meglio determinate situazioni. Il fatto che poi Louis, pian piano, si addolcisca con Harry, è il motivo per la quale ho iniziato a rotolare nei miei feels circa a metà storia.
Poi mi sembrava tutto troppo rosa, fiorellini ed arcobaleni colorati ed, ovviamente, doveva venire Dan a rompere i cosidetti coglioni (chiedo venia per il termine scurrile.)

“Zayn mi ha detto che Louis ha messo incinta qualcuna. La sposa.”
Qui non sapevo bene se chiudere il portatile e piangere lacrime amare, urlare, rotolare o prendere a pugni il muro (sono abbastanza emotiva quando si tratta dei Larry, comprendimi) e poi niente, ho deciso di continuare a leggere con calma e serenità.

“Ammettilo!” Harry urla ancora più forte, piangendo. “Ammettilo solo una volta. Sei gay e mi ami; puoi picchiarmi quanto ti pare, questo non cambierà le cose!”
E' stato un colpo al cuore, questo. Ho immaginato – mannaggia a me, forse dovrei smetterla – un Harry in lacrime che urla questo e niente, il mio cuore ha smesso di battere o forse ha iniziato a battere fin troppo velocemente.

“Sì,” ribatte, “adesso mi sento meglio.”
Qui, invece, avrei voluto avere Louis e tirargli un pugno in pieno viso, così, giusto per avere una soddisfazione personale (ovviamente, fantasticamente parlando, non credo che potrei mai toccare il viso angelico di Louis).

Poi ad un certo punto Harry definisce Louis come il ragazzo di cui è innamorato e niente, se fosse normale, avrei iniziato a saltellare per tutta casa. Non che non ci avessi fatto tanto caso, insomma, era scontato che Harry lo amasse, solo... il fatto che se ne fosse reso conto mi ha fatto esultare come allo stadio (ripeto: la mia emotività raggiunge livelli incredibili a causa loro)

“Se t'importa almeno la metà di me,” Harry inizia, facendo sussultare Louis che si volta velocemente verso di lui. Corruga la fronte, visibilmente sorpreso di trovarlo lì. “Se t'importa... non farlo, non sposarti.”
MADREDIDIO. Non saprei bene spiegare se in questo preciso istante ho voglia di piangere o ridere, ma credo che ridere sarebbe poco sensato e piangere un tantino esagerato. Niente, non farò niente. Posso maledirti mentalmente, però? Il mio stomaco chiede vendetta, è una parte del mio corpo che, ahimè, deve subire grandi emozioni quando leggo.

Louis prende un respiro. “Voglio che tutti qui sappiano che sono un fottuto gay.”
*STAPPA LO CHAMPAGNE*
*INIZIA A CANTARE INNI DA STADIO*
Posso sclerare, sì? Posso? Popopopopo! Le magie di Harry, oh. Non so se in questo momento amo più Louis che ha preso coraggio, Harry che lo ha spinto o te che hai fatto andare tutto per il verso giusto (sarei potuta venire sotto casa tua a fare il muro del pianto).

Adesso la smetto di scriverti pezzi della storia, non tanto perché questo mi annoi (affatto, anzi), ma potrebbe annoiare te.
Il fatto che Louis con nonchalance, dentro una chiesa, parli liberatamente delle sue prestazioni sessuali mi fa sorridere perché, beh, insomma, a chi non fa sorridere immaginare Louis che parla così apertamente della sua relazione? Vorrei che fosse così anche nella vita reale, ma questo è un caso a parte.

Okay, niente, sarai felice di sapere che la mia recensione è giunta al termine.
Potrei tornare qui, ogni tanto, a rileggerla. E' davvero spettacolare ed è stato ancora più semplice immaginarla dato che, anch'io, ho visto Shameless. Scusami ancora per la terribile lunghezza e mi dispiace davvero tanto averti annoiato – in caso io lo abbia fatto.
Potrei disegnare unicorni colorati per il semplice fatto che, uh-oh, finalmente una one-shot che finisce bene.
Niente, la smetto di annoiarti. Scusami! A presto :)

18/05/14, ore 02:09

Ian e mickey - harry e louis Quanto li amo! Bellissima!!