Recensioni per
Le parole che non ti ho detto
di SciokkyFania

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/05/14, ore 01:24

Cosa ne penso Fania?
Penso che è tanto bella quanto malinconica.
Penso che chiudere i sentimenti dentro uno dei cassettini della mente (perchè dentro il cuore puoi solo sentirli di più, certo non nasconderli) è tanto sbagliato. Natha si chiede chi è, che cos'è diventato e e cosa è diventata lei.
Si chiede che fine hanno fatto quelle due anime che si sono incontrate, ma hanno cambiato strada all'improvviso, per paura, dovere, o quant'altro.
Resta soltanto l'amarezza, anche adesso che le le parole che non ha mai detto, non le dirà comunque e lei non le saprà mai!

Faniuccia bella, un abbraccino forte :*

Recensore Master
11/05/14, ore 19:18

Questa storiella è davvero tenera ed emozionante...
è dolce ed amara nello stesso tempo, perchè è malinconica...
Lui sembra felice, ma in realtà non lo è...
un unico pensiero sembra attraversargli la mente, lei.
a come sarebbe stato, ma non è...
Quanti rimpianti...
Ci starebbe bene un seguito per capire se anche lei pensa le stesse cose...
te la lancio così....
cmq complimenti

Recensore Master
10/05/14, ore 19:06

Fania questa shot è veramente dolce e sincera *-*
E' una lettera d'amore verso la donna amata, ma anche una speranza nel credere di poter amare di nuovo pur avendo un'altra compagna vicina...
Niente da fare, quando si parla di Stanathan è più forte di te ahaha :p
Brava, mi è piaciuta :D
Non preoccuparti per gli errori ;)
D.

Recensore Junior
10/05/14, ore 19:04

ALT ALT! Lo farai un seguito Fania, veeero? Cioè anche uno piccolo piccolo *-*
La tua è stata decisamente un'insonnia produttiva. Voglio dire: sai cosa e quanto ci siamo immaginate Nate solo soletto a New York, sperando che abbia lasciato la Ochoa? Massì certo che lo sai, che domande...riguardo alle castronerie linguistiche..penso che con una storia del genere ben poco importino!
Un bacione <3
*mikki*

Recensore Veterano
10/05/14, ore 16:53

ç____ç io voio che stiano insieme... non li voio tristanzuoli ai capi opposti del mondo o vicini senza potersi realmente avvicinare... ç____ç
Ok e dopo questo commento da bambina me ne vo! XD Complimenti Fania davvero una bella (e triste) storia!! :) (che se stanno davvero così, a pedate li prendo quei due!!! >.<) <3
Lanie

Recensore Master
10/05/14, ore 11:23

Cara Fania,
ti scrivo questa lettera per spiegarti la mia mattinata.
mi sveglio e sono felice. Controllo l'ora: ho dormito un sacco, e sono super felice! Bevo il caffè che mi rende iper felice. Pulisco casa canticchiando e sono stra felice. Accendo il pc e trovo una stanathan e sono giga felice!!!
la leggo e... piango u.u
ma ti sembra una cosa da fareeeeeeee???????

ahahahahah scherzi a parte, commovente e struggente!
povero Nathanino mio, vengo a consolarti eh.. spettami xD

Brava Fania!!! :-*

Recensore Veterano
10/05/14, ore 09:49

Eh...che cosa ne penso? che potrebbe essere vero, le cose potrebbero stare cosi.
Ho visto la foto che Penny ha postato su twitter ed anche io mi sono detta" ma Nate? È possibile che non ci fosse?" devo dire che il mio cuore spera che in realtà fosse lì anche lui, e che Christina è solo una copertura perché la produzione non vuole storie tra i protagonisti e loro si devono nascondere. Cmq aldilà delle teorie il tuo scritto è bello, intenso e mi complimento con te!

Recensore Master
10/05/14, ore 09:30

Mi piace la tua FF perché rappresenta il fluire dei pensieri di un uomo che si ritrova a ripensare a un momento particolare della sua vita, un momento in cui ha incontrato per la prima volta una donna con cui poi avrebbe trascorso almeno sei anni della propria vita professionale. Sono andati insieme al concerto di una band che, vista la loro età, ha accompagnato la loro adolescenza e sicuramente li ha riportati indietro nel tempo. Non sapremo mai se fra loro c'è davvero stato qualcosa, se torneranno mai insieme, ma vederli accanto ci riempie sempre il cuore e ci ispira a scrivere di loro. Tu continua a farlo che t'è venuto proprio bene ;-)
Deb

Recensore Master
10/05/14, ore 07:51

Io te l'ho detto Fania, con certi pensieri vuoi uccidermi!
Stana vive nella sicurezza e forse è arrivato il momento per lei di lasciarsi andare.
Nathan lo troverà il coraggio di dirle tutto, deve trovarlo!
Un seguito? Piccino piccino?
Pensaci ;)
Un bacio
<3

Recensore Master
10/05/14, ore 07:39

Che ne pensiamo? Be' posso parlare per me. Penso che non smetteremo mai di pensarli insieme quei due, non smettermo mai di chiederci se davvero sia mai esistito qualcosa, se invece sono solo i nostri sogni, se Stana è davvero fidanzata da anni con Kris, suo silenzioso compagno di vita e se a Nathan piace veramente la donna con cui condivide tutte le ore del set. Insomma penso che continueremo in eterno a farci queste domande, penso che non avremo mai risposte certe e credo che continueremo a scrivere e a sognare qualcosa fra di loro esattamente come hai fatto tu.
Nathan a New York non può non pensare a quando sono stati a vedere il concerto dei Duran Duran insieme, a quel periodo spensierato e felice in cui potevano abbracciarsi ed essere se stessi senza paura di essere fotografati e inseguiti.
M.

Nuovo recensore
10/05/14, ore 02:56

Quando una non dorme...legge!
E per fortuna si ritrova davanti a questi pensieri, i miei stessi pensieri.
Lui da solo a NY. Lui che scrive malinconico che gli manca, la città, le persone...
...e io non penso ad altro che stia solo ricordando, riassaporando i profumi di quel parco. Riacchiappando ogni immagine di quella giornata.
Ci credo fermamente.
Mi consola il fatto di vederlo felice, con una che, come dici tu, le somiglia, forse fin troppo!
MAGNIFICA!
Magnifici pensieri. Non vorrei attentare alla tua salute, ma se il non dormire ti porta a questo, ne sono ben felice. XD
Un bacio,
Vale ♥