Tomorrowland.
di _brat

27/05/14, ore 23:25

Mi ritrovo a recensire a quest'ora indecente e dopo tantissimo tempo, scusami davvero!
Allora.. Il capitolo è bello, non capita nulla di speciale a parte la bella chiacchierata tra i due piccionicini, che (detto tra noi) sono bellissimi!
Non vedo l'ora che tu aggiorni:possiamo dire che la vera storia inizia dal prossimo capitolo!
Per quello che hai chiesto.. Trovo che i capitolo siano di una lunghezza giusta, non troppo corti non troppo lunghi, almeno lasciano piú suspance. E poi.. Visto che ci hai rivelato l'identità di Chico non è che nel prossimo puoi dire anche chi sono le ragazze? Grazie in anticipo :)
Baci <3

21/05/14, ore 18:39

davvero bella questa serie, beh a me come personaggio non ne ho uno preferito, ma sono tutti e tre fighi! Sinceramente mi incuriosisce come andrà a finire sta storia. I banner sono bellissimi! spero la continui :)

15/05/14, ore 23:36

Scusa per il ritardissimo! Una storia davvero carina, avrei piacere di continuare a leggere altri capitoli! Non sono molto brava con le recensioni ma posso dire di essere molto coinvolta e attendere il seguito! :)
Valentina

14/05/14, ore 02:23

Bella storia,mi piace.E' interessante e seguirò la storia fino alla fine,voglio sapere come finisce!

13/05/14, ore 23:58

Ok, io non so chi siano i Tomorrowland, ma cercheró di informarmi ;)
Passando al capitolo..mi piace Francisco:entra e stravolge tutto. Non mi convince molto Cotty, è parecchio diversa da Carter e penso che ci saranno parecchi litigi nel corso della storia. Il capitolo è davvero bello e, per come la penso io, tutto inizia da adesso, dal'ultima frase di Cotty.
Adesso mi dileguo perchè sto per addormentarmi sul pc, vorrà dire che terró un po' di suspance prima di scoprire cosa c'è nel prossimo.. Cercheró di resistere.

13/05/14, ore 23:40

Sono di nuovo io, ti avviso:recensiró tutti i capitoli, è un'abitudine.
Anche questo mi piace molto, anche se Pedro me l'aspettavo diverso, mi ero immaginata tutt'altro continuo.
Sei davvero brava, complimenti:)
Adesso continuo a leggere,

13/05/14, ore 23:33

Allora..mi ritrovo a quest'ora anomala a leggere la tua storia quindi non so se saró molto lucida, cerco di fare il mio meglio ;)
Per adesso mi sembra una bella storia, l'idea è buona, anzi buonissima e sono curiosa di vedere cosa accadrà quindi passo ai prossimi capitoli.
Ti ringrazio di avermi invitata a leggere questa storia, penso mi piacerà molto :)

12/05/14, ore 21:15

Francisco per ora mi sta simpatico invece Cotton mi incuriosisce. Vanno bene anche capitoli di questa lunghezza.

12/05/14, ore 18:45

Ciao Brat! A me piacciono questi capitoli "corti" (anche se non lo sono poi così tanto) perchè così riesco a capire meglio la vicenda della storia. Mi piace tantissimo sempre di più e soprattutto Chico <3! Continuerò a seguirti.
-Bigin45

12/05/14, ore 17:59

I capitoli sono un po' corti ma all'inizio va bene per far capire la situazione, beh a chi non piace Chico *-*?
I banner sono splendidi e d'effetto
sinceramente ora non saprei dire il mio personaggio preferito, la protagonista è molto interessante ma forse sarebbe carino approfondire un po' anche il ruolo di cotton, beh sono curiosissima di leggere il seguito e se hai bisogno sai dove trovarmi, alla prossima :) <3 _Bea

12/05/14, ore 15:59

Beh, ho letto solo il primo capitolo, ma credo proprio che continuerò a leggere la storia perchè è molto interessante (almeno in questo primo capitolo) e scorrevole! _MissKiss

12/05/14, ore 15:34

Per ora ho letto solo il primo capitolo e la storia mi è sembrata molto carina. Insomma, come idea non è male, solo penso che (almeno da quanto ho letto fino ad ora) i fatti si svolgano molto rapidamente. Secondo me ti saresti dovuta soffermare a descrivere di più le emozioni di Carter: il malessere che prova a vivere a Los Angeles e la consapevolezza di star per commettere uno sbaglio. Il titolo "Tomorrowland" è molto originale ed il Prologue incuriosisce gli utenti ad andare avanti con la lettura. Baci <3

11/05/14, ore 22:11

Ho letto la storia tutta insieme, e devo dire che non è male come inizio!
Trama curiosa!
Però, un piccolo consiglio.. rileggi il testo e migliora l'impaginazione!
Il resto tutto perfetto!
Baci, Candyce

11/05/14, ore 22:05

Ho letto tutto d'un fiato questi ultimi capitoli. La storia è carina e la trama è molto curiosa. Sei stata bravissima a descrivere le parti romantiche e infatti mi è piaciuta tantissimo. Se permetti vorrei darti solo un consiglio: fai delle descrizioni anche sul contesto della storia, per il resto è tutto perfetto. PS: Anche a me piace molto l'inglese. A presto.
-Bigin45

11/05/14, ore 10:40

Beh adesso la storia sta prendendo decisamente il suo fascino, Tomorrowland è il sogno di tutti coloro che amano la musica da discoteca e il brivido di quello spettacolo straordinario, e non ti nascondo che mi piacerebbe essere al loro posto, ma Francisco? sono molto curiosa di leggere il seguito, ti metto nelle seguite :)
alla prossima, un abbraccio, -Bea.