Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _brat    12/05/2014    7 recensioni
Ho vissuto la musica dei più grandi dj, ho vissuto Tomorrowland. Ed è stata proprio questa la mia rovina.
(dal prologo)
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



25 Luglio.


La nostra camera era ormai piena di vestiti fichissimi, e non sapevo quali portare per Tomorrowland. Sarei stata solo tre giorni, ma volevo portare una valigia che mi durasse una settimana. Francisco se ne stava in veranda a fumare mentre io andavo avanti e indietro con svariati vestiti chiedendogli quali mi stessero meglio.
-Tu sei bella anche con un sacco di plastica addosso- buttò fuori l’ultima boccata di fumo per poi lasciare il mozzicone nel posacenere. Lo vidi avvicinarsi dallo specchio, per poi chiudermi la lampo sul retro della fantastica maglia verde che stavo indossando con un paio di pantaloncini neri a vita alta.
-questa ti sta benissimo, si abbina ai tuoi occhi- mi sussurrò all’orecchio. Nessun altro ragazzo mi aveva mai fatta sentire così bella. Ma continuavo a pensare a quanto poco ci conoscessimo.
- parlami di te- dissi
- che vuoi sapere?- chiese
- voglio sapere tutto di te, le tue passioni, il tuo passato- ero molto curiosa di saperne di più. Si stese sul mio letto.
- amo suonare la chitarra e andare sullo skate e in bicicletta, ma questo lo sapevi già. Vivo con mio fratello Loris da qualche anno qua a Benidorm, ma in realtà vengo da Rio. Mia madre è polacca e mio padre brasiliano. Adesso voglio sapere anche io qualcosa di te- forse stavamo andando troppo di fretta. In fondo sapevamo troppe poche cose l’uno dell’altro.
- sono qui a Benidorm perché sono scappata dalla realtà della mia vita. Mia madre è morta quando mi ha partorita e ho vissuto fino a 15 anni con mio padre, ma quando si è ammalato gravemente mi hanno affidata a quelli che ora sono i miei genitori adottivi. Non puoi immaginare quanto li odio. Il mio nuovo ‘’padre’’- mimai le virgolette – non faceva che picchiarmi e mia ‘’madre’’ è una poco di buono che lo tradisce con un dottore, mi fanno schifo- vidi lo sguardo di Francisco rattristarsi nel sentire le mie parole.
- Hai sofferto molto, ma adesso ci sono io con te. Non importa quanto poco ci conosciamo, impareremo a conoscerci bene amore mio. Io tengo davvero a te e te lo dimostrerò ogni giorno- mi abbracciò mentre le lacrime rigavano il mio viso.
Non ne parlammo più e finii di preparare la mia valigia, per poi raggiungere Cotton che prendeva il sole in piscina. Non appena arrivai la vidi andai a sdraiarmi accanto a lei e cominciammo a parlare.
-C’è un piccolo problema- si alzò gli occhiali da sole per guardarmi e poi riprese il discorso.
- i soldi stanno finendo, ciò significa che appena torneremo dal Belgio sarà ora di mettersi a lavorare- spiegò. Non ero poi così preoccupata, infondo già lo sapevamo che prima o poi sarebbe successo.
- da quando sei tu quella che si preoccupa? – dissi ridendo per poi buttarla in piscina. La verità è che quella nuova vita mi piaceva da impazzire e non ci avrei mai rinunciato, anche a costo di mettermi a lavorare tutti i giorni.  Quella sera saremmo partite per andare a vivere il sogno di milioni di teenagers in tutto il mondo. Il tempo passò in fretta e mi ritrovai già sul quell’enorme aereo, seduta in mezzo a Chico e Cotton. Il viaggio è stato molto divertente, e ho conosciuto un sacco di gente della mia età che venivano da ogni piccolo angolo del mondo. Eravamo tutti diversi l’uno dall’altro, ma c’era una cosa che accomunava tutti su quell’aereo… la voglia di vivere.
 
*AIUTOOOOOOO*
Ok, volevo solo attirare la vostra attenzione, miei cari lettori. Mi rendo conto che i capitoli sono un pò corti, perciò quando recensite mi farebbe piacere se diceste anche se preferite che scriva capitoli più lunghi, e vorrei anche sapere che ne pensate dei banner :) Ovviamente Chico è il mitico Francisco Lachowski, che però nella storia è un semplice ragazzo, e non un supermodello di fama mondiale. :'D
Qual è per ora il vostro personaggio preferito? E che cosa vi incuriosisce di più della storia?? Alla prossima :)
_brat.
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _brat