Recensioni per
Alone Together
di holmeslessassbutttimelord

Questa storia ha ottenuto 36 recensioni.
Positive : 36
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
16/11/20, ore 22:21
Cap. 11:

Ciao
Wow che storia. Spero che un giorno la continui è veramente bella.
Poi mi interessa come continua 😉
By kyuubi no yoko

Recensore Veterano
29/05/15, ore 10:43
Cap. 11:

Arghhhhhh...ho letto tutta la storia in inglese e la fine é veramente terribile!!!!!!brava x la traduzione😉

Recensore Junior
01/07/14, ore 19:50
Cap. 11:

Allora, ho letto questo capitolo parecchi giorni fa ed ero convita di aver giá recensito (stupida me), comunque, ho guardato le recensioni e non ho trovato la mia, e mi sono detta: "Oddio! Non ho recensito, come ho fatto a non esprimere il mio amore infinito per questa fanfiction e a non aver fatto sapere alla traduttrice quanto la adoro per quello che sta facendo???"; e quindi eccomi qui. Davvero, non so cosa dire se non: grazie. Grazie, grazie e grazie per l'impegno che ci stai mettendo e complimenti per i risultati. Continua a pubblicare :) Un abbraccio, Ang.

Recensore Master
15/05/14, ore 11:07
Cap. 11:

Eh, me la ricordo la scuola 40 anni di torture psicologiche! Per fortuna ne sono uscita [no, nessuno col trench è venuto a salvarmi :(  ]. Dean che parla nel sonno e chiama Cas? Wow! Non vedo l'ora di sapere come va avanti. Aggiorna presto!
Ma non vai più avanti? Si conclude qui?
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 07:26 pm)

Nuovo recensore
10/05/14, ore 18:33
Cap. 11:

Allora, ho iniziato a seguire questa storia sin dal primo capitolo e giungo solo adesso a recensire, il perché è semplice: sono una ragazza abbastanza nullafacente.
Ad ogni modo la fanfiction è davvero carina e colma di momenti fluff, di cui Supernatural necessita urgentemente.
Innanzitutto ringrazio te per il tempo speso a tradurre - so che è abbastanza difficile adattare due lingue diverse - e la scrittrice che ha creato questa piccola perla. Questa storia è ottima per rilassarsi.
Qua e là nei capitoli ho notato errori di distrazione, magari con un'altra lettura veloce li si possono correggere in fretta! E, onestamente, io cambierei il raiting da arancione a verde. È vero che si parla di malattie mentali, ma non vi sono scene forti di maltrattamenti - solo alcuni ricordi, ma nulla di traumatizzante - e nemmeno baci ben descritti (purtroppo ;u;), questa storia racconta unicamente del rapporto di fiducia ed amiciza instaurato fra Dean e Cas. Un rapporto che li ha aiutati a superare la solitudine e il dolore in generale. Quindi si adatta perfettanente ad un raiting verde - tanto per non trarre in inganno.
Ancora tanti complimenti, comunque!