La mia favola.
di Rayon_

04/07/14, ore 17:13

Hei bella sono la ragazza di twitter @liamspassion per lo scambio recensioni. Allora a quanto ho capito la storia parla di una ragazza bulimica giusto? È carino come viene presentato il capitolo ed è carina anche la storia. La struttura grammaticale non è male, ti consiglio di aggiustare la punteggiatura. Un bacio xx

01/07/14, ore 22:37

Ciao bella, sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora la tua storia mi piace molto è originale, e non è una cosa da dare per scontato, ultimamente sono tutte uguali. E quindi questo è già un punto a favore. La storia è veramente ben scritta, sia dal punto del lessico, ampio ma al tempo stesso semplice, sia dal punto di vista della grammatica, corretta, non ho visto errori.
Il modo in cui descrivi le scene mi piace, mi è piaciuta molto, in questo capitolo, la parte iniziale dove lei capisce che è scappata da una vita ma che nonostante quello sia ricaduta negli stessi errori, veramente ben scritta quella parte. E poi beh abbiamo Zayn, che finalmente non è descritto come il solito BadBoy puttaniere, ma anzi la aiuta, molto coraggioso, e mi piace questo Zayn.
Complimenti davvero. Storia che merita di essere letta.
Alla prossima El.

19/05/14, ore 19:34

Rieccomi :)
Anche questo capitolo è impeccabile dal punto di vista della grammatica, del lessico, che tra l'altro è ampio e ma semplice.
Questo capitolo è più corto degli altri ma finalmente ecco che arriva Zayn a salvare la situazione.
Trovo molto coraggioso ciò che ha fatto e spero che nei prossim capitoli abbia una partecipazione maggiore, soprattutto con la protagonista.
Qui abbiamo visto anche quell'aspetto di Shannon che hai anticipato nel capitolo precedente e lo tratti molto bene, lo accenni senza appesantirlo. Ottima idea.
Non mi resta che complimentarmi ancora, baci,
Shrader xx

11/05/14, ore 12:47

Hei, girovagando per efp ho trovato la tua storia. Devo dire che scrivi molto bene, mi riferisco sopratutto alla tua grammatica impeccabile e per le descrizioni. Sì, il modo in cui descrivi le emozioni è fantastico, sembra di stare proprio nei panni di Sharron. Ah, parlando della protagonista, trovo che il nome sia molto originale e mi piace il suo personaggio. Invece, riguardo a Travis non mi ha mai convinto, infatti nel terzo e quarto capitolo ne ho avuto la conferma.
Ora devo andare, spero presto in un tuo aggiornamento.
XSimo

10/05/14, ore 22:14

Eila, ciao.
Come stai?
Ho deciso di recensire questo capitolo spinta da chissà cosa, non so se te ne sei accorta ma sono tra quegli account che segue senza farsi quasi mai vivi. Ma se devo dire la verità a me piace recensire le storie, non che abbia tutto questo tempo o voglia, ma mi piace farmi viva ogni tanto e dire quello che penso.
Perché sinceramente adesso non vedo l'ora di sapere cosa c'è dietro la maschera di indifferenza di zayn, cosa succederà dopo, come so intrecciano le loro vite.
Quindi eccomi qui a complimentarmi per il capitolo e a dirti che attendo con ansia i prossimi capitolo ;)
Baci
#them