I'll Wait
di Mrs_Stypayhorlikson

24/08/14, ore 00:47

hei,ciao ma dove sei finita?ti hanno rapita gli alieni per caso? hahaha no dai apparte gli scherzi,volevo dirti che questa storia è davvero bella,ma è passato tanto tempo haha ritorna da noiiii <3

11/05/14, ore 22:04

heiiiii non mi avevi detto nulla di questa nuova FF :( ahahaha dai ti perdono :) bellissima anche questa e complimenti per tutto :)
aggiorna presto eh :)
un bacio,
Chiara xoxo

10/05/14, ore 23:20

questa storia è tipo ajdizsohugisenj *___* poi questo capitolo è veramente stupendo! continua così, mi piace il tuo modo di scrivere.
baci :*

10/05/14, ore 22:32

Hey, scusa per il ritardo ma sono appena tornata da una gita di tre giorni e visto che ci ritiravano i telefoni e nel pomeriggio non riuscivo a scriverti, lo faccio ora.

La storia, come già saprai, mi piace moltissimo e..adesso si sposano pure. Aw. Anche se, secondo me, non ancora piccolini. ahah

Ho notato una ripetizione in questa frase: 'E Megan ride non appena vede la mia espressione, non appena vede quel colorito che si affaccia sul mio viso.'
Potresti usare il vocabolario del sinonimi su internet o concentrarti un pochino di più sullo scrivere, visto che è sbagliato grammaticalmente.

Ma va beh..alla prossima, aggiorna presto e avvisami.
Un bacione, e scusa ancora.

youfoundmebabe