Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    10/05/2014    4 recensioni
Sono stufa di aspettarti, ma nonostante tutto, continuerò a farlo...Per noi, per la nostra bambina. Per Allyson.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fifteenth 
 
 
Pov Megan
 
 
Scendiamo dall'auto dirigendoci fino a quell'hotel dove Luke sta per portarmi.
 
Saliamo in ascensore fino a quando non arriviamo nella nostra camera, una stanza fin troppo grande, molto bella.
 
"Meg…" dice Luke prendendomi la mano, uscendo da dove siamo appena entrati e portandomi nella terrazza di quell'albergo.
 
Il panorama di Sydney è fantastico.
 
Luke sembra pronto come a voler iniziare il suo discorso, sembra quasi imbarazzato.
 
"é da tanto che voglio chiedertelo, ho voluto aspettare ma penso che ora sia arrivato il momento giusto…"
 
Si inginocchia davanti a me, estrae una scatolina blu di velluto dalla sua giacca, aprendola e mostrandomi un anello con un diamante al centro.
 
"…Vuoi sposarmi?"
 
Lo guardo, commossa, contenta più che mai, non mi aspettavo quella proposta.
 
Attende con ansia una mia risposta, è agitato, lo vedo e riesco anche a capirlo.
 
"Sì Luke, sì…!" dico.
 
 
Pov Luke
 
 
Non riesco ancora a credere che lei, la mia ragazza, abbia accettato tale proposta.
 
Prendo l'anello dalla scatolina e lo metto nel dito di Megan.
 
Lei lo guarda, ammirandolo, io mi alzo e la bacio, prendendola fra le mie braccia come una principessa.
 
Sentiamo provenire degli applausi, ci giriamo entrambi e notiamo tante persone che applaudono felici per noi.
 
Sono quasi imbarazzato, arrossisco, credevo che eravamo solo noi due, io e lei.
 
E Megan ride non appena vede la mia espressione, non appena vede quel colorito che si affaccia sul mio viso.
 
 
Pov Megan
 
 
Siamo in camera, continuo ad osservarmi quell'anello che ho appena ricevuto dal mio futuro marito.
 
Non riesco ancora a credere che, presto, diventerò la signora Hemmings, solo il pensiero mi fa venire i brividi.
 
Luke si affianca davanti a me, sopra questo candido letto.
 
"Meg…" continua ancora a dirmi.
 
Lo guardo per fargli capire che lo sto ascoltando, aspettando la sua richiesta.
 
"Che ne pensi se facciamo un altro bambino, un fratellino o una sorellina per Allyson…?" 
 
Rabbrividisco.
 
Siamo ancora troppo giovani per avere un secondo figlio, abbiamo diciotto anni.
 
"Non pensi che…è meglio aspettare un altro po'…? Siamo ancora troppo giovani per allargare la famiglia" rispondo ma lui mi guarda, non resisto alla sua espressione così tenera e allora obbedisco alla sua richiesta.
 
Questa è la serata più bella da quando sto con Luke.
 
 
 
AUTRICE: Buonasera ragazze e scusatemi ancora per l'immenso ritardo ma non avevo idee!! Se vi va, lasciate una recensione!! P.S. Grazie a tutte le ragazze che hanno recensito lo scorso capitolo!! :) <3 *-*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson