Can you remember our lives?
di Lylawantsacracker

19/08/18, ore 17:55

non riesco a capire cos'è questa storia che Dean e Sam avrebbero "cambiato identità" o.O ma non si sono semplicemente reincarnati? non riesco a capire..e come mai Dean non ha conosciuto i suoi veri genitori? sembrava che fossero i suoi veri genitori dal primo capitolo o.O anche se lui era molto piccolo! (capitolo precedente )
Jo ci sta ancora sotto con Dean.
Beh se Castiel non fa sesso con Dean, che si sbrighi presto ahha xd

ohhhh finalmente Dean e Cas fanno l'amore *_* quindi questa è la loro prima volta <3333
non ho capito..Gabe e Sam stavano lottando, poi chissà perchè, sono finiti ad amoreggiare ahha
woww che coppia focosa!! xd

siiii ho notato che ti vergogni purtroppo xd
infatti mi hai censurato tutta la scena di sesso e non approvo u.u
insomma, almeno far capire chi è top e chi bottom! ahhah xd

per il resto, racconti splendidamente la destiel!!
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 05:56 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 05:57 pm)

30/05/14, ore 19:06

"Perché non l abbiamo mai fatto prima?"
"Perché siamo degli idioti"
A) credo che Bobby abbia urlato `balls` appena li ha sentiti, li dall alto della sua nuvoletta; B) qualcuno dovrebbe spiegare a Dean che chi è causa del suo male pianga se stesso!! Comunque questo capitolo è bellissimo! Gabe è bellissimo, e stronzissimo quando si congratula con Cassie della sua recente conquista. E Cas che nonostante i secoli se ne esce.ancora con " E io che dovrei farci?" è verosimile e spettacolare! Complimenti e a presto :) :)

14/05/14, ore 04:30

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo, l'incidente di Gabe... insomma a tutti può capitare di far finire una mano nei pantaloni di un altro, no? La scena della colazione poi è dolcissima, senza cadere nello sdolcinato. Continua così!!!

11/05/14, ore 13:38

Ma tu mi vuoi morta ma è dolcissimo questo capitolo davvero meraviglioso e hot!

10/05/14, ore 19:22

Ciao. È un bel po' che non recensisco, chiedo venia, la pigrizia si era impossessata (?) di me.
Le destiel mi lasciano comunque e sempre senza parole u.u un poco è anche colpa tua (tutte scuse).
Un capitolo eccezionale, degno di nota, da stellinare (Twitter condiziona il mio modo di pensare). Dean è molto IC in questo capitolo, forse Cass un po' meno ma, personalmente, mi piace anche così ^^
Poi con la scena di loro due in mutande che corrono in soggiorno sono scoppiata definitivamente a ridere XD e Gab, Cristo santo Gabriele quanto dolce è?!♡.♡
Bando alle ciance (?) la scena tra Cass e Dean era molto intima e dolce ma non scivolava nel fluff, ti è riuscita bene.
Ti faccio i miei complimenti ^^
*wispers*
Mery