Non ci posso credere...
di LadyBlack

sara
13/01/05, ore 20:18

Ho letto anche il secondo capitolo edè proprio bella questa storia. Buon anno nuovo in ritardo. Ho ragione di credere che il porimo Natale di Sirius e Remus sia molto speciale. Mi è piaciuta anche Bellatrix, non l' hai resa infima e crudele. Sara.winky

sara
13/01/05, ore 20:10

Io leggo tante fic, quindi è più che naturale che le altre mi rimangano indietro. Il fatto è che non ho mai il tempo x leggere le vecchie fic. Solo proprio quando non ho nessuna ispirazione vado a leggermi le vecchie. Adesso commenterò tutti i capitoli, promesso. Sarza<.winky

LadyBlack
08/01/05, ore 14:19

Premetto che il nome non centra con Sirius, era il mio nickname già da un po' di tempo...secondo: a me Sirius piace, ma relativamente, preferisco il personaggio di Remus e da qui partono le mie idee sui due: Rem, con un carattere tranquillo riflessivo e razionele, Siri, impulsivo passionale e irrazionale, bhe combaciano alla perfezione, si compensano in tutto...(poi potrebbe solo essere una mia idea sbagliata). Io me li vedo molto bene insieme(anche perchè è impossibile fare congetture su altre coppie poichè la Row non ci ha dato nessun nome)...bhe, la scena nella Stamberga Strillante mi ha fatto pensare(dopo 12 anni, l'abbraccio..), poi c'era anche qualcuno che aveva delle teorie sul nome di Sirius, che richiama la costellazione del Cane maggiore e quello di Moony sulla luna...cioè non so se riesco a spiegarmi, sono fatti l'uno per l'altro(parere personalissimo!). Kiss Lady

Ciel
07/01/05, ore 18:36

PER TUTTE LE PANTOFOLE DEL GRANDE PUFFO! ma io non vi capisco proprio! Non che non mi sia piaciuta la tua ff, è bella, ma...scusate se ve lo chiedo...Ma come mai se vi piace Sirius (e dal tuo nome mi sembra) lo descrivete come gay? Mah...I gusti sono gusti e non si discutono...Però permettetemi di essere...ehm...meravigliata da queste ff! ps:il plurale è intenzionale (lo specifico perchè con la quantità di errori che ho idea di aver fatto nei miei commenti potrebbe essere giustamente frainteso) ed è rivolto a te e a altre autrici che hanno scritto ff su SB/RL pur dichiarando apertamente il loro apprezzamento nei confroti di Sirius. Non vi sto accusando di niente, la mia è solo un notevole stupimento (ma che cavolo scrivo?)nei cofronti di questo fenomeno (tra l'altro diffuso)...cmq il punto interrogativo non è puramente scenografico ne retorico, la mia è proprio una domanda...ehm...Qualcuno mi risponde per favore? Grazie!

25/12/04, ore 21:07

Oh che bello, che belllo!!!!!!!!!!! Brava cara...sono proprio contentissima per il finale! Buon Natale ancora!!!! Baci Dany

GeorgiaLupin
25/12/04, ore 18:39

mi appresto presta presta a leggere il finale, speriamo che vada tutto bene, almeno a Natale... spero che tu non abbia fatto la cattivella! Conoscendoti mi aspetto un finale iper romanticoso...o almeno lo spero! ^^ baci e buon natale!

24/12/04, ore 21:22

bellissima la fine! ** spero di leggere presto un altro tuo lavoro! ciao by Momo-san

24/12/04, ore 14:37

bellissima!!! povero Remus la sue speranze sfumate così in un attimo..aspetto con ansia il continuo! è una fic davvero molto bella! ciao by Momo-san

24/12/04, ore 14:35

Oh cavoletti, e ora che si fa??? Bello il capitoletto, Bellatrix me la vedo troppo così a scuola(fa la dura ma in realtà)..anche se poi diventa una gran bastarda... Vai così...baciotti!

24/12/04, ore 10:57

Bhè che dire... mi piace sempre di più la tua ff!!! Remussino incavolato... WOW!!!!

24/12/04, ore 10:53

AUGURI LADY!!!!! Bellissima ff continua così ^_^

23/12/04, ore 22:15

che belloooo!!! Remus arrabbiato *çç* povera strega mi fa quasi pena XDDD continua presto che mi piace molto questa fic! ^^ by Momo-san

23/12/04, ore 21:31

Grazie mille Dany cara per avermelo fatto notare...c'erano dei veri e propri orrori ortografici(gulp gulp)...^___^ Kissoni LadyBlack

23/12/04, ore 21:27

Oh Cielo che mi combini?? Hai già aggiornato e tra un po' non me ne accorgevo neanche, ti sei proprio superata!Adesso vedi te cosa succede a Bellatrix...vero che Remussino la ucciderà con le proprie manine? Ah un piccolo appunto, hai fatto alcuni errori di verbi e ripetizioni nelle ultime frasi...^___^(non mi uccidere!) Dany

Ly-chan
23/12/04, ore 21:17

remus con sguardo omicida?XDDDD wow!Al posto di bellatrix io mi butterei giù dalla torre, unirebbe l'utile al dilettevole! XD