Buoni vs Cattivi:Tu da che parte stai?
di auaura

22/01/15, ore 22:02

Ho letto TUTTA la FF in un giorno solo e devo dire che è davvero bellissima, e grazie a te odio Hans anche più di prima LOL
comunque sia, sto iniziando ad amare Elsa e Ralph insieme, mi hai contagiata :')
adoro questa storia e la parte della battaglia è stata bellissima
spero che tu ne faccia altre di questo tipo :3

22/01/15, ore 21:34

sapevo che stavano fingendo :') insomma, era ovvio che Ralph non avesse ucciso davvero Vanellope
anche se all'inizio una parte di me mi diceva che per la ragazzina era finita...
oddio, non vedo l'ora di leggere gli altri

22/01/15, ore 21:24

oddio, non mi aspettavo che Elsa e Ralph cedettero
spero che stiano facendo il doppio gioco u.u
lo scoprirò solo leggendo :3
p.s: adoro questa FF

22/01/15, ore 21:00

Anche questo capitolo è bellissimo e per un attimo avevo temuto il peggio per Elsa D:
comunque sapevo che lei e Ralph sarebbero stati insieme anche in questa storia, ehehe
però povera Merida, ok, non è la mia principessa preferita, però mi dispiace per lei.
comunque credo che Genoveffa sia diventata buona in Cenerentola 3(o era Anastasia? oddio, non ricordo LOL)

22/01/15, ore 20:52

Ehi!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli della FF, che dall'intro mi è sembrata interessante =P
ora corro a leggere gli altri capitoli, ciau :3

06/08/14, ore 11:30

Sto leggendo da poco questa sezione sull' animazione e lo letto la tua storia tutta d'un fiato...la trovo molto bella . Mi piace; mi piace come ci sia la suspense ad ogni capitolo, non posso mentirti del fatto che non ho creduto che aveasero ammazzato qualcuno...prima credevo Merida... avebo la faccia sconvolta come per dire "no no" ... poi avevo qualche dubbio per Vanellope e Anna ...però avevo il cuore in gola.
Trovo magnifica questa storia e questa sezione... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao auaura.
Fantasy_book

03/08/14, ore 21:00

Eccomi qua!
Allooora... Ho visto che hai descritto il combattimento come ti avevo consigliato e sei stata molto brava (anche se ammetto che devi ancora migliorare in qualcosa).
Chissà che intenzioni hanno i cattivi... Povera Elsa, spero non le facciano del male!
Continua a scrivere, voglio sapere come finisce!

25/07/14, ore 10:03

Eccomi qua! mi dispiace davvero tanto per il ritardo, mi credevi morta e sepolta, lo so, soltanto che sono tornata da poco dal Trentino, e adesso sono qui, pronta a recensire!
Allooora... sembra che Ralph ed Elsa siano riusciti a fuggire e a evitare una tragedia. Però, se fossi in te, descriverei meglio la scena del combattimento, come nei capitoli precedenti.
Altro consiglio: non numerare le varie opzioni che i personaggi sono costretti a scegliere (esempio: 1)[...]- 2)[...]), non so se mi spiego. Poi ho notato che dopo i segni di punteggiatura non lasci spazi. Forse sono un po' rompiscatole, lo so, spero che tu non ti offenda, ti faccio solo degli accorgimenti, senza malizia. Tu sei liberissima di ascoltarli o no, non voglio fare la prof di italiano. Continua a scrivere, sei molto più brava di ciò che pensi.
Detto questo... aspetto i prossimi capitoli, allora.
Ciaooo!

01/07/14, ore 13:24

Bello questo capitolo. Mi piace che Elsa perda il controllo dei poteri a causa del dolore e Ralph è troppo dolce nel cercare di calmarla! Apprezzo come li stai portando avanti come coppia, non c'è nulla di scontato. Comunque alla fine i due riescono a scappare, ma il loro guardiano in quel momento era Gaston, quindi c'era anche da aspettarselo, dato che non è proprio il personaggio più intelligente!
Aspetto il prossimo capitolo!!

27/06/14, ore 10:18

Mi piace questo capitolo anche se la vicenda non subisce chissà quali svolte. Ma non ti preoccupare, non è un commento negativo, anche perché non è possibile riempire tutti i capitoli di grandi azioni!:-) Ho adorato in questo capitolo Il dialogo dei due con Hans e Turbo! È stato molto realistico!! Comunque sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti la storia e vedere cosa succederà ai nostri due protagonisti!
Aspetto il prossimo capitolo!:-)

24/06/14, ore 13:27

OMG!!!! Non puoi finire un capitolo così! O meglio, i capitoli dovrebbero finire così per incuriosire i lettori, ma comunque non puoi!!! Io adesso come faccio mentre aspetto il prossimo pezzo???? Spero vivamente che tu non faccia morire nessuno dei due!!! Sono troppo carini come coppia!!! E inoltre Elsa deve (e sottolineo deve) tornare da sua sorella!!! Spero quindi che tu possa aggiornare il più presto possibile!!!

18/06/14, ore 20:31

Oh, che carine Anna e Elsa. Ho notato un piccolo errore: a volte usi il passato remoto, altre volte il presente. Mi sembrava giusto dirtelo,
così non avresti sbagliato più. Mi chiedo come andrà a finire...

16/06/14, ore 20:08

Sii! Sapevo che c'era sotto qualcosa! Ralph ed Elsa non possono essere diventati cattivi. Meno male, iniziavo ad avere davvero paura.
Ma tanto sapevo che non l'avresti fatto. Aspetto i prossimi capitoli

13/06/14, ore 21:49

Come hai potuto?! Hai ucciso Vannelope! Perché?!
Povera piccola... ;-( E Anna? Non avrai intenzione di uccidere anche lei?
No, ti prego, non potrei sopportarlo! Aspetta un'attimo... perché all'improvviso Ralph è così cattivo?
Mmm... qui qualcosa puzza. Aggiorna prestissimo, voglio capire cosa c'è sotto. Comunque bel capitolo, sempre più interessante.

09/06/14, ore 22:25

Mhmm... c'è qualcosa che non mi quadra.
Se Elsa è entrata a far parte dei cattivi spontaneamente, allora perché
si è lasciata sfuggire una lacrima?
Non avrai sul serio intenzione di far morire Anna e Vannelope, vero?
NO! Non potrei sopportarlo! Aspetto impaziente il prossimo capitolo