Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: auaura    25/08/2014    1 recensioni
[Disney Crossover ]
I cattivi Disney vogliono vendetta,ma..non vogliono sporcarsi le mani.Come fare? Basta convincere alcuni buoni a passare al lato oscuro....e fare in modo che ci pensino loro.Poi i veri Cattivi comanderanno il mondo della Disney,con terrore e tristezza...Chi saranno gli scelti? è un sequel della mia storia "Sai,sei simile a me!"bisogna leggerla per capire i rapporti tra i vari personaggi..ma non necessariamente...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Davvero?!! Andremo a Sugar Rush!?!- Anna era entusiasta, non riusciva a crederci! Elsa sorrise rifacendosi la treccia:-Si, perchè no?-   Anna face un gridolino, non vedeva l'ora. La regina continuava a guardarsi allo specchio, pensando al bacio di Ralph, scoppiò a ridere, da sola, forse per l'imbarazzo, forse perchè era al settimo cielo.     -Perchè ridi?- Anna guardò perplessa la sorella maggiore. Elsa prese un leggero colorito rosso:-Posso dirti un segreto?-       La rossa annuii. La regina delle nevi si passò una mano sulla treccia:- Ralph stava per andarsene, ma è tornato indietro e mi ha baciata, è diventato tutto rosso...-         -Non ti aveva già baciata?-       -Si, ma un bel po' di tempo fa...e...-         -Non te lo aspettavi?-     -No-    
La minore si mangiucchiò il labbro:-Lo so che non è un argomento che non siamo abituate a fare, però tu...-   La regina alzò un sopracciglio.  Anna sorrise timidamente:-Lo ami?-         -Mi sento io la sorella minore, ora.- rispose Elsa, evasiva.  La rossa la guardò storto, la regina delle nevi prese le mani della sorella:-Io...penso di si. Mi sento così..strana quando sono vicino a lui.- sospirò Elsa, poi continuò-Certo, non è bellissimo, devo ammetterlo, non è di sangue reale...ma è dolce, buono, gentile...-     Anna sorrise.     -Sono malata  Anna?-chiese la regina, mordendosi l'interno della guancia.      -Io penso proprio di sì, sei malata d'amore.-        -E' grave?-chiese ancora la maggiore, trattenendo una risata.     -Di solito un po'-cominciò la minore- Ma per te, è gravissima!!!-  Le sorelle scoppiarono a ridere.








Elsa  prese la scatoletta di Archimede e prese la mano della sorella. Aprì il coperchio:-Noi vogliamo andare a Sugar Rush- disse, poi una nuvola dai colori dell' arcobaleno le avvolse. Anna si strinse fortissimo al braccio della sorella, facendole anche un po' male.




Elsa aprì gli occhi, li strizzò un paio di volte per abituarsi alla luce; era in una specie di piazza. Si spazzolò l'abito di ghiaccio dai frammenti colorati lasciati dal teletrasporto.  Guardò in giro, c'era un cartello con scritto :"Game Central Station". Anna si appiccicò alla sorella, troppe persone passavano e le fissavano, erano tutti un po' strambi. -Oh guarda-Anna tirò il braccio di Elsa -Laggiù c'è Felix!!!-   Anna tirò la regina fino all'Aggiustatutto.  -EHIII Felix!!!-chiamò la principessa, la regina delle nevi si passò la mano sul viso, imbarazzata.     Il piccoletto si voltò:-Oh, Elsa, Anna. Come va?- si avvicinò alle due.  -Tutto bene! Dov'è Sugar Rush?- la  rossa non voleva perdere tempo.   -Siete in anticipo, altrimenti Ralph e Vanellope sarebbero qui.- rispose lui.       -Felix!- un tizio alto si avvicinò al gruppetto.-Hai visto Ralph? Oggi c'è la riunione dei Cattivi Anonimi.-   La regina notò che il tizio aveva uno strano accento. -Eh, oggi non viene Zangief, ha ospiti.-rispose Felix indicando le ragazze.   -Oh- Zangief fissò le due-Da quando Ralph va in giro con certe bellezze?- bisbigliò l'omone all'Aggiustatutto.   -Io sono sposata!-ribattè Anna, guardandolo storto.   -Ora è tutto chiaro-affermò l'uomo.  Poi Anna ridacchiò:-Ma lei è la ragazza di Ralph!-esclamò, indicando la sorella.La regina delle nevi avvampò.     -Elsa! Anna!-Vanellope glitciò davanti alle due-Venite, vi ci porto io.-        -Arrivederci, Felix, salutaci Calhoun.-disse Elsa, elegantemente.   -Lo farò!-Felix chinò il capo.  Le sorelle seguirono il Glitch attraverso la Game Central Station.    -Amico-fece Zangief-La prossima volta che  c'è una festa con tante ragazze come quella, invitami! E Ralph, oh dovrò farmi aiutare da lui con le ragazze, ha conquistato una tipa così!!!-   Felix scoppiò a ridere.




Le sorelle passarono sotto una porta seguendo Vanellope, lì Ralph le stava aspettando.    -Eccovi qua!-esclamò il gigante sorridendo.-Sul trenino, tra poco si parte.-      Vanellope trascinò Anna nel primo carrello, e le due iniziarono a parlare. Ralph si mise un paio di carrelli più indietro, Elsa si mise vicino a lui, anche se Ralph era incastrato, non ci fece molto caso; soprattutto perchè la regina si strinse al braccio di lui e gli sussurrò:-Non vedo l'ora di vederla...-         -Non è questa cosa spettacolare.- fece lui sorridendole.      -Forse perchè tu hai visto questo posto tantissime volte.-rispose lei, poggiando la guancia fredda sul braccio caldo di lui.
Uscirono dal trenino, il Glitch guardò lo Spaccatutto e ghignò:-Io e Anna gireremo con il mio kart, e voi due farete i romanticoni, ok?-         Ralph ed Elsa sgranarono gli occhi:-COSA?!-chiesero, in contemporanea.
Anna e Vanellope attraversarono il portale e scomparvero.
Ralph prese la mano di Elsa e i due si avvicinarono al portale:-Pronta?-bisbigliò lui.   Elsa si strinse al gigante:-Si.- rispose lei.      
Appena mise il piede oltre il portale Elsa vide così tanto zucchero! Sgranò gli occhi, si sentiva una bambina, era così felice.    -Ralph-disse, estasiata- L'adoro!-   Lo Spaccatutto sorrise:-Sono contento.-       



Ralph la portò un po' in giro, le fece vedere il monte Diet Cola, la pista, e tante altre cose, finchè non giunsero ad una collinetta tutta rosa. Elsa vide Vanellope e Anna sfrecciare qua e là con il kart, si stavano divertendo un mondo.   Elsa si strinse a Ralph:-Grazie- disse.      -Per questo?Non è niente-rispose lui.   Il gigante e la regina si avvicinarono, i loro nasi si sfiorarono per un secondo, Elsa sorrise imbarazzata.    -Sono il cattivo più fortunato del mondo.-bisbigliò lui.    -Perchè?-chiese lei.      -Oh, andiamo! Quale regina si fidanzerebbe con me? Sono così...imperfetto.-affermò, guardando in basso.  Elsa mise il broncio:-Anche io lo sono!!Non trattarti così, sei perfetto...-      Ralph ghignò divertito:-Ah, davvero?- Avvicinò di più il viso a quello della regina-Vedi di non lasciarmi o vedrai quanto sono imperfetto!-       -Si?-stavolta fu Elsa a ghignare divertita-Cosa mi farai se ti lascio?-        -Oh, oh, oh, ho un bel po' di torture per te.-                  -Tipo?-chiese lei.       -Potrei fare questo...-bisbigliò lui, poi la baciò dolcemente.  -Uhm-disse poi lei-Vorrei essere torturata più spesso.-                Ralph sorrise e la baciò di nuovo.Elsa sentì il cuore batterle all'impazzata, si staccò lentamente dalle labbra di Ralph, si fissarono per un po' felici, come mai; nessuno dei due aveva mai provato un'emozione del genere, è l'amore! Che ci vuoi fare!  
Lo Spaccatutto le accarezzò il viso:- Ti amo, regina delle nevi.- bisbigliò.       Elsa creò un piccolo fiocco di neve e lo soffiò sul viso del gigante, lui ridacchiò e la strinse dolcemente.    -Ti amo anch'io, Spaccatutto.- rispose. Nessuno dei due si sarebbe mai aspettato di poter quelle due parole, ma ora potevano, volevano.  Elsa lo fissò per un po', non sapeva quando si sarebbero rivisti, non sapeva se si sarebbero sposati, non sapeva se poteva avere un futuro con lui...solo una cosa sapeva: voleva un'altro bacio dal suo Spaccatutto. Come se l'avesse letta nel pensiero, Ralph avvicinò le labbra a quelle della ragazza, ma prima che riuscisse a baciarla, lei gli prese il viso fra le mani e lo baciò per prima. Ralph la strinse di più, era sua, soltanto sua. Elsa accarezzò i capelli del gigante, voleva rimanere stretta in quell'abbraccio per sempre. -Sai, Elsa, forse il vero amore esiste- affermò lui.   -Sono d'accordo-rispose lei sorridendo. 








Angolo autrice ( o angolo della svitata, come vi pare)
Troppo cucciolosi? Ohhh, li amo. Recensite, grazie, vi amooooooo!!!!!!!!!!! Grazie a tutti quelli che hanno recensito, che hanno letto, che hanno messo le mie storie (questa e "Sai sei simile a me!") tra le preferite/seguite/ricordate. Ve amo na' cifra, ve lovvo troppo, (lol)MI mancherete!!!T.T    T.T CIAUUUUU!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: auaura