Your love is a sickness, an addiction, overdose
di MrsGreyC

28/07/14, ore 21:04

Sera~ Devo dire che questa fanfic mi ha subito incuoriosito, sarà che sono particolarmente sensibile a determinati argomenti come autolesionismo, anoressia, bulimia ecc ecc! Diciamo che le soriette tutte "cicci cocò pucci pucci" non sono il mio forte, per questo apena ho letto nella descrizione: TEMATICHE DELICATE, mi si sono illuminati gli occhi e il cuore u.u devo dire, però, che qualcosa mi suona..."strano". Mentre leggevo ero li che pensavo: "Hei questo l'ho già letto da qualche parte, oh ma anche questo...Aspetta anche questo!". Poi mi sono accorta anche che il linguaggio che hai usato...Boh mi sa troppo di...non saprei neanche come definirlo. É "troppo" secondo me. Il fatto che "L" si metta a piangere alla vista del sangue sul petto di Sehun, che lo abbracci e che poi non si faccia più vivo...mmh...mi ha lasciata un attimo perplessa. Sehun che non vuole che Luhan lo tocchi/guardi perché facendo lo "contamina", ci sta, ma fino ad un certo punto. In fin dei conti non si conosco, come fa Sehun a dire che Luhan è puro? Probabilmente questo è il pensiero che persone con certi disturbi provano verso chiunque si avvicini a loro:) il problema non sta tanto nel pensare di essere "impuro" ma il modo in cui hai posto questo "sentimento". Si vedono due volte e subito Luhan gli promette di esserci sempre per lui...mmmh.. l'idea generale della fanfic è carina, sarebbe bello se la prendessi con più "filosofia". Tragica va bene, ma non esageratamente! Anche io sto scrivendo una fanfic depressissima e mi rendo conto che dirti queste cose sembra un pò ipocrita. Forse è che ormai sono abituata con le storie inglesi/americane che sono decisamente più belle ma allo stesso tempo più semplici di quelle italiane. Probabilmente è colpa nostra che siamo un popolo troppo passionale! Ahah comunque speto non te la prenderai per queste mie "critiche". Ho pensato che essere sincera sarebbe stato decisamente meglio che mentire e dire che ho amato alla follia questi primi capitoli. Fighting~ Un abbraccio, _MoonAyame_