Recensioni per
Lumache alla vaniglia
di MrsGreyC

Questa storia ha ottenuto 15 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
11/05/14, ore 20:51

Dea interiore sta un po zitta , cara!
Poco bello questo ragazzo mi dicono.....ah il Kai dei fattorini?
Comunque resta il fatto che questo ragazzo ispira violenza (ti prego capiscimi)
Bene congratulazioni per il nuovo lavoro?
Comunque sono contento che tu abbia scelto di continuare questa storia e di riscriverla così abbiamo la possibilità di apprezzare questo capolavoro ;)
Alla prossima ♡

Nuovo recensore
11/05/14, ore 13:59

Il testo è estremamente coinvolgente, è praticamente impossibile staccare gli occhi da ogni singola riga per il semplice motivo che le pause sono minime e questo garantisce un'estrema attenzione da parte del lettore.. Il testo è inoltre ricco di espressioni colloquiali che ritengo molto appropriate in quanto staccano dal discorso razionale creando delle situazioni più vicine al vero, è quindi un testo rilassante ma allo stesso tempo avvincente a tal punto da continuare a leggere in modo ossessivo quello che è il contenuto. Nel complesso nonostante il genere che non è tra i miei preferiti devo ammettere che è intrigante e leggibile da ogni tipo di lettore per il fatto che alcune affermazioni sdolcinate sono smorzate da espressioni comiche e divertenti che spezzano il discorso conferendo una maggiore fluidità. il testo mi piace come il prologo che è rispecchiato solo in parte dal nuovo inizio in cui la protagonista dopo la fatidica parola FINE sembra cambiata e rinnovata: pronta a nuove avventure. Complimenti!!! e continua a scrivere.. Voglio il seguito!!
By Nicklaus.

Nuovo recensore
11/05/14, ore 09:35

Be' che dire, anche qui mi hai davvero stupita. Bella la scelta di inserire queste battutine dopo discorsi seri. Lo scontro è epico ahahahahah povera Janet, che figura di merda  ahahahah io starei già strisciando nel condotto dell'aria pur di sfuggire agli sguardi indiscreti. E ovviamente non può mancare questo ragazzo bellissimo, un fattorino (be' perlomeno non è un riccone dei classici romanzi o almeno anche se lo fosse a differenza dei ricconi dei romanzi di oggi non passa la giornata a grattarselo ma si impegna)
Complimenti comunque, bella storia mi è piaciuta molto! Devi averla controllata bene perchè di errori non ce ne sono. (odio coloro che pubblicano senza rileggere perchè poi mi ritrovo certi obbrobbri incomprensibili) Bene, è tutto. Al prossimo cap
Sei fantastica, ciao
Jessie
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 09:35 am)

Nuovo recensore
11/05/14, ore 00:41

ahahahhahaha no vabbè, ahahahha! Questo ragazzo è un mito, perfetto! A parte la figura di merda, ma fa morire dalle risate! Degna di essere chiamata commedia e di quelle decenti! Brava Claudia continua così.
Come al solito (mi sono già abituata) il testo è coinvolgente al massimo e la trama è impressionante. Originale, divertente, appassionante, fantastica.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Corro.
Al prossimo cap! :) :) :)
_Laura

Nuovo recensore
10/05/14, ore 23:50

Rieccomi di nuovo.
Dunque, io TI AMO.
La storia del finocchio, ahahhahaha sono morta dalle risate. E la scena dello scontro, di lei che impreca e lui che non perde occasione di prenderla in giro. :'D Ovviamente, lui è un figo da paura. PER FORZA NO? Etienne *---------* sono innamorata.
Etieeeeeenneeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Bene vsngnsljngrjaoignriufnsohgoajruenels ho sclerato abbastanza. No, non ancora. Kyaaa! Occhi di ghiaccio *---*
Questa metafora che si ripete è molto d'impatto, tiene il lettore coinvolto. Dal mio punto di vista, leggere la tua storia (come tutte le tue altre storie) mi porta sempre a stare incollata alla pagina senza staccarmi mai nemmeno un secondo. Il ritmo è incalzante e la trama affascina. Mi ha preso così tanto che potrei perdermici dentro.
So che non potrai aggiornare almeno per le prossime due settimane ma questo strazio di scuola è finito e poi ti vedrò sempre aggiornare. E già ti amo di nuovo. Sei una cosa paurosa, ragazza. Tu farai strada e andrai lontano. Continua così perchè puoi farcela! Ne hai tutte le carte.
Preferisco leggere le tue storie che i libri ormai ahaha. E mi ritengo stra fortunata perchè posso leggere tutte le cose inedite che scrivi e che qui non pubblichi. Urlo, ti amo, CIAO. ahahah scusa lo sclero, dovevo troppo.
Vado a rileggere il secondo cap. Tanto ormai la so a memoria e c'ho l'ansia di sapere il seguito. Quindi, scuola finisci e non rompere più le scatoline alla mia scrittrice preferita. <3 <3 <3
shiauuuu love :D
Reira