Believe.
di lin_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/14, ore 20:57

Ma ciao fiore :) .. Mi stupisci ogni volta di piu! Sai?
Adoro il modo con cui sei riuscita a iniziare questo capitolo: "al giorno d'oggi viviamo nascondendoci", quanto sono vere queste parole?
.. E quando Al gli ha preso la mano? Aww, per me lo fai apposta a scrivere certe cose ahahah solo perché sai che ho un debole per questo tipo di scene ammettilo ;) ahahah
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, gli Zayssa mi piacciono troppo. Tutto merito dell'attrice <3
Bacio :*

26/05/14, ore 20:48

Ciao!! Inutile dire che il capitolo era bellissimo anche oggi :)
Direi che per Zayn e Alyssa l'anno nuovo è iniziato alla grande.. e con tanti buoni propositi ;)
Zayn è proprio cotto.. solo troppo orgoglioso per ammetterlo.. mentre sper quanto riguarda Alyssa sono pronta a scommettere che si è già resa conto di quello che prova e ha già iniziato a farci i conti..
Devo dirtelo, però: qualche punto di vista di Alyssa non mi dispiacerebbe, forse aiuterebbe meglio a capire che tipo di persona è veramente..
Spero proprio di poter leggere presto il nuovo capitolo!! La storia mi sta appassionando molto :)
Ciao.. e a presto xD

23/05/14, ore 13:45

ciao;)
la tua storia mi piace moltissimo e per me è perfetta!!
bravissima, continua così!!

22/05/14, ore 18:13

Capitolo bellissimo come sempre!! Chissà perchè ma ce lo vedo benissimo Zayn sul ring ;)
Ancora una volta lui e Alyssa sono stati moooolto dolciosi.. quello che mi è piaciuto di più, però, è stato il fatto che a prendere l'iniziativa sia stata proprio Alyssa.. evviva le donne intraprendenti!! Ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) soprattutto perchè ormai è chiaro anche ad un cieco che sono cotti uno dell'altra ;) ahh le frecce di Cupido colpiscono ancora ahahah xD
Ciao!! E alla prossima!!

22/05/14, ore 15:39

Beh, è difficile a parer mio, ricevere una recensione negativa, soprattutto dopo aver letto un capitolo del genere! :) Lo sai che mi piace il modo in cui scrivi, la trama e i personaggi di questa storia. Mi sembra di ripeterti sempre le sesse parole, ma credimi che è così: è ciò che penso, ovvero che sei straordinariamente bravissima Lin!
Poi il finale è troppo dolce :3 aww mi piace moltissimo anche il diminutivo "Al" ..
ps: sono arrivata alla conclusione che anche questa sera, prima di andare a letto, me lo rileggerò questo capitolo, o magari tutti e tre ahaha così per chiudere in bellezza la giornata :D
Grazie per avervi avvisata, grazie per continuare a scrivere questa ff e grazie per esserci sempre, indipendentemente dalla nostra passione per lo scrivere!
Un bacione e un abbraccio forte forte <3
T.

22/05/14, ore 14:47

Ehi scusa se non sono passata al capitolo precedente ma davvero non ho avuto tempo :( comunque ho letto quello è devo dire che mi piace molto. Mi piace tutto: come scrivi, ogni capitolo, il tema, la storia ... insomma tutto ;)
In questo capitolo poi mi sono molto piaciuti i due messaggi finali <3
Ancora complimenti ed alla prossima!
Un bacio!!

16/05/14, ore 16:14

mi piace dai, sono curiosissima haha
sappimi dire quando aggiorni, baci

16/05/14, ore 13:44

Eccomi qui, dopo una lunga giornata di scuola e un' altrettanto lungo pomeriggio che dovrò passare sui libri di economia: fortuna che ci sei tu e mi fai sorridere, allontanandomi momentaneamente dal mondo che mi gira attorno :)
Lo trovo un capitolo molto romantico e .. profondo, dolce. Non ne ho idea di quale potrebbe essere la terza passione .. Il canto? Mmm si vedrà la prossima volta ;)
Bacione mia Lin

16/05/14, ore 10:23

Aww.. dolciosi dolciosi dolciosi ahahah
Mi è piaciuto troppo questo capitolo!! Zayn rivela un lato dolce incredibile :)
La scena che ho preferito è stata quella dei tatuaggi (li adoro anche se non ne ho neanche uno xD).. forse la parte delle foto è stata troppo mielosa per me.. ma io non sono una persona eccessivamente romantica, però ci stava bene.. ed è anche scritta molto bene :)
Al prossiimo capitolo!!

15/05/14, ore 23:01

ehy bella amo tantissimo questa storia, questo primo\secondo capitolo è stupendamente stupendo credo che tu dovresti assolutamente continuare, sei bravissima e quando scrivi entri in un mondo tutto tuo.
Amo questa parte.
“Già, è una canzone meravigliosa.” Mi disse mettendola dal cellulare.
“I hope you don’t mind, i hope you don’t mind..” Iniziai a canticchiare stendendomi e chiudendo gli occhi.
“Bene, sai anche cantare. Adesso mi sento una nullità.” Mi interruppe sbuffando e mettendosi nella mia stessa posizione.
“Mi piace cantare, ma non vivo per quello. Ci sarà qualcosa per cui tu vivi ecco, quello è tutto ciò che devi fare nella vita.”
“Vivo per la musica, sai aiuta sempre quando si è soli. È un ottimo appiglio al quale appendersi.” Mi disse decisa.
“Ecco, non sentirti una nullità. Non lo devi nemmeno pensare, la musica aiuta te come la fotografia aiuta me. Tu scegli le canzoni in base allo stato d’animo , io cerco di far trasparire le mie emozioni sulle foto. Facciamo le stesse cose io e te. Siamo uguali.” Affermai per poi alzarmi.
“Dove vai?” Mi chiese.. dispiaciuta. Ti sei sentita bene come mi sono sentito io?
“Si è fatto tardi Alyssa, devo andare.” Le comunicai con fare triste.
“Ci vediamo in giro Zayn?” Mi domandò alzandosi anche lei, abbracciandomi e regalandomi un bacio sulla guancia.
“Ci incontriamo sempre Alyssa, il fato lo vuole.” Le gridai una volta lontano.
Ci vediamo in giro, fiore.

Forse Zayn a quell’amore stava iniziando a crederci.

Continua al più presto
Nancy.xx

12/05/14, ore 20:37

Eccomi qua!! Fiera di poter dire un'altra volta "presente" :)
Adoro davvero le tue storie.. e sono molto contenta che tu abbia deciso di scrivere una long.. sono sicura che sarà molto bella come le shot che scrivi di solito!!
Ahhh l'amour.. qualcosa mi dice che Zayn e Alyssa hanno appena avuto un colpo di fulmine ;) ma che non sarà tutto rose e fiori :( (come preannunciano le storie personali dei ragazzi)..
Be'.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia che, sono sicura fin da ora, sarà bellissima!!
Ciaoooo!!

11/05/14, ore 13:34

L’hai detto tu, chi non crede non può amare. Già da questa frase mi è spuntato subito un sorriso: ed è proprio vero questo, bisognare credere nell'amore, anche se è difficile poterlo fare. Soprattutto è bravo chi lo riesce a fare, è coraggioso.
Credere. Una cosa facile da dire, ma difficile da vivere.
Non so come procederai, ma sei partita alla grande :) hai saputo dosare ogni singola parola - a parere mio - nel miglior modo possibile.
Ps: mi piace il tuo angoletto verde ahaha
Un bacio Lin <3
T.

11/05/14, ore 11:43

Nonostante la tematica sia un po' già vista è molto, molto ben scritta.
Davvero, è difficile rendere una storia interessante come hai fatto tu.
Complimenti ancora.

Ps: ho pubblicato una shot se ti va passa :)

11/05/14, ore 11:07

Ehi eccomi qui! Allora devo dire che per essere solo il primo capitolo mi piace molto e credo che la storia sia davvero originale (almeno per quello che ho letto in questo capitolo).
comunque non posso dire altro perché, appunto, è il primo capitolo ed ancora non posso dare una recensione completa. Ma ti ripeto che la storia mi piace ;)
gazie per avermi avvisata e spero che lo farai anche quando pubblicherai gli altri capitoli perché vorrei davvero seguire questa FF.
Un bacio <3
P.S. Per quanto riguarda la lunghezza di questa FF penso che come minimo dovresti arrivare a 10 capitoli :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]