Believe.
di lin_

12/06/14, ore 07:57

eccomiiiii..
Ehy bella questo sesto capitolo mi è piaciuto particolarmente, La gelosia di Zayn awww
Quanto è dolce.
La mia parte preferita del capitolo è questa:
“Chi?”
“Amici di famiglia, hanno un figlio della nostra età e una bambina di appena due anni.” Gli confessò entusiasta con gli occhi che le brillavano. Aveva sempre avuto una cotta per i bambini, specialmente quelli molto piccoli. Le facevano tenerezza, con quelle guanciotte rosa morbide e quelle manine così piccole con le quali potevano circondare, al massimo, un pollice.
“Un figlio della nostra età?” Chiese il moro con un pizzico di gelosia nella voce, di certo non gli andava a genio il fatto che la sua ragazza passasse una serata con un ragazzo che non era lui.
“Si amore, si chiama Andrew. È simpatico.” Cercò di convincerlo e nascose anche un sorriso, le piaceva quando era geloso. Dimostrava che a lei ci teneva davvero.
“Non mi interessa se è simpatico.” Assunse un espressione infastidita..
“Ed anche carino.” Voleva farlo morire dalla gelosia e ci stava anche riuscendo visto che il viso del ragazzo aveva assunto un colore porpora.
“Allora salutamelo.” Le disse mentre si alzava, era furioso. Come poteva dirgli che era carino? Come aveva potuto? La ragazza lo guardava divertita e mentre lo vedeva alzarsi, afferrò il suo polso e lo spinse per terra facendolo ritornare nella posizione di prima.
“Amore, sarà anche carino ma tu sei perfetto.” Gli sussurrò sulle labbra, sorridendo e sentendolo sospirare.
“Non mi addolcisci così.” Le disse afferrandola per i fianchi e avvicinandola di più cercando maggiore contatto.
“Sei geloso, amore?” Chiese ingenuamente la ragazza, voleva sentirselo dire da lui.
“Si, sono geloso di chiunque ti si avvicini.” Ammise vergognandosi subito dopo per la frase detta. La verità era che lui non era geloso, lo era molto di più. Si sentiva morire quando lei sorrideva ad un ragazzo che non era lui, sentiva il fiato venir meno quando lei abbracciava un altro, forse era ossessivo ma la amava e non voleva perderla.
“Non devi esserlo, sai che amo solo te. Sai che quando ti guardo vedo il mio futuro, sai che con te è tutto più bello. Perciò smettila di vedere cose che non ci sono, siamo io e te.” Disse lei stringendolo in un forte abbraccio e accarezzandogli dolcemente i capelli.
“Amo quando me lo dici.”
“Lo so, per questo lo faccio.” Gli disse lei lasciandogli un bacio sulla guancia. Era vero, lui amava alla follia quando Alyssa gli confessava quello che provava per lui, gli faceva capire quanto fosse importante e quanto lo amasse. Perdeva un battito quando la sentiva ridere e ingenuamente pensava che al mondo cosa più bella non c’era.

awwww che gelosone

11/06/14, ore 22:09

Noooo!! Non può essere successo :( povera Alyssa: nessuna donna merita una cosa del genere.. fortuna che Zayn è sempre pronto ad aiutarla in qualunque situazione..
Uff.. non ho molto altro da dire, se non sperare che le cose possano andare per il meglio..
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo!!
A presto..
_hunter_

11/06/14, ore 20:04

Bè, che dire: hai scelto proprio un argomento delicato, quello dell'abuso sulle donne. Problema che nel nostro secolo si dovrebbe sconfiggere e lottare affinché nessuna donna venga trattata - come qui, nel nostro caso - nello stesso modo di Aly. Problema che esiste però ancora tutt'oggi, lo stesso che fa vivere un incubo che lascerà il segno indelebile per sempre, nella vita di una donna.
Mi sono emozionata particolarmente. Bravissima, te la cavi perfettamente anche in queste "situazioni" delicate :) e non ne avevo mica dubbio! Hai dato una bella svolta alla storia :) ancora complimenti dolce mia metà ;)
Prima di salutari ti faccio una domanda: come è nata questa ff? E sopratutto, perche hai scelto proprio questo titolo? C'e un particolare significato? Era da tanto che riservavo queste domande, oggi colgo l'occasione: mi piace un sacco questa ff, ci tengo a sapere il piu possibile ahahah :)
Ti voglio bene Lin :*

05/06/14, ore 18:11

Oddio amo la tua storia , amo il modo in cui l’hai scritta, amo la trama. Insomma amo tutto di questa storia. La scrittura mi piace molto è semplice ma rappresenta i sentimenti e gli stati d’animo dei protagonsti, complimenti sei davvero brava. Non vedo l'ora che tu continui :) per favore continua
Nancy.xx
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 06:13 pm)

05/06/14, ore 18:10

Ehy eccomi a recensire la rua storia. La ff appena l’ho letta mi ha subito rapito nella lettura sei davvero brava, mi piace il modo in cui scrive, mi piace che la storia mette in mostra scene scorrevoli ma anche precise allo steso tempo, mi piace molto. Ok io mi dileguo.

05/06/14, ore 18:07

mi ero dimenticata di recensire i capitoli precedenti che stupida allora parto col dire che la mia parte preferita è questa:
Messaggio; 28/12/13, 23:59
Da: Alyssa.
È stata una giornata stupenda, grazie delle mille emozioni. Potrò sembrare sfacciata o poco adeguata ma oggi quando ti vedevo combattere sembrava di sognare ad occhi aperti.
Annego nel mio imbarazzo, buonanotte Zay.
A.

Sorrisi di rimando e digitai la risposta che inviai con entusiasmo.

Messaggio; 29/12/13, 00:06
Da: Zayn.
Non sembri né sfacciata né tantomeno poco adeguata, sei stata dolcissima e il tuo messaggio mi ha riempito il cuore di gioia: Stavo per mandartene uno io.
Notte Al, ci sentiamo.
Z.

AWW

05/06/14, ore 18:06

ehy bella eccomi qui a recensire il quinto capitolo che io amo alla follia. parto col dire che quella del mare è un idea originale
Spero che tu continua al più presto
la mia parte preferita è questa:
Questo per cos’era?” Chiese il moro con un sorriso smagliante ma con un pizzico di ansia e voglia di sapere.
“Per dirti che sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, che amo da impazzire il tuo sorriso almeno il doppio di quanto tu hai ammesso di amare il mio, amo il suono della tua voce, così caldo e profondo che mi fa sentire bene, amo la tu leggera barbetta- a queste parole gli accarezzo la guancia con il proprio naso.- ma soprattutto amo il modo in cui mi abbracci, mi tieni stretta come per paura che possa andarmene ma stai tranquillo, non ti lascio più.” Si lasciò stringere in uno degli abbracci più belli che avesse mai ricevuto, ancora in quella posizione, ancora con il cuore che batteva a mille, ancora loro due.
“Ti amo, bimba.” Le confessò lasciandole un bacio sulla tempia.
“Ti amo anche io.”

04/06/14, ore 14:58

Eccomi anche a questo capitolo e che dire? Ho i brividi.
Sei stata troppo smielata? Ma come ti è passato per la testa? Sei stata perfetta: le parole, i gesti ... era tutto perfetto.
Ho immaginato tutto, sono talmente entrata nella storia che sembrava fossi io Alyssa, sentivo la voce di Zayn nelle mie orecchie e ti giuro, ci mancava davvero poco per avere l'impressione che stesse baciando davvero me. (ma questo succede solo nei miei sogni, nonchè ogni notte hahaha)
Si sono fissata ma questa sono io.
Comunque il capitolo più bello che abbia letto fino a questo momento e spero che la storia si faccia sempre più bella ed interessante. La parte più bella? Quando si sono detti per la prima volta "Ti amo". Troppo bella quella parte,
Ok adesso la smetto altrimenti invece di una recensione, ti scrivo uno tema di 5/6 pagine hahah
Un bacio <3

04/06/14, ore 14:44

Allora prima di tutto scusami per non essere passata prima a questo capitolo ma ho avuto davvero troppo da fare. Finalmente però è finita la scuola e quindi starò, come anche l'anno scorso, ore ed ore su EFP a leggere storie ed aggiornare le mie.
Parlando di questo capitolo: Zayn è innamorato!!!! Che cucciolo non smette mai di pensare ad Alyssa. Vorrei avere io un ragazzo come Zayn e che mi pensi sempre ...
Comunque bellissimo capitolo come sempre e ... e niente vado a leggere il prossimo.
Un bacio <3

02/06/14, ore 22:21

Bellissimo!!!!
Non sei stata troppo smielata ma lo sei stata al punto giusto!
Complimenti!

02/06/14, ore 20:04

Awww!! Che cucciolosiiii *-* finalmente si sono dichiarati!!
Per non parlare del fatto che la scelta del mare d'inverno è bellissima: piacerebbe molto anche a me andarci, e mi sono immedesimata in Zayn e Alyssa..
Loro due sono sempre mooolto carini.. e il modo in cui si sono dichiarati dolce e sincero.. e anche romantico ;)
A questo punto immagino che avrai capito che ho adorato anche questo capitolo xD come tutta la storia del resto :)
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo di questa long fantastica!!
Ciao ciao!! E a presto (spero xD)
_hunter_

02/06/14, ore 17:20

Sì, tu sei proprio la mia dolce metà, sai Lin? Sì, lo sei, decisamente.
Ma quanto cavolo ti posso voler bene?! Non ti ho mai vista, eppure mi sei entrata subito nel cuore, ti voglio un bene dell'anima stella!
Per non contare il capitolo assolutamente perfetto e dolcioso: e credimi, non hai affatto esagerato, ci voleva. Hai reso davvero questo capitolo bellissimo :) magico, oserei dire. Stupende anche le ultime frasi.
.. "Piangere per aprirsi ad una nuova vita, per essere se stessi una volta per tutte." mi hai fatto rimanere a bocca aperta, anzi, spalancata. Wow, complimenti davvero. Ti ripeto sempre le stesse cose, ma è davvero ciò che sento in questo momento. Grazie per farmi emozionare ogni volta, grazie per regalarmi sorrisi e grazie per farmi sognare, insieme a te, insieme a Zayn e a Fiore ;)
TI VOGLIO BENE, LIN♥

28/05/14, ore 22:11

ei ciao! una mia amica mi ha consigliato questa tua storia e devo dire che come inizio mi piace molto! adoro Alyssa *-*

28/05/14, ore 22:07

ei eccomi qui c: che dire, come prima capitolo non è niente male mi piace davvero! scrivi molto bene, con una leggerezza sorprendente! PS ti do un consiglio: non aggiornare subito, magari aspetta e vedi se ricevi qualche recensione in più ;) a presto

27/05/14, ore 13:32

NON HO PAROLE!!
É semplicemente perfetto. Magnifico! E poi leggere tutti quei minimi particolari su Alyssa e su Zayn é PER-!
Magnifico. Continua così che sei sulla buona strada