I 76° Hunger Games
di The Lady of His Heart 23

02/10/15, ore 17:58

Accipicchia quanti tributi interessanti .... qui è difficile segliere per chi tifare e chi aiutare visto che ogni distretto offre tributi interessanti e alcuni anche abili.
Comunque secondo mè il favoriti questa volta sono i membri del Distretto 2: Kelly e Josh.
Soprattuto il maschio che si è ben preparato e addestrato a combattere, uccidere e vincere anche per la sua amata ragazza (magari uccide tutti i tributi e poi si lascia morire per far vincere la sua amata).
Comunque anche gli altri tributri sono interessanti e mi piacerebbe che vincessero il maschio del 12 anche se so che sarà improbabile visto i possenti guerrieri del 2 e del 4 (anche io sono un adottivo).
Non mi fido dei 2 dell'1 mi srmbrano troppo pericolosi e instabili psicologicamente.

02/10/15, ore 17:45

interessante questi nuava ff su hunger game ove saremo noi gli sponsor e potremo aiutare o ostacolare i tributi che si batteranno nell'arena ove alla fine solo uno rimarra in piedi e vince il premio più importante.. porta a casa la pelle anche se spesso non riesce a guarire le farite della mente e dello spirito che ha subito nell'arena.

12/06/14, ore 15:40

Ho letto il capitolo e mi piace l'addio del distretto 8, 11 e 3 *-*
Sei molto brava :D

23/05/14, ore 22:05

ciao :)
l'addio è sempre una brutta cosa...
mi piace il tuo capitolo perché così soddisfi la mia curiosità (e non solo) e io ci tengo molto a leggere e scoprire ogni punto di vista, pensiero, idee, di ogni personaggio...
al prossimo :)

19/05/14, ore 18:36

ciaoo
uellapeppa questa edizioni ci sono solo dai 14 ai 18 anni... allora io tifo per un po' di gente: Ginger e Logan, Kelly, Jobelle, e infine Will e Savika... non vedo l'ora che continui... :)

17/05/14, ore 15:50

Ciao,ho letto quello che hai scritto e vedo che sei molto brava :D
Comunque adoro distretto 11 e distretto 8 :D

quello del 4
i 2 del 6
a presto <3

11/05/14, ore 12:36

Il tuo modo di scrivere mi piace e la storia promette davvero bene,visto che la maggior parte dei ragazzi ha 17-18 anni.
Vorrei sponsorizzare Clio perchè mi sembra una ragazza elegante,determinata,tenace,con tutte le carte in regola per vincere ed anche una specie di "tributo" alla mia adorata Glimmer.

Un consiglio soltanto: secondo me sarebbe meglio che cambiassi la prestavolto della ragazza del dodici,non ho niente contro la signora della foto attuale ma non mi sembra una credibile diciottenne.
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 12:40 pm)

11/05/14, ore 09:52

Oddio !!! Io sponsorizzo subito i tributi del 3. Un pò perché le loro storie mi piacciono, ma sopratutto per i prestavolto.
Io AMO Evanna Lynch e Matthew Lewis! Dio sa quanto li adoro, sono i miei idoli ♥♥
Ok, stò cominciando a sclerare...
Gli altri tributi mi piacciono pure, sopratutto la ragazza del 2 : quando ho visto Scatlett Johanson i miei occhi sono diventati a cuore *-*, oppure quando ho visto quella meraviglia di Logan Lerman come ragazzo del 4
Bene, scusa lo sclero.
Quindi, io sponsorizzo subito quelli del tre e se possibile, pure quella del 2 e quello del 4 />
Baci
_Johanna
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 10:13 am)