Luce e Buio
di ranyare

02/12/08, ore 12:02

Ciao Ran! grazie per i ringraziamenti (lo so, non sono normale ^^)!! Finalmente mi decido a lasciarti un commento anche qui -e dopo quanto hai scritto te lo devo- quindi complimenti!! Certo mi dispiace che questa bellissima storia sia finita, ma non mi arrabbierò, no no, perchè ci hai regalato dei capitoli bellissimi ^^ Gli ultimi, in particolare, mi sono piaciuti, perchè da quando l'azione si sposta nel limbo sembra di vedere nuovi personaggi e se non fosse per i nomi e per la presenza di Voldemort direi che si tratta di una storia originale, perchè all'inizio manca la magia e i tuoi personaggi si rivelano forti quanto quelli della Row (se non di più). Inoltre il tuo stile è cresciuto in questi mesi, quindi continua a scrivere, mi raccomando, e vedrai che sarai in grado di creare storie sempre più belle! Un bacio ^^

15/08/08, ore 20:22

ma se lasciamo altre recensioni fai un nuovo chappy per rispondere di nuovo?? xD comunque purtroppo è davvero finito Luce e Buio... questa fic mi ha accompagnato x buona parte del mio anno scolastico ed ora che sta per cominciare (purtroppo) il nuovo anno, beh ora finisce... che tristezza TT_____TT
allora l'ultima cosa che ti dirò è COMPLIMENTI! una fic fantastica che mi ha fatto sognare, sperare, provare molte emozioni diverse e contrastanti... una fic davvero bella e unica! spero di leggerne altre così... baci pei_chan

07/08/08, ore 19:54

ma tu mi vuoi far piangere??? mi sono accorta solo ora che avevi messo il cap dei ringraziamenti!! io sto delirando in giro per la stanza!! e dopo aver scritto una storia come quella dei vampirelli incalliti sono in preda ad un attacco ipofisiaco!! oddio mi va in defibrillazione l'ipofisi!! ohmmmmmmmmm...un attimo che mi calmo...ohmmmmmmmmm!! faccio yoga e arrivo!(iaia con la testa in giù che dice parole sconnesse)...eccomiiiiiiiii!! più malata di mente di prima ma fa lo stesso!! devo ringraziare te sai?? soprattutto perchè mi hai fatto sentire molto a volte herm a volte melissa altre volte perfino Ginny...sono un attrice che fa duplici ruoli! muahahahh!! comunque grazie di tutto per avermi tirato su nei momenti difficili...e avermi fatto ridere con le tue crisi ormonale appena si parlava di blaise dio dell'olimpo...un bacio stella! ci sentiamo presto!! è tutto oggi che ti tempesto di messaggi su msn ma non ci seiiiiiiiiiiiiiiiiii!! me che piange!!! un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! torna da me oh mia salvatriceeeeeeeeee!!

02/08/08, ore 22:23

brava beaaaaaaaa!!!!!! bravissima, qst storia è stata davvero 1 capolavoro!!!!!!!
grazie x quello ke hai scritto su di me ^_^ e scusa se ogni tanto tardo con le recensioni...ma con il fatto ke siamo in periodo di vacanza è + difficile!!!! ora vado subito a recensire il what if!!!
mi raccomando, nn vedo l'ora di leggere le nuove fic in programmazione ;)
tvb *kissoni*

02/08/08, ore 12:07

Oddio...la sto leggendo da parecchio la tua FF ma non ho ancora finito, è molto bella, mi ha preso tantissimo. ha una trama spettacolare e i personaggi sono favolosi come li descrivi, senza parlare che adoro Diana e anche Lea. E sono tutti pucciosi e troppo dolci. mi ero ripromessa che avrei recensito alla fine ma non ho resistito a farti sapere quanto sei brava e quanto scrivi da Dio. brava complimenti, io intanto continuo a leggere. Bacioni.

30/07/08, ore 16:04

Sono triste ke sia finita... ma felice ke sia finita bene ^^ Grazie per "l'uomo degli elementali" mi piace :) Ti auguro miliardi di fortuna per tutto quello ke scriverai in futuro ^^ quando torno dalla campagna cercherò di aggiornarmi ^^ Ciao Shu

29/07/08, ore 14:10

Solo una piccola parola per descrivere questa fic. Bella. Complimenti davvero!^____^

29/07/08, ore 13:03

Apparte il fatto k mi sn commossa...ma ormai cn te sn diventata una frignona -.-" Mi disp tantissimo k sia finita...ma tanto te nn ti ferma nex e confido in un seguito!! Tvb Dile

27/07/08, ore 10:19

Adesso si può dire che, purtroppo, Luce e Buio è finita! ç_ç è davvero un peccato... Però è sempre meglio terminare prima di scrivere qualcosa di ingiustificabile, o di dimenticarsi della gente, come ha fatto la Row! Non ha pensato a nessuno... soltanto ai primi che le sono passati per la testa! E pensare che io volevo sapere che razza di fine a fatto Kreacher.... ma scrivere qualche notizia attraverso un dialogo no? Misa che era troppo complicato... xD Comunque, ritornando a noi, non pensavo che tu mi considerassi una filosofa... anche se certe volte, me ne esco con certe cose...! Meglio non riferire... però appena ti connetti mi devo ricordare di dirti una cosa! Qui proprio non poss... ;P Certo che ci vuole tanto, a fare copia e incolla, vero? xD Soprattutto quando il mouse e il pc si sono messi d'accordo a non fartelo fare... le mie disavventure in questo campo sono centinaia! Ma tu già lo sai... speriamo che il tuo, di pc, non scleri più, perchè altrimenti vengo lì da te e li faccio vedere io!xD Vabbè, dai, ti saluto che guarda cosa sto scrivendo... proprio folle, sono! (Ecco, ora comincio anche a parlare come Willy dei Simpson... solo io -.-) Un bacione, e ricorda: se non scrivi il continuo ti lincio! La prima parte della recensione intendeva il continuare con la guerra, ma mica col fatto che vuoi scrivere una seconda serie! Perciò... mettiti all'opera!xD