The Heart
di TheNorthway

28/01/15, ore 12:58

Oh Ruby, Ruby, Ruby tu si che capisci sempre prima certe cose, invece di quelle due cerebrolese! XD non vedo l'ora di sapere come continua!!! *_____*

27/01/15, ore 21:35

...interessante... anche senza cuore Regina "sente", sente la verità dei suoi sentimenti. E come al solito, l'unico problema da queste due è che non.si.parlano, OMG... Confido in Ruby come cupido, che, ovviamente, ha annusato Love In The Air. Bella storia, mi crei curiosità e voglio proprio vedere come si evolverà il tutto! Complimenti!

30/11/14, ore 22:00

la bruna con pensiero fisso al comportamento della bionda, la reazione alla vista di lei con robin , il prendere a pugni l'albero ..beh regina alla ricerca della bionda e una volta trovata la vuole evitare..il guarirle le mani...e la tensione costante tra le due ...beh la bruna che non vuole rimettersi il cuore per i nuovi sentimenti ed emozioni che prova, il tutto legato sempre alla sua esperienza e passato dolorosi...beh peccato che questa storia non prosegua...nessuna intenzione di aggiornare ?? ciaooo

30/11/14, ore 21:59

l'arrivo della combricola alala cripta che lascia quelle domande senza una risposta...il pensare continuamente della bionda del gesto della bruna e il non capirne il motivo..bionda più che infastidita nel vedere regina con robin, le domande di snow e il voler andarsene col figlio...bel capitolo !

30/11/14, ore 21:58

la tenerezza e dolcezza di regina su quanti l'abbiano cercata, e poi beh il pensare della bionda “Ti troverò sempre" ♥ beh tensione che si scoglie un po' fin quando emma rinnova la domanda del cuore...quanto dolore e sofferenza per la bruna :(

30/11/14, ore 21:58

ohoh la bionda infastidita da robin, dalla scoperta del bacio e dal presunto lieto fine della bruna ..ammazza che reazione la bionda...e poi regina e zelena scomparse , guai in vista! ahah fantastica emma che parte via e lascia tutti sul posto ! emma che ritrova regina nella cripta, sola e con il suo cuore nel cofanetto ? ..bello anche il 2 capitolo , brava !

30/11/14, ore 21:56

la bruna infastidita dal mondo in cui emma ha perso i poteri eheh..gelosia verso hook...e lo stesso della bionda per la vicinanza di robin .. "per una volta sentì che delle persone credevano davvero in lei nonostante il suo passato, e si sentì felice" stessa cosa che ho pensato io quando ho visto quella scena ^_^ emma che vuole andare a ny con henry -.-" ..belle le parole di snow verso regina, che come sempre ha salvato tutti =P Regina che si riprende il cuore ma vuole evitare robin..xD bell'inizio !

22/07/14, ore 01:07

Oooooooh ho letto i capitolo tutti insieme e l'unica pecca che posso riscontrare è che....uffa sono troppo cortiiii!!! XDXDXD non vedo l'ora di sapere come continua la storia!!! Le cose si fanno sempre più interessanti e sono curiosa di sapere quando Regina deciderà di rimettersi il cuore e SOPRATTUTTO quali sono i sentimenti che la spaventano tanto e non vuole provare! XD penso di avere già qualche idea! XDXDXD Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! ^^

04/07/14, ore 18:54

Hey tu! Devi continuare questa storia assolutamente, chiaro?? è.é ahahahahah
No seriamente, è davvero interessante e sono sinceramente curiosa di sapere come andrà a finire. Ma Regina che tutta felice (almeno sembra) entra nel bar con Robin?? No, no me gusta. ùù
Anyway, ti prego continua! ahah ♥
-Pix

19/05/14, ore 14:35

mi intriga ** interessante molto interessate e mi paice molto come è emma in questa storia ** spero di leggere presto il seguito :3

12/05/14, ore 14:07

awwwww** che bella, non vedo l'ora di leggre il prossimo capitolo! Questa FF ci voleva proprio, mi ha tirato su il morale, soprattutto dopo il finale di stagione (che cosa triste)