The rest is silence
di MJBlack

19/06/15, ore 13:18

ti odio. Ti odio perchè hai scritto una fanfic splendida e mi hai fatta piangere miriadi di volte, soprattutto alla fine (MA CRISTO, AMERICA VAI E SCOPATI INGHILTERRA!). Eh nulla, sei bravissima

28/10/14, ore 23:51

Chiamami esagerata, ma mi sono messa a piangere.
Perché già questa separazione nell'anime mi rende triste, di solito cerco di consolarmi con le Fanfiction, ma solo oggi mi sono decisa a cercare UsUk e ne ho ricavato un bel pianto.~
A parte i miei problemi mentali, la parte sentimentale è descritta perfettamente ed è stupenda.
Penso invece che in alcune frasi in inglese forse non andava "of" ma non ne sono sicura...solo che non mi suonano.
E null, a parte le lacrime versate ti faccio i complimenti, è una bellissima storia! Brava :D

Kiky99;

30/08/14, ore 11:55

E' bellissima oltre che trnera adoro l'ultima parte quando Alfie prende quel carion oddio che pucci che sn Arthur e Alfie oddio sto morendo di pucciosita * Mina muore e dal suo corpo escono arcobalene* comunque è scritta bn complimenti e vengono tramessi bn i sentimenti brava<3

26/05/14, ore 16:50

Ok, avevo detto che non l'avrei letta perchè tu ancora devi finire di leggere la mia, ma non ho resistito l'ho letta e mi è piaciuta tantissimo.
America e Inghilterra sono pucciosi insieme *-*
PS: l'ho letta tempo fa ma adesso mi sono ricordata di commentarla :D e leggi al più presto la mia storia altrimenti rimpiangerai di non averlo fatto muahahahahha.

Baci, baci,
Sweet_Honey :D <3

13/05/14, ore 18:08

Salve!
Ah cercherò di essere meno prolissa possibile e tenere bene a mente ciò che voglio esprimere (le digressioni sono ciò che più adoro).
Comincio con un piccolo appunto inutile, ovvero che adoro le canonverse ambientate nel passato, ergo questa storia.
In particolare ho apprezzato il rapporto parentale tra America ed Inghilterra. Nonché l'ossessione di quest'ultimo per il suo "little angel" di cui non può accettare il distacco.
Ah sinceramente preferisco leggere storie più allegre quando si tratta di little!America, cose innocenti e superficiali prive di ogni logica (o se ne hanno una passa comunque in secondo piano, perché non puoi non scioglierti alla dolcezza di quel piccolo batuffolo di pelle).
C'è da aggiungere che non sono rinnomata per aver letto molto UKUS, quindi suppongo sia una conquista sia per me che per te (parliamo di roba grossa qui).
Esemplare infine la secca e definitiva risposta di America prima di andarsene e voltare per sempre le spalle ad Inghilterra, che ancora agonizza la mancanza della sua piccola colonia.
Credo sia tutto, anzi suppongo di essermi ampliata anche troppo e chiedo venia.

Complimenti ancora!