Love beyond everything.
di Arii_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/20, ore 05:16

Come al solito i fan di Saori si perdono i pezzi, i sentimenti di Seiya sono chiari al mondo da anni, più o meno dal terzo capitolo volume 1 del manga, quando lui la manda abbastanza palesemente a quel paese di fronte a giornalisti di tutto il mondo.
Poi che Seiya e Saori si amino da anni è molto OOC considerando che tutta la caratterizzazione di essere umano di Seiya è rivolta a Miho/Lania con tanto di dichiarazione prima di partire per le 12 Case, che era "Non piangere Lania, non rendere questo momento più difficile. Tornerò Lania, tornerò per te".
La serie inoltre mostrerebbe frustate e maltrattamenti che spesso vengono dimenticati ma vabbè.

21/02/16, ore 19:48

Ciao la tua storia è bellissima spero che prima o poi pubblichi il dodicesimo capitolo perchè non vedo l'ora di vedere come continuerai questa storia.
Al prossimo capitolo.
Xena85
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 09:47 pm)

19/02/15, ore 14:15

Capitolo stupendo, come sempre ma bellissima la fine, il discorso di Pallas e Saori. ❤️

19/02/15, ore 14:13

Idea geniale quella della band ahahaha che immagine carina. Ancor più bello vedere la moglie del dragone così...così: tra le braccia del suo amato. Però passiamo ai miei amati Seiya e Saori anche questa volta i dialoghi sono stati incredibilmente ben strutturati. Julian invece è sempre il solito guasta feste ahahahah sono curiosa di sapere come finirà e cosa ci proporrai nel dodicesimo capitolo ❤️

19/02/15, ore 14:05

In questo capitolo ho apprezzato tantissimo il ruolo del Dragone: un vero amico e anche una persona saggia e matura. Hai colto nel segno l'animo del cavaliere... Bravissima ❤️

19/02/15, ore 13:56

Okay... okay... ogni volta è un colpo al cuore! Hai il potere di uccidermi usando le parole ahahaha il discorso di Seiya con Shaina mi è piaciuto veramente tanto e ancor di più mi è piaciuto "L'annuncio". Bellissimo ho i brividi nonostante sia la 3/4 volta che lo leggo 😂😂❤️

19/02/15, ore 13:49

Questo capitolo è il TOP. Un Koga irriverente tanto quanto il padre da giovane, la gelosia di un bambino e l'amore di mamma. Tre cose incredibilmente dolci che tu hai saputo trattare in maniera sublime. Ti dirò che quando Koga se ne va, con lui, dal mio occhio, se n'é andata anche una lacrimuccia ahaha ❤️ ottimo lavoro!😘

19/02/15, ore 13:45

Trovo al quanto allettante l'idea di mandarli a fare colazione in una pasticceria... anche loro si meritano un po' di normalità ed è semplicemente stupendo! 😘❤️ anche in questo capitolo hai fatto un ottimo lavoro e, visto che la sto rileggendo tutta, ne approfitto anche per aggiungere una recensione ad ogni capitolo 😘❤️

19/02/15, ore 13:41

Anche questo capitolo dolcissimo, molto trasgressivo l'utilizzo della sacra armatura... I like it! Leggere e rileggere la tua bellissima storia sta diventando una droga se continuo così la saprò a memoria ahahaha 😂❤️

19/02/15, ore 13:37

Non posso staccarmi da questa Fanfiction...sarà la quarta volta che la rileggo e ogni volta la trovo sempre più bella. Questo capitolo mi piace soprattutto per i dialoghi estremamente dolci e carini. Continuo a dire che sei una scrittrice nata 😍❤️

18/02/15, ore 20:02

Questa splendida storia, scritta da Arii_chan, ha saputo rapirmi e spedirmi all'interno delle scene raccontate, facendomi immedesimare in ogni personaggio. Ognuno di essi è ben descritto e possiedono le stesse caratteristiche degli originali. Questa Fanfiction è perfetta per chi, come me, adora leggere storie dedicate all'amore tra Seiya e Saori ma non vuole uscire dal contesto "cavalieri dello zodiaco".
Per me merita di essere letta e riletta.

09/02/15, ore 11:19

Ciao Arii_chan, come ben sai ho letto tutta la tua storia e l'ho anche già recensita ma vorrei lasciare un altro commento perché, mentre aspetto il 12° capitolo, ho reiniziato a leggerla dall'inizio. La cosa che mi ha colpito di più sono stati i personaggi: i loro caratteri, i modi di fare e di parlare...Sono quelli originali. La lettura è semplice e piacevole, ci si può immedesimare nei personaggi senza problemi. Se come me cercavate una FF dove Seiya e Saori vivono una storia d'amore ma non volete rinunciare a "I cavalieri dello zodiaco" potete smettere di cercare perché questa è quella che fa per voi.

30/01/15, ore 22:06

Grazieeeee per aver pubblicato questo capitolo così in fretta. Bellissima anche questa storia. Complimenti 😍 il prossimo tra quanto? ❤️

30/01/15, ore 00:19

Ahahahah....bravissima Arii_chan!!!! Bel capitolo, mi è proprio piaciuto...e bravo Seiya che finalmente ha chiarito una volta per tutte le sue intenzioni nei confronti di quella psicopatica di Shaina...sono curiosa di leggere il seguito...complimenti ancora!!!!

29/01/15, ore 20:47

Ti metto la bandierina verde, perchè è un bel capitolo. Solo l'ultima parte stona. Seiya che dice "amore" e poi "dea", che nella storia hha in'altro significato, è un po troppo OOC. Non sarebbe mai così diretto, non è nel personaggio, nemmeno da adulto. e Athena? Belli Titan e Pallas, si, ma Athena? dov'è? questa tizia chi è? e che ci fa con Seiya? riprendi la storia o fai OOC? Basta eliminare quello e la storia ed il capitolo sono molto belli. Non confonderti con le principesse. scrivi su uno shounen, non dimenticarlo. qui tra un po riproponi biancaneve ed i sette nani, ed è un vero peccato. le idee sono buone, manca solo quello per migliorare. l'OOC che non va...attendo il prossimo ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]