Invisibili.
di misslittlesun95

27/06/14, ore 10:23

Tu... Mi hai ucciso. Per un attimo all'inizio ho pensato "Che tenerezza!", quando Gaia dice "Di padre ne ho solo uno e mi basta" ma andando avanti ho sempre piú pensato che avresti dovuto avvertire all'inizio che i fazzoletti e un po' di sostegno sono d'obbligo. Meravigliosa, davvero. Mi è sembrato di vivere tutto con Gaia, probabilmente sembravo una fontana tanto ho pianto. Di sicuro ora sono certa di una cosa... Appena i miei arriveranno a casa li abbracceró forte. Mamma mia sto piangendo di nuovo! La parola commovente non rende l'idea. Bravissima e complimenti!
P.S.: Penso che per non piangere troppo si debba shippare Simone e Giorgio :D Giuro che li vedo insieme! :D

24/05/14, ore 13:15

Ciao Sun sono Pinky (avevi recensito una mia storia).Che devo dirti...questo capitolo e' angosciante, per un momento ho provato a immedesimarmi in Gaia e m'e' venuto un magone che neppure immagini. Questa Italia e' storta, troppo storta. Bisognerebbe fare tabula rasa, re set, ma non e' facile per niente. Non so se ci sia una speranza. Ne dubito fortemente.
Tu sei stata bravissima.
Alla prossima
Pinky

19/05/14, ore 18:20

Molto, molto bella.. *snif*
Sei riuscita a farmi piangere in almeno un paio di punti.
Secondo me comunque, se posso farti una critica generale, mi sembra che nelle tue storie metti sempre dentro una carrellata di personaggi che però non approfondisci abbastanza e rimangono come delle comparse.
È sempre uno stile di scrittura, però io ti consiglierei di mettere meno personaggi e magari approfondirli di più, visto che nell'introspezione riesci veramente bene.
Poi comunque mi devi ancora spiegare come fai a scrivere queste cose, a me verrebbe una tristezza infinita anche solo a pensarle (lo dico nel senso buono, io non sarei capace XD)
Ciao Frà :D , comunque complimenti ancora.

11/05/14, ore 22:42

Le tue storie sono davvero bellissime!! Racconti così bene la tragicità delle vicende che mi commuovi quasi ;-)
Sarai felice??!
Che altro dire....bravissima!!!! :*