Noi due.
di SoGi92

26/09/17, ore 21:42

Ciao! Per caso lavorerai ancora su storie di questo genere? Questa storia era molto passionale e interessante...

21/05/17, ore 04:55

Finita? O.O ma no metti altre scenette, va beh, ora posso dormire sognando Key e doremiXD
Bella storia :D mi è piaciuta.

21/05/17, ore 04:51

Bella, bella, chi è il ragazzo o.o
Spero Aka ma non credoXD allora tetsuya?

07/06/16, ore 23:13

Ciaoooooooo come va??? È un piacere conoscerti io sn Valentina (oppure mi piace di più Vale-chan)... cmq... amo questa storia (le amo tutte su doremi😂) e mi ha fatto ridere in diverse occasioni..... però ti toglierei la bandiera verde perché nn hai messo insieme infine Doremi e Tetsuya... 😢😭😭ci sn rimasta male quando ho letto che si sposa😢però devo dire che l'idea è stupenda e la storia mi piace cmq... mi raccomando... se farai altre fic fai su Doremi e Tetsuya ok??? Grazie😊😊ora devo andare a dormire... Domani feeeeestaaaaaaaa ultimo giorno di scuolaaaaaa... ma..... dopo ho gli esamiiiiiii😢😭😭😭😩ok ora dormo vha 😂😉😉bye bye✋✋

24/03/15, ore 11:40

wow, finalmente Kei si è deciso a dichiararsi a Doremi!! Spero che ci sia qualcosa di provocante nei prox capitoli! Vai così, è fantastica!!

01/07/14, ore 13:13

Bella bella mancano dettagli non lo metto in dubbio e ci sn salti quae llà di eventi che un po spiazzano.
La descrizione del bacio mi è piaciuta uhm speravo di vedere qualche reazione di akatsuki ( scs sn fissata) per la coppia hazuki e rey non mi sembrano compatibili comunque è anche quella una buona idea.
Aspetto il prossimo capitolo sperando che ci siano eventi piu intricati.
A presto

29/06/14, ore 21:39

Ciao tesoro!
Bellissimo capitolo.
Adoro la dolce cocciutaggine di Doremi ma immagino che alla fine Kai riuscirà a rompere le difese della bella ragazza in rosa:-)
Non che kai ora voglia rompere le sue difese però...:-)
Un bacione e alla prossima.

20/06/14, ore 22:57

Bellissimo capitolo tesoro mio:-)
Appena riesco leggo anche i seguenti.
Un bacione enorme!!!

18/06/14, ore 23:07

eccomi qui, ora vedi le mie reazioni nella storia:
quando ho letto che usciva con Akatsuki pensavo " che teneriii"
quando ho letto del bacio tra key e doremi ho detto " wow! "
quando ho letto di Akatsuki che rinuncia a Doremi ma che le resta amico mi sono commossa! Accidenti che bella storia. Certo è corta, molto semplice ma va bene lascia spazio all' immaginazione.
A presto ^^

13/06/14, ore 04:57

Capitolo assai breve allora sto indecisa chi tifare aka o key e loi c'è takao *^* ma ko voglio essere doremi insomma tutti stupendi con caratteri intriganti. Che scelta chissà che farai ma già immagino!
La psrte di tetsuya cn doremi mi ricorda l'idea che volevo usare oerla mia sstoriaXD
Bravo anche se ora voglio piu dettagli u.u
A presto ;)

07/06/14, ore 00:26

evviva!! appena ho visto laggiornamento sono corsa a leggere *-*
bene, bene, Akatsuki, Takao mio dio quanto vorrei essere in Doremi!! >:<
Allora storia interessantissima, Doremi gelosa di Key e chi non lo sarebbe è così figo, ma ora c'è Akatsuki wiii che colpo anche i flat tornano! E poi Takao... sono rimasta sorpresa a leggerlo! Bene aspetto il prossimo capitolo ^:^ a presto ;)

01/06/14, ore 12:44

Eccomi qui come sempre trovo la storia sempre.piu interessante, ero convinta che kei e hirmomi non stiano assieme ( non vedo tt le serie dell anime è ovvio u.u) e diciamo che so o curiosa di vedere cosa accade tra doremi e key mi ha stupito perche ero convibta che li facessi innamorare. Però mi piace ugualmente.
Rriguardo la tua domanda è una tua scelta ma io sono assai fissata cn i FLAT4 ibfatti li metto sempre nelle mie FF.. non so se li metterai,.poi se parliamo dj beyblade a me piace Takao.
A presto :) spero di aberti dato delle buone idee.

24/05/14, ore 02:13

Doremi è la solita XD
Per quanto riguarda Key mi aspettavo che la trattasse piu freddamente comunque bel capitolo.
Avrei solo una domanda perché di Beyblade, ho solo seguito la prima serie.
Chi è Hiromi?
E soprattutto Key non è il ragazzo dai capelli grigi cn il nonno ricco?
Te lo chiedo perché nel capitolo ho letto la parola "l'azzurro" e quindi mi è venuto il dubbio che ti riferivi a Takao.
Comunque aggiorna presto :)
By Lunaby

21/05/14, ore 19:21

Interessante! Sono curiosa di vedere che faranno quei due appena si incontreranno. Ma sopratutto come faranno ad andare d'accordo, li vedo così opposti ? Wha la mia immaginazione supera i limiti *-*

Aggiorna presto. Baci :)

20/05/14, ore 02:55

Uhm carina, aspetto il seguito, per ora mi sembra interessante!