Il racconto di una vita passata
di Clacli The Dreamer

23/08/16, ore 18:39

Ehi ciao Clacli !Ho letto la tua storia prima di iscrivermi e adesso sono qui per commentarla!! Sono davvero curioso di sapere cosa farà Pitch!Mi piace molto la tua ff perché vi è molta suspense e io l adoro!! Davvero brava!!♥♥Mi farebbe piacere se potresti passare da me e farmi una critica o darmi qualche consiglio!! Sto cercando di migliorarmi e chiedo consiglio a chiunque! XD Naturalmente sempre se vuoi! ! Te ne sarei eternamente grato!! Ancora brava spero che la continuerai perché è molto intrigante e misteriosa! !! Ti ringrazio anticipatamente! ! Un bacione grande grande!! Jack Overland Frost!!
Ps:Grazie x avermi starnutito in faccia! ! XD

21/12/14, ore 18:56

ho letto la storia tutta d'un fiato! scritta bene!

complimentissimi!

16/08/14, ore 13:30

ciaooo claciiii!!! innanzitutto di dico ben tornata e,in second luogo,ti faccio i complimenti per un altro bellissimo e,soprattutto,divertentissimo capitolo.una trappola contro il re degli incubi?
pfrr,buona fortuna Jack,credo che rimarrai un po' deluso eheh
ad ogni modo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,per cui...a presto!
tuo affezionato lettore,evil pan

ok,finora questo è il capitolo migliore che tu abbia mai scritto! sinceramente diventi sempre più brava ad ogni aggiornamento e la storia va di pari passo poichè diventa sempre più interessante.davvero la scena della favola è stata tenerissima e ho molto apprezzato la morale di Emma,davvero in linea con un certo personaggio presente in questa fic. Il secondo incontro tra Jack e Pitch è stato troppo divertente(l'ho preferito al primo)
è vero,caro il nostro umo nero:le storie su di te non ti rendono giustizia eheh
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento per cui non farmi aspettare e ti faccio ancora i complimenti per questo meraviglioso chappy. Continua così!
tu evil pan

30/06/14, ore 19:50

Aw! Posso dire che sei stata dolcissima a citarmi alla fine? Grazie a te che l'hai continuata! Menomale, stanno tutti bene (per ora...) sono sempre più curiosa riguardo ciò che succederà a Pitch e ancor di più su cosa faranno il re e la regina! La tua storia è sempre più misteriosa e mi incuriosisce tantissimo! Bravissima! Un bacione grandissimo
Ale

30/06/14, ore 18:11

oooooooh! amo le riunioni di famglia.Davvero,il livello di carineria di questa storia raggiunto livelli stratosferici dopo questo chappy,soprattutto grazie al rapporto adorabile tra Jack,Nat ed Emma.Davvero,questa storia migliora ogni capitolo che passa e non vedo l'ora di sapere cosa c'è dietro alla questione del pozzo,poichè all'inizio credevo fosse solo una trama di sfondo ma mi pare di capire che c'è di più in gioco.Una curiosità:ma le immagini come si mettono in questo sito? le ho provate tutte ma non ci riesco!
p.s come mai abbattuta(se non vuoi dirlo rispetterò la tua privacy)
ti faccio ancora i complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo upgrate per cui....spero di sentirti presto!
comunque,ricorda: il merito dei miei commenti e tutto tuo!

29/06/14, ore 23:33

Ok, devi assolutamente continuare! Capito?! Non puoi bloccare la storia qui mi fai stare in ansia! Che succede a Jack? Dove è andato a finire? E ora Pitch che ha intenzione di fare? Sto amando la tua storia, è meravigliosa! ** Davvero complimenti

27/06/14, ore 11:13

Ho amato questo capitolo alla follia! Troppo divertente la parte in cui Natasha inscena la bambina che non trova la mamma, oppure quando Jack dice "sono troppo bello per morire...questo è quello che dice la mamma" :D meraviglioso! Ho amato l'introduzione di Pitch: riuscivo quasi a vederlo, lassù sulla collina, pronto a spaventare. Wow! Davvero complimentissimi. Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Tua,
Ale

26/06/14, ore 17:56

Ciao Clacli,
intanto voglio farti i complimenti per questa bellissima idea di guardare al passato di Jack Frost e anche per come hai sviluppato benissimo tutta la storia! Devo dire che mi hai davvero incuriosita e grazie mille per avermela consigliata visto che mi sta piacendo tantissimo. Inoltre, Ella, la migliore amica di Jack, mi ha ricordato tantissimo Merida di Ribelle, un personaggio che amo tantissimo visto che mi rispecchio abbastanza in lei.
Credo di poter chiudere qui e ci sentiamo presto!

08/06/14, ore 09:07

ciao Claci! un altro capitolo molto bello soprattutto l'incontro tra Jack e Pitch che hai saputo descrivere in maniere egregia e molto in linea con ciò che farebbe davvero il nostro uomo nero. Troppo carina Natasha che si preoccupa del nostro Jack(sono davvero teneri insieme eheh).Uhm,Pitch sembrerà cattivo ma in fondo,molto molto in fondo,anche lui può essere un tenerone(basti pensare a come nei libri era così affezionato a sua figlia madre natura).Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo. A presto!

02/06/14, ore 15:39

Oh Dio, oh DIO! Pitch ha preso Jack ! che cosa gli farà ora:lo torturerà? lo farà soffrire?renderà la sua vita un inferno o peggio...lo adotterà?! No sto solo scherzando,sarebbe troppo anche per lui.Ad ogni modo: Ciao Claci,un altro capitolo bellissimo! Pitch ha ragione.Ma perchè tutti i giovani dell'epoca andavano nelle foreste buie e spaventose?! per fortuna noi abbiamo i film horror che ci insegnano qualcosa,vero?.Come al solito le tue storie sono sempre scritte benissimo e sono un piacere per gli occhi(questa la metto ufficialmente tra le mie preferite!) e non vedo l'ora di sapere come si evolveranno gli eventi! Saluti e abbracci da evil pan,spero di sentirti presto!

17/05/14, ore 17:45

Ciao Claci! oggi sono il primo!
questo capitolo è stato bellissimo! e,soprattutto,troppo divertente!
sul serio?non trovo la mamma? certo che nel medio evo le scuse erano proprio fiacche.
troppo bello per morire? ma che modestia Jack.
Mi è molto piaciuta l'introduzione di Pitch(mio eterno personaggio preferito del fandom) e soprattutto la scena della presunta imboscata.nel prossimo capitolo si incontrano,vero? spero di sì!
comunque,a conti fatti,questa storia sta prendendo una bella piega e spero davvero che aggiornerai il più presto possibili.
Abbracci da evil pan!

12/05/14, ore 16:43

Mi piaceeeee :) Mi interessa questo fatto di un'amicizia tra Jack e Pitch. Non lo leggo spesso nelle ff.
Io ho sempre immaginato che il papà di Jackson fosse morto, lasciando moglie e figli da soli, ma dato che il film non ci suggerisce alcun indizio riguardo questo, apprezzo anche la tua versione :D
Devo ammettere che ho sorriso quando ho letto la parte del ragazzo piacente - in effetti è vero! :)
Voglio assolutamente sapere come continua!! Spero che aggiornerai presto :)

12/05/14, ore 15:09

ciao claci! allora,quando ho visto la tua nuova storia non ho potuto fare a meno di leggerla e devo dire che l'inizio mi ispira tantissimo! Pitch e Jack amici? dico solo: finalmente! tutti li rappresentano come acerrimi rivali,era ora che qualcuno desse loro una chance.Certo le cose non saranno facili eheh.Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento ,spero davvero arrivi il più presto possibile! abbracci da evil pan!