She Wolf
di nihaltali99

04/02/15, ore 22:16

Ciau! :3 Scusa l'enorme ritardo -.- ho avuto molto da fare con a scuola :(
Ma Wowowowowowah!!! Che rivelazioni shokkanti! OoO Rhydian fa parte dello schieramento nemico (?) e Jana... Che sia lei la spia?!??! OoO
Lila: Non mi è mai piaciuta quela ragazza u.u
Jana: Heyhey, non è mica ancora certa la cosa! u.u
Lila: ma tu come puoi non sapere se sei o non sei una spia scusami? -.-
Jana: Bho, Nihaltali ha il mio destino nelle sue mani, per cui...
Io: Taci, è lei la scrittrice e.e
Comunque povero piccolo dolce Philiph ÇwÇ l'ho appena conosciuto e giá lo adoro! *^* È troppo dolcioso! *lo abbraccia*
Philiph: No, io abbraccio solo il fratellone *abbraccia Milo*
Milo: Philiph, per favore...
Philiph: ti voglio bene fratellone!! ^w^
Tutti: Awwww ma quanto è cariiino *^*
Lupo Mannaro a caso: Urlick possiamo tenerlo?
Urlick: No
Altro Lupo Mannaro a Caso: Andiamo Urlick è così carino! *^*
Urlick: Ho detto no, e non familiarizzate con gli ostaggi e.e
Io: sei cattivo u.u
Comunque uhm, non so chi consigliarti. Amina io la vedo sempre come una bambina irrequieta... Tranne quando penso all'Amina/Katniss
Amina: Ma... ma...
Io: Shh! u.u (It's the powah of yuri! XD)
Ma aspetta, toglimi un dubbio, Milo e Philiph sono tuoi OC oppure personaggi di "Wolf Blood"? Perchè se è così comincio subito a guardare la serie hahahaha XD
Scherzi a parte, bel capitolo, mi è davvero piaciuto molto, non vedo l'ora del prossimo (e anche di quello sulla fic "che tu sai" u.u lo aspetto con ansia :3) *^*
Adesso ti lascio, ho diverse recensioni arretrate da togliermi davanti (?)

01/02/15, ore 12:57

Ciao :)
No, cioè...ma perché? Povero Milo!! E famiglia!!
Perché?? D':
E la figlia di Ulrick é un sicario?
Woe...la vicenda s'infittisce :D
Bacioni,
dalla tua fan number one XD

25/07/14, ore 19:43

Ma ciau tesorina :3 scusa se ho ritardato a recensire ma quel *CENSURA* del mio telefono ha cancellato la recensione... Ggggrrr ;(
Comunque, come dice Drachen, siamo veramente in una soap opera 0.0 che intreccio amoroso complicato! E come se questo non bastasse, Jana si comporta come un lupo!
Jana: non è vero! ;(
Io: allora perchè mangi alla stregua di un cane?
Jana: *fissando la sua cena* oh
Caleb:"oh"? Hai ridotto il tuo cheesburger ad un ammasso di carne e formaggio! 0.0
Jana: ehm... Ups ^_^"
Io: tranquilla, neanche io cotengo la fame quando vado al McDonald ;)
Ad ogni modo io spero che Caleb non faccia stupidate e si metta con Lila, perchè con Jana non ce lo vedo proprio.
Jana: Ma... Se lui sta con Lila e Maddie con Rhydian, io con chi sto?
Io: con Shannon ^_^
Shannon e Jana: 0.0
Io: ;)
Jana: Ehm... Ma sei fissata con le FemSlash! -.-"
Io: hehehehehe ^_^"
Shannon: però non sei male :)
Jana: anche tu ti ci metti? -.-"
Io: caan you feel the FemSlash toniiight?
Lila: non è notte e sei stonata u.u
Io: sigh :(
Baci :3

25/07/14, ore 19:16

Ciao:)
Wow...siamo finiti nella soap opera "Beautiful del Mondo Emerso"...dunque, a Lila(che mi sta simpatica) piace Caleb che non la degna di uno sguardo(povera ragazza XD) e oltretutto arriva questa Maddie(solo per questo chiamerei Freithar :D)che però non prova nulla per lui...
oh...il mio cervello sta per incasinarsi un po' troppo^_^
Però le new entry(anche se non le conosco) mi piacciono :D

19/06/14, ore 13:37

Hallo :)
Perdonami se non sono riuscita a recensire prima...ho ripassato per l'esame che avrò tra meno di mezz'ora :(
Ma adesso accantoniamolo...
Caleb è troppo patatoso *-* lo adoro troppo.
E trovo veramente tenero il fatto che lilla era in pensiero per lui.

19/06/14, ore 09:22

Ciao :)
Quanto detesto i capitoli che si cancellano! (succede anche a me) -.-"
Comunque questo è venuto benissimo! :D mi chiedo chi sia realmente Jana... Forse uno di quei famigerati lupi mannari? ;)
Ad ogni modo io preferisco la Caleb/Lila alla Caleb/Jana. Insieme quei due sono troppo pucciosi :3 li metterai insieme vero?
Jana: ma anche no! Caleb è mio! ;(
Lila: no, mio! ;(
Caleb: Mio, suo... Oè! Non sono un oggetto -.-"
Katniss: *gli patpatta (?) la spalla* come ti capisco... Tra Peeta, Gale e Finch viene anche a me un esaurimento nervoso ogni tanto -.-"
Finnick: e non dimenticarti di me! ;3
Katniss: ecco appunto -.-"

Aggiorna presto mi raccomando :3

18/05/14, ore 16:16

ciao:)
oh...*-* caleb è pucciosissimo XD
e che cavaliere a salvare jana.
mmm...sarà il mio sesto senso ma seco.do m caleb è un licantropo...o forse entrambi XD
bacio:)

18/05/14, ore 13:50

Però, carina Jana ;) anche se sospetto che lei e la lupa dei sogni di Caleb siano la stessa persona... Anche se una ha gli occhi azzurri e l'altra gialli :D
Bel capitolo, comunque. Mi piace tanto e non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo! :)
A proposito di aggiornamenti... Sapevi che forse stasera riesco ad aggiornare Clarity? :3
Rekla: evvai torno a stare con Arya! *^*
Arya: amore! *^* *si baciano*
Jana: oooh ma che carine che siete *-*
Caleb: ed io, non sono carino io?
Jana: pppf si certo :)
Caleb: ma...
Jana: continua a sperare :D
Lila: Caleb non te la prendere. É invidiosa...
Jana: di cosa?
Lila: di me e di lui che siamo davvero carini insieme *stritola Caleb in un abbraccio*
Jana: ah è così eh?!?!
Lila: si, lui è mio"
Jana: no, è mio!
Lila: mio!
Jana: mio!
Io: padella!
*SDENG*
Ora staranno zitte per un po' ^_^

12/05/14, ore 15:03

Wowowowowow *0*
Che fanfiction spettacolare! Stupenda! Bellissima! BIS!!! :D (il bis non c'entrava nulla, vero?)
Spero si sia capito che la tua storia mi è piaciuta davvero tanto. Anzi, sto pensando di metterla tra le preferite... Anche se non ho mai letto le Leggende del Mondo Emerso ^_^"
Amina: spero che almeno saprai chi sono
Io: Ovvio! Sei la nipote di Dubhe e la figlia di Neor e Fea :)
Kalht: Oh, meno male che lo sa -.-
Io: Dubitavi della mia memoria? *tira fuori la famigerata padella*
Kalht: Nonononono 0-0"
Io: Bene U.U
Comunque volevo avvisarti che anhe io ho scritto un ff crossover (Le Guerre del Mondo Emerso/Il Trono di Spade) e mi piacerebbe tantissimo che tu la leggessi e mi comuneresti il tuo parere a riguardo (se ti va ovvio) :)

12/05/14, ore 08:21

Ehilà XD
appena ho visto il tuo mess mi sono precipitata qui.
Ti dico già che Woolf Blood non lo conosco...ma almeno i licantropi non mi sono nuovi.
Mi piace molto il punto di vista di Amina,e mi spiace per la madre(anche se un po' la detestavo per la sua fissazione per l'etichetta XD). E adesso? Mi hai davvero incuriosito.