The Sins Of The Fathers
di Preussen Gloria

31/03/19, ore 10:01

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato, e all'inizio non volevo neanche iniziarla per via dell'ultimo aggiornamento risalente al 2014. Inserirò la storia tra le storie da ricordare e spero che un giorno deciderai di continuare la storia, inoltre devo dire che hai concluso il capitolo lasciando il lettore con il fiato sospeso e la curiosità di continuare la lettura.

02/01/18, ore 04:26

Qualcosa,dal principio,mi ha suggerito di non iniziare questa fiction dopo aver letto "in corso" dal 2014 ma la curiosità è stata più forte e ho deciso di rischiare. Ora non so se pentirmi della scelta fatta o di accontentarmi di quello che ho potuto leggere fino ad oggi. È la storia più pazzesca, struggente, complicata, dolce, amara ( potrei andare avanti all'infinito) che abbia mai letto. Fino ad oggi un solo libro è riuscito a mettermi ansia ad ogni capitolo, ad ogni pagina sfogliata. Tu sei riuscita a scatenare in me ansie e timori verso due personaggi che, se prima amavo, ora adoro. L'impegno che hai messo nel cercare di spiegare, giustificare, ricreare la personalità di loki mi ha spiazzato, devastato al punto che il dolore provato ad ogni nuovo imprevisto mi ha costretto più volte ad interrompere la lettura per massaggiarmi le tempie. Ad ogni parola sbagliata di Thor ho quasi rischiato di defenestrare il tablet attraverso il quale ho proseguito la lettura. Detto questo, batto le mani e mi inchino davanti a tanto talento e maestria. Non dimenticherò tanto facilmente questo tuo racconto.

03/06/17, ore 21:36

La storia è splendida, o meglio, lo era...lo era fino a che non ho visto la postilla in cui c'erano specificati degli aggiornamenti e non ci sono stati.
Che dire? Si è aperta la stagione di caccia dei diludendo e io sono preda grossa!
Del 2014...cosa dire? la speranza che era l'ultima a morire, ora chiede l'eutanasia
(Recensione modificata il 03/06/2017 - 09:36 pm)

14/02/15, ore 10:33

😍😍Questa è la miglior fanfiction che abbia mai letto😍Complimenti questa fanfiction è un capolavoro!!!😍❤

15/09/14, ore 19:20

Ciao, ehm piacere sono una tua acerrima fan (si può utilizzare questo aggettivo? Vabbe), amo questa storia, davvero! La sto seguendo da un po' ma non ho mai avuto il coraggio di scriverti, perdono! Comunque mi hai preso tantissimo con the sins, un sacco! Non vedo l ora che continui e che si scoprano altri risvolti interessanti :D
sopratutto il tuo loki è formidabile (loki loki non loki l'altro hahahah) e mi stai facendo piacere anche thor che prima consideravo un bamboccione mezzo scemo XD non vedo assolutamente l ora che questi due si ritrovino e non immagino neanche in quali assurde circostanze lo faranno! (Lascio a te l onore di stupirmi hahahahahha)
comunque deliri a parte, adoro lo sdoppiamento temporale che hai creato e le due storie intrecciate che si stanno evolvendo insieme, loki e skarbuati (pardon se è scritto male) sono tenerissimi e puccioserrimi :3 e anche odino e laufey stanno benissimo insieme (ma come hai fatto a immaginarteli? Cioè sono pur sempre acerrimi nemici! (Qua l aggettivoè usato bene..))
Ti faccio i miei più sinceri ringraziamenti x aver scritto questa storia perché è eccezionale da ogni punto di vista, non manca di colpi di scena, ha una trama che supera ogni aspettativa ed è scritta benissimo!
Complimenti e continua così!
la tua fan non più così nascosta ;)

18/05/14, ore 22:31

Ci speravo davvero di trovare un altro capitolo! La tua storia mi ha preso davvero tanto, ho letto anche le altre e devo dire che hai un vero talento per le trame impossibili :) Complimentissimi! Mi tieni con il fiato sospeso ad ogni nuovo capitolo!

17/05/14, ore 12:44

Innanzitutto, mi spiace per quello che ti è accaduto e ti ringrazio per essere riuscita a proseguire la storia. Anche questo capitolo è bellissimo e sono molto significativi alcuni elementi che giungono ad arricchire la trama, come l'ingresso di Tony e Steve e il colpo di scena finale con Freya che si reca da Laufey. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti !

13/05/14, ore 23:44

Mi dispiace per il tuo tablet :(
Comunque la storia e stupenda!Adoro il modo in cui scrivi *-*(apparte qualche errore di ortografia estremamente comprensibile)
La parte su midgard e bellissima(stark e troppo forte XD)e il resto della storia...anche piu bello(adoro loki..si capiva? XD)
vabbeh...si attende il prossimo capitolo!

13/05/14, ore 23:13

o-oh...Tony Stark in azione! Si salvi chi può! Devo dire che l'entrata in scena di lui e Steve, oltre che essere stata una piacevole ed inaspettata sorpresa, ha portato una ventata d'aria nuova alla storia (con ciò non voglio assolutamente dire che prima fosse noiosa, anzi!). Invece questa Sigyn mi intriga parecchio, ho come la sensazione che ci sarà altro da aspettarsi da lei in futuro... (non avrà mica una cotta malsana per Loki?) . Bene ora direi che posso semtterla con queste considerazioni di dubbia utilità, ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa storia, davvero, non vedo l'ora di proseguire nella lettura!

Adrienina

13/05/14, ore 11:12

oddio come son contenta!! appena ho visto che avevi aggiornato son corsa subito a leggere!!
che posso dirti oltre al fatto che sei bravissima?? sei riuscita a farmi leggere una storia con una Thorki e credimi non è cosa da poco!
Odino infuriato con Loki mi ha fatto veramente arrabbiare... non è che perchè gli vuoi bene che è tua proprietà cavolo! il mio personaggio preferito però è Loki, il primo Loki... lo amo... e tremo perchè penso che in futuro succederà qualcosa...
posso chiederti se hai già in mente tutta la storia e se hai un idea più o meno di quanti capitoli saranno?
ti faccio ancora i complimenti e aspetto il prossimo aggiornamento! bacioni
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 11:13 am)

12/05/14, ore 23:26

Visto che hai da fare mi limiterò a complimentarmi con te per il capitolo, a dispiacermi per il tuo tablet e a ringraziarti per il breve tempo di aggiornamento che hai scelto, ciao

12/05/14, ore 17:07

loki così innamorato è così carino, mentre Thor che cerca di dimenticarsi di lui.. spero non faccia troppe scemenze, il caro Loko non lo sopporterebbe. deduco che Freya sta per cedere Loki a suo padre, quel disgraziato del suo fratellastro non gli farà niente spero, sono certa che una vera relazione con Sleipnir sia quello di cui ha bisogno xD
e sono comparsi pure Tony e Steve, che bello! ora si che ci faremo due risate e Stark ha già intuito qualcosa a quanto pare ;)
al prossimo aggiornamento e spero le cose ti vada meglio ^^
Regina Oscura