Apocalisse Zombie: fuga e sopravvivenza
di lupacchiotta blu

12/05/14, ore 14:45

Ciao, finalmente hai aggiornato ancora un pò e avrei creduto che fossi stata divorata dagli zombi ha ha ha ha ha scherzo ovviamente un pò di ritardo può capitare a tutti soppratutto se si ha a che fare con la scuola, ma adesso parliamo del capito che come sempre e ottimo tante che a dirtelo sto diventanto ripetitiva, però chi l'avrebbe mai detto che i due fratteli avrebbero litigato non me lo sarei aspettata anche se però bisogna comprenderli chiunque in una situazione del genere avrebbe i nervi a fior di pelle soppratutto dopo aver visto quattro simpatici zombi in stato di putrefazione in una grazioza gabbieta sapendo che c'è il rischio che si infetti tutto la montagna, io oltre a perdere la calma dopo quella angelica visione avrei anche perso il pranzo che mi ero appena mangita, be comunque fortuna che la mamma di Valentina ha sistemato si il problema della litigata che quello della cena anche se dopo una giormata simile non avrei molta fame, spero che nel prossimo capitolo faccino pace a presto!!!!!