Hunger Games
di _HimJayeon_

02/06/14, ore 17:03

Che bella questa storia u.u ma perche non aggiorni piu quella dei bigbang? T-T T-T
bigbang_forever

12/05/14, ore 22:04

Ecco!
E io non capisco mai un cazzo ^o^ ohohoh!

Allora: intanto che tu mi metta il mio adorato Zhou Mi (ma quando mai! In questo momento è diventato il mio bias dei SuJu-M... e io non ascolto tanto i SuJu - YEYE PERDONAMI PERCHE' HO PECCATO! PURIFICAMI CON LA TUA POSSENZA(?) sai a cosa miro babe -) come tributo. Bene, posso anche piangere felice.
E poi la mia lidah!? NOOO E COME FARANNO LE MIO ADORATE 4MINNIE SENZA LA LIDAH SE CREPA!??!?!

(Ho sempre HyunA per me u.u *^*, mi shippo con lei e non mi prendere per pazza... se vuoi ti faccio la lista completa delle mie coppie ship, come ho fatto alla Mary deheheheh)

Ok, la parte commovente, non è commovente. A me non tocca nel profondo, a Channie si u.u magari mi sento sadica al massimo (cosa veeeeeeera. ICCSO')
e sarò felice di leggere il continuo! CONTINUA DONNAH
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA~

- mi domando se al tempo dei manicomi degli horror, mi avrebbero spedita a pedate in cul~ forse si, forse no, boh non lo so -
(Mi sento cattiva. Channie mi incattivisce, e il fatto che ci siano enormi spoiler dalla Mary, mi rende ancora più perfida)---> tradotto: CONTINUA DONNAH, O TI SPEDISCO SADAKO A CASA. E non lo faccio volentieri, perchè mi sta spiegando come si esce dalle televisioni deheheheh XD

Ah, un'ultima cosa: prima che io leva le tende,
"So bella, so fia, so Tata Lucia *fotoditataluciainbikini*"
,-, dovrebbe far ridere CX

Ok, mi sperpero per il mondo: ziao bellah, alla proxxxxxxxxxxxxima.

VIVA LE X E I BOXER U__________U
1000% sadica <3

_CL is the way_ (che recensione dimmeddaH) <3 <3 <3

12/05/14, ore 16:23

DAJE, ma io lo sapevo che avrebbero sorteggiato Alisia HEHEHEH. Me lo sentivo nel profondo del mio corazón e finalmente posso dire che sono un fottuto panda veggente u.u
Dico pure che lei e Channie si baceranno, ma la dolce ragazza morirà prima del tempo, giusto per dare un tocco strappalacrime alla FIC. HO RAGIONE *pls, non prendermi per paxxa*

Anyway, ottimo capitolo, come al zolito u.u
Ma tu continui lo stesso, oppure verrò a casa tua con un carro armato urlando 'CONTINUAAAAA' e guarda che ne sono capace. Iccsdì. Devo solo trovare un carro armato.

Scrivi benissimo, donnah!

Mi fai un piccolo spoiler?
SI.
Ho già risposto per te u.u