A letter.
di DawnRose

05/12/14, ore 22:35

Finalmente una fan fiction diversa dalle altre, non è scritta affatto male, mi piace l'idea di una lettera d'amore da parte del nostro bel cavaliere rosso, che gira per Alagaesia creando scompiglio! È divertente, senza essere demenziale, molto carina! Non puoi lasciarla incompiuta, continua!

02/08/14, ore 23:43

Molto bella e divertente! E già: Eragon non può mica essere perfetto! Ora abbiamo trovato il suo punto debole: NON SA BALLARE! Credo che Galbatorix avrebbe usato questa informazione per sconfiggere il nostro cavaliere! Comunque spero continuerai ancora la storia perché è molto bella e mi incuriosisce sempre di più sapere come andrà a finire!

18/05/14, ore 19:03

Bella canzone e bel capitolo! Mi piacciono ovviamente le parti con Murty - ma quello lo sai già- e anche la festa è descritta molto bene. Roran cosa combina? Per otto capitoli rompe le scatole, Katrina di qua, Katrina di là e dimentica tutto per chi??? Per Seselya!!! (Si scrive così giusto?) cioé Seselia è peggio di Katrina, preferivo quest'ultima... Comunque è sempre bello rileggerla, questa èuna delle tue storie migliori!

16/05/14, ore 19:37

ho appena trovato un minuto libero per leggere la storia e un altro per recensirla! Hip hip urrà! prima di tutto, la prossima volta che organizzano una festa avvertimi prima, così mi porto il cellulare e filmo Eragon che balla: secondo te quante visite avrò su youtube? che altro dire? a si: CONTINUA PRESTO!!!
PS ho sentito la canzone: forte!