i sogni degli eroi generano solo guai
di Saiph03

17/03/15, ore 14:38

Scusa il ritardo... mi era sfuggito quest'aggiornamento.
Bè che posso dire? Non c'è male, le riflessioni ad inizio capitolo sono molto ben fatte, ma hai scritto "Ares" con la a minuscola.
E bravo il nostro Urano... bravo fesso.
L'inganno di Annabeth è perfettamente alla zio Rick... così come le conclusioni di Percy.
A presto e auuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

13/09/14, ore 19:23

Eccomi qui a ricambiarti la recensione.
Scusa il ritardo, ma sono un paio di giorni che non mi collego, ho avuto molto da fare.
Hai descritto davvero benissimo la "trasformazione" di Percy senza dilungarti troppo con descrizioni barbose (ci sono ottime storie che risultano pesanti a causa, di descrizioni troppo particolareggiate).
Oh e ovviamente ho apprezzato il riferimento ai lupi ^-^ !
Però ho un piccolo un appunto da farti: quando hai scritto "Si passò con orrore immenso il cuore nel volto poi lo morse e lo lanciò nelle mura di quella grotta."
La scena mi è piaciuta, ma secondo me sarebbe stato più corretto scrivere: "Si passò orribilmente il cuore sul volto e lo lanciò sulle mura di quella grotta."
Spero tu non ti offenda, perchè ti assicuro che la tua storia mi prende sempre di più!
Blu come il cielo? Direi che il nostro amico è Urano...
Grover è morto?
Se non sbeglio il corvo è l'animale sacro di Apollo e, visti gli effetti della bottiglietta direi che l'uccello salvatore l'ha mandato lui.
Mi raccomado aggiorna presto!
Arrivederci complimeti e auuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

12/09/14, ore 12:57

Una storia davvero creativa e fantasiosa anche scritta davvero bene... complimenti !! Attendo con ansia il seguito

18/07/14, ore 12:57

Annabeth è conciata proprio male.
Hai descritto bene,sia la cura sia le emozioni di Percy nel cercare di salvare Annabeth.
Bella anche la preoccupazione della Sapientona per Grover,ma come farà a cavarsela?
Misteriosi quei leoni...la signora di cui parlano è Rea forse?
E incece quella donna misteriosa...la tua storia si fa sempre più interessante...
Anche per il fatto della grotta!Evidentemente risveglia il lato animale dentro di noi,ottima idea vedere Percy assetato di sangue è una novità assoluta!
Continua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

17/07/14, ore 19:13

ehi Dubhe!!!!!!!!!!!!!
mi stai già simpatica solo per il nome....è per il mondo emerso di licia troisi, vero?
va beh, parliamo del tuo primo capitolo. Ci sono alcuni errori, soprattutto di distrazione, credo, che con un rilettura accurata possono essere benissimo aggiustati. (io sono una di quelle che se può non rilegge il tema prima di darlo al professore ^^). ma per il resto mi piace già, è molto suggestiva... va beh, alla prossimaaaaa!!!!!!!!
-annina-

16/07/14, ore 12:16

Rieccomi a recensire la tua fic.
Il capitolo è ottimo,anche se breve c'è una differenza abissale di stile rispetto ai precedenti:sei migliorato/a moltissimo complimenti davvero sono contento di lasciarti la prima recensione.
Ottima la descrizione del gigante,ma mi sembra che sia andato giù troppo facilmente comunque hai descritto bene il combattimento.
Chissà che accadrà a Grover e in che stato sarà Annabeth al suo risveglio...
A presto (mi raccomando).

15/05/14, ore 22:53

Allora mi spiace moltissimo dirtelo ma questo capitolo è completamente INUTILE,è scritto abbastanza bene quindi non me la sento di darti una recensione neutra e/o negativa ma hai aggiunto un nuovo capitolo solo per dire che Percy si è ricordato di Luke,e che hanno avvistato terra?Potevi benissimo mettere queste cose nel capitolo precedente!
Spero di non offenderti ma credo sia giusto fartelo notare;prova a mettere capitoli più lunghi anche se ciò significherà che ci metterai un pò di più ad aggiornare (sono certissimo che varrà la pena di attendere),perchè sembri brava/o a scrivere e dovresti dedicare più tempo alla stesura della fic!
Spero davvero di non averti offeso,se così è stato sono mortificato e me ne scuso ma le recensioni servono a dire ciò che pensiamo no?
Arrivederci.

15/05/14, ore 22:42

E recensisco anche quest'altro capitolo!
Bello l'incubo il corvo chissa chi o cosa rappresenta... e la ragazza potrebbe essere ...Eris?
E il dio sul trono chi sarà?Forse qualchedivinità ancestrale...
E il leone?
Molto corto e pieno di misteri questo capitolo....mi sto incuriosendo!
A presto.

15/05/14, ore 22:34

Ti recensisco il capitolo solo ora scusa il ritardo!
Carino anche se un pò troppo breve,forse dovresti concentratri maggiormente sulle descrizioni e magari fare solo un capitolo lungo ogni  tanto,invece di tanti piccoli postati subito l'uno dietro l'altro che mi sembra rendano difficoltoso seguire la storia.
Tranne questo direi che và tutto bene,chissà che cosa avrà sognato Annabeth?
Ciao e auuuuuuuuuuuuu da Farkas.

14/05/14, ore 21:16

Mmmmmmmm...... chissà cosa succederà, questo capitolo mi ha incuriosita molto, complimenti! (:
Adesso penso che il nostro tri dovrà affrontare dure prove e non vedo l'ora di leggerle;
comunque in complesso la tua ff è molto bella, è molto scorrevole (scrivi molto bene),  è una storia che incuriosisce molto e la trama è originale, ma forse i capitoli sono un po' cortini (non te ne faccio una colpa, anche perchè pubblichi molto spesso) e mancano un po' di descrizioni.
Ma in generale (come avrai capito) mi piace molto, quindi continua così!
P.s. viva Le Cronache/Guerre/Leggende del mondo emerso (; <3

14/05/14, ore 19:57

Ho letto questi tre capitoli. E mi piace la storia. Sai cosa dovresti migliorare? Le descrizioni. Vanno già bene, però secondo me dovresti essere più...preciso. Magari è solo una mia fissazione, però mi piace immaginare una scena al completo, con ogni dettaglio. Ma mi piace. Ti prego, continua! Non fermarti a metà come molti!

13/05/14, ore 16:41

E così partirà lo stesso gruppo che c'era ne "Il ladro di fulmini"...
Interessante,quindi su quest'isola può davvero esserci di tutto come in Alaska.Chissà cosa accadrà!
Grazie per il commento lasciato alla mia storia,comunque.
Aggiorna presto:sono sempre più curioso (però dovresti aggiungere l'Html).

12/05/14, ore 22:53

Umm... mi ha incuriosito questo primo capitolo, Percy lo avranno scelto perché è avvantaggiato su un isola essendo figlio di Poseidone, ma perché è stata voluta anche la presenza di Annabeth?
E poi che cosa sta nascondendo Chirone?
Secondo me si è inventato che Rachel non c'è per evitare che dia  ai nostri troppe informazioni...
Non sarà che su quella famosa isola ci sono anche ALTRI dei, E magari anche i personaggi della saga egiziana (spero di si. Adoro le storie dove Percy incontra Carter & co!)
Lo scoprirò nei prossimi capitoli immagino.
A presto.