Amori Impossibili
di Gx_Gse

28/07/08, ore 23:30

certo che mi piace anche questo capitolo...soprattutto perchè ci sono Ash e Emmett, con tutti i rispetti per EDward e Rox ma loro per me...sono la tua migliore invenzione!!! io ho capito chi è!!! hihihihi ciao tesoro...continua così...e aggiorna subito!!!!

28/07/08, ore 22:00

Bellissimo anche questo capitolo, però non ho ancora capito chi l'ha chiamata, e chi l'ha interrotta mentre stava parlando con Edward ( chi sia stato io lo ammazzo). Ciao alla prossima

28/07/08, ore 21:48

tesoro bello bello bellisssimoooo continua presto e grazie del suggerimento nel prossimo capitolo sarà sulla vita di Electra e la descrivo bene bene

28/07/08, ore 15:15

Fantastico, se devo dirti la verità mi piace di più questo che il primo, spero che continuerai ad aggiungere capitoli, non vedo l'ora di sapere che succede Ciao al prossimo capitolo

28/07/08, ore 13:24

o ma che bello questo capitolo *me felicissima* però contnua prettittimo perchè io sono curiosa e poi mi mangio i gomiti nell'attesa però una domanda ma Rosalie che fine ha fatto? mi piace un Emmet così ihihihihi e bhe Edward è sempre impeccabile. p.s sono felice che la mia storia ti sia piaciuta però non so quando e se continuerò perchè ho perso l'ispirazione per ora solo tra amori,sortilgi,e... verrà postata ogni giorno le altre forse le riprenderò a settembre se mi vuoi contattare il mio contatto msn è fiore_del_male@live.it

28/07/08, ore 11:42

wow...che bello!!! mi è piaciuta tanto la scena in cui ash uccide il demone e lo mettono in macchina!!! continua così... bella anche la storia della sardina!! ciao ciao!! :)

28/07/08, ore 11:18

hei!!! beh... direi che come inizio non è affatto male, brava! solo una precisazione: quando fai i dialoghi, cerca di mettere alla fine della battuta la persona che parla, perchè si fa un po' fatica a collegare i personaggi alle frasi, specialmente dal momento che sn due ragazze e lo stile di parlare è simile ^_^ ma è un suggerimento banalissimo eh, sei tu l'autrice! cmq ancora complimenti, continua cosi!!! {elizabeth}

27/07/08, ore 23:19

ciao ho letto la tua storia e mi piace verament molto spero che continuerai aggiorna presto baci bacini p.s se ti va fa un salto di me

27/07/08, ore 22:41

Come primo capitolo mi sembra Abbastanza bello, quindi spero che continuerai questa storia Ciao