The shit is the less problem.
di jawaadskebab

01/11/15, ore 17:03

Non sai quanto mi hai fatto ridere con questa storia.
Ancora non posso credere che sia finita ,mi era piaciuta sin da subito e non hai deluso le mio aspettative.
Amo Viola e Harry insieme sono dolciosi(?)ho semplicemente adorato tutti i personaggi (specialmente Niall e Louis lol). La trama è originale come i diversi personaggi e le loro personalità. Non ci sono errori di battitura e il tuo modo di scrivere invita sempre a leggere ancora (io l'ho letta in un paio d'ore)
Un bacio
Rose
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 05:09 pm)

27/06/15, ore 14:56

Ho visto "Boygirl", il film a cui ti sei ispirata e sinceramente, anche se il film mi è piaciuto tantissimo, ho preferito la tua storia.
Dai, c'era Maga Gare, AHAHAHAHAHAH.
No, davvero, te lo ripeterò all'infinito, il tuo modo di scrivere è unico.

Vabbè, addio.

11/11/14, ore 22:42

Tu non puoi immaginare le risate che mi hai fatto fare con questa FF, giuro, ridevo talmente da psicopatica che i miei genitori si sono preoccupati. Adoro questa storia: divertente e romantica allo stesso tempo ed al punto giusto, in poche parole perfetta.
Grazie ancora per avermi regalato tutti questi sorrisi.
Con affetto, una vittima della Maga Gare ;)

14/07/14, ore 23:34

Sei davvero brava veramente moltissimi complimenti!! è una storia stupendamente fantastica
Baci Sara xx

05/07/14, ore 14:38

Cioè , è finita per davvero? Non ci posso credere, ok mi piangerò addosso fino alla fine dei miei giorni! E' stato stupendo leggere la tua storia. Mi sono sbellicata dalle risate ogni volta e sapere che è finita m spezza il cuore , hahaha . Farai un'altra storia? SIII TI PLISOOO ! Se ti va passa dalla mia ;))
E niente, storia stupenda, complimenti !

30/05/14, ore 23:41

La ff più bella di tutte in assoluto .... La migliore ... Con la coppia più meravigliosa e cogliona di questo universo .... Harry e viola mi mancheranno un casino .... Siete davvero meravigliose e grazie a dio Harry riesce a cagare alla fine .... Povero la stitichezza é proprio una brutta merda .... Meglio se stavo zitta ...
Ora mi zittisco
.. Comunque siete state meravigliose ... Siete le più brave ... Le migliori scrittrici di ff del mondo
Ora basta che se no vi montate la testa ...
Sciau

27/05/14, ore 16:47

okay, mi dispiace tanto.
mi sembra di non esserci stata per un eternità, e in effetti è così, ma dettagli.
non ci posso credere che è finita.
io piango, posso? tanto in lacrime sono già.
come farò senza le cazzate colossali di harry e viola?
spiegami come.
come farò senza quegli idioti di niall e louis?
non riesco neanche ad immaginarlo.
senza veronica?
magari lei non tanto, ma details.
senza dinklage e liam?
senza zayn, harvey e jhonny?
o senza la fontana a forma di kebab? senza la maga gare e jackson?
non può essere finita, cioè.
eppure è così, ed io non ci credo.
cioè, ci credo, ma non riesco a capacitarmene.
mi mancherà troppo, sono un mare di lacrime, giuro.
e stranamente non c'entra con il fatto che oggi esce il primo album/ep di austin.
io ti devo un immenso grazie.
grazie per tutte le volte che mi hai fatto cadere dalla sedia dalle risate, anche se ahia, fa male;
per tutte le rare volte che ero di cattivo umore, e tu me l'hai letteralmente sollevato.
sai che non ci sono stata dall'inizio, sono entrata in gioco miseramente nel capitolo diciannove.
ma quando sono arrivata al punto di non riuscire a farne a meno mi sono detta: "ma come facevo prima di trovarla?"
è una delle storie più belle che io abbia mai letto, e fidate non ne ho lette poche.
è una delle poche storie che sono tra le mie ricordate, cioè che un giorno riaprirò e rileggerò tutte scoppiando in lacrime come una demente.
e non c'è nulla che potrà farmi cambiare opinione.
rimarrò sempre e per sempre delle mie convinzioni.
bah, io non lo so;
ti adoro troppo, adoro te, la tua storia, i tuoi personaggi;
tutto, senza esclusione di colpi.
perché sei una persona fantastica, e tutto ciò che scrivi è un capolavoro.
e lo dico solo perché sei una delle persone a cui tengo di più.
com'è possibile che non abbia parole da dire? di solito ti rompo le scatole con romanzi di cazzate, e proprio quando ci stanno bene non mi vengono, bah.
sappi che mi mancherà tanto la storia, e che non smetterò mai di adorarti.
always yours,
amelia. c':

19/05/14, ore 17:13

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, non puoi abbandonarciiiiiiiiiiii,.ma io yi adorooooooooooo sei fantastica, bravissima, incredibile, stupenda, gdhdjdbxjzjdx non ho parole!!! la storia è stata una delle più belle che abbia mai letto, ti
prego scrivi una nuova fanfictionnnnnn baci Jenny<3

15/05/14, ore 12:58

sono tristissima non può essere finita the shit!! :'( è stata una delle storie più belle, più pazze, più divertenti che abbia mai letto, non so cosa farò senza the shit, ma sicuramente la mia vita sarà tristissima!! mi mancheranno Viola ed Harry, che finalmente è riuscito a cagare! ahahh comunque non so cos'altro dire oltre che sei fantastica e che non vedo l'ora che farai un'altra storia perfetta come questa!! una cosa è certa non dimenticherò mai le risate di questa ff, ma soprattutto non ti libererai facilmente di me come lettrice!! ti saluto, mi mancherai tanto *si asciuga la lacrimuccia facendo ciao ciao con la manina* ciao bella! with love P_T xoxo <3

14/05/14, ore 13:32

ehm, io...è finita. cioè omg non ci posso credere, sono troppo affezionata a questa ff per poter accettare la sua fine, ma come disse nesli "ARRIVERA' LA FINE MA NON SARA' LA FINE" e io boh, vorrei prenderla sul ridere come al solito ma non ci riesco. Nel senso che, adesso con quale ff riuscirò a ridere come ho fatto con questa? I don't know, so let me cry alone.
Anche se devo dire che gli utimi righi mi hanno fatto crepare dalle risate: «Avanti Harry, - sbuffai, cercando in tutti i
modi di non mettergli le mani addosso - La
canzone è finita adesso!»
«No. - guardò un punto indefinito di fronte
a lui, con un enorme sorriso stampato sulla
faccia - Mi scappa da cagare.» PUO' CAGARE FINALMENTE, I MIRACOLI ESISTONO HAHAHAHA.
Ma vabbeh, spero davvero di leggere altre tue fanfic.
Muchos besos xx
roz :)

14/05/14, ore 12:22

Noooo, non ci posso credere che sia finita.
E' impossibile.
Mado, già so depressa di mio, mo che è finita che faccio? Crepo, no okkay.
Mi mancherà sta storia, uff.
E l'ultima parte m'ha fatto morire. Finalmente caga, ue.
Avvertimi se pubblichi qualche altra cosa, baci baci.

-La Directioner Senza Nome.xxx

13/05/14, ore 22:32

Hahahahaaha
Non posso credere che questa fanfiction sia già finita...
mi hai fatto sbellicare dal primo all‘ultimo capitolo. complimenti!
Ma a questo punto...voglio un sequel! no vabbè
hug_me_Tommo

13/05/14, ore 18:43

Piango :') che storia dio santo, mi hai fatto morire ogni volta che pubblicavi... Ti prego non ci abbandonare

13/05/14, ore 16:33

No, non voglio crederci, è finita.... Mi mancherà tantissimo è stata una fanfiction meravigliosa. RIP the shit... :'( Comunque spero davvero che dopo questa fanfiction magari ne scriverai un altra perché come ti ho già detto amo come scrivi! Vabbe, che altro da dire? Vado, un bacio, powerpuffgirl_

12/05/14, ore 22:34

Oddio omonima piango e rido non ce la faccio Ce.non è possibile io dovrei essere qui in lacrime perché la mia ff preferita è finita invece sono sul divano a 'studiare' italiano a ridere come una cogliona!! La maga e jackson,harvey e johnny,niall vestito da palla...dinklage è un grande Ahah Ed harry e viola sono cuorosamente coglioni ma li amo troppo!!" Minchia non ce la faccio non ho ancora realizzato che è finita sono troppo presa dalla cazzate che hai scritto!!! E cosa importantissima....HAI FATTO CAGARE HARRY È da quando hai detto che è stitico che aspetto questo momento sai?Ahah Minchia non vedo l'ora che tu sforni altre ff belle come questa,sei una bravissima scittrice continua così e io sarò sempre la tua fan numero uno :) Alla prossima omonimetta cara The shit è finita?NOOOOOOOOOOOOO Scusa sto realizzando adesso Ciauuuuuuuu :3