Devastated
di Nyr

06/06/14, ore 20:51

Ciaoo! :D
Sinceramente, io amo molto questi personaggi. Mi dispiace che ci siano poche storie su di loro ed io stessa ho cercato di scriverne qualcuna per dar voce a questi personaggi dimenticati. Sono della convinzione che tutti i personaggi, se esistono, devono essere rappresentati, anche per variare.

Ok, torniamo alla storia.. sai che mi hai fatta piangere? Povero, piccolo Miguel. Io lo amo tanto come personaggio e vederlo trattato così... mi si stringe il cuore. E' la cosa più brutta che ci sia. E' bruttissimo essere privati dei propri sogni, speranze, della propria vita!
Ma non sto qui a parlarne, cadrei nel ridicolo perché non ci sono parole per descrivere ciò.
Mi limiterò quindi alla storia che mi è piaciuta particolarmente. Ho apprezzato il taglio che hai dato alla narrazione. I sentimenti ed il carattere di Miguel sono stati ben resi. Anche Barthez, quella viscida persona, è stata ben resa. Tale e quale a Vorkov. Non per niente sono complici -.- e come si suol dire, pari porta pari.

Sono contenta che tu abbia accennato alla coppia che mi piace un casino. Amo la coppia MiguelxClaude. Ed ho apprezzato il fatto che tu ne abbia fatto solo un cenno perché questo dà la speranza di una storia incentrata sui due. La scriverai vero?? *^*

Per lo stile non ci sono particolari problemi. Solo ti consiglio di andare più spesso a capo dopo un punto. Scrivendo tutto su un rigo, l'attenzione del lettore si perde e questo porta ad un'opinione negativa sulla storia.
Ti consiglio anche di separare le varie parti della narrazione. Di lasciare più spazio per il motivo sopra espresso.
Infine, ti consiglio di rallentare il ritmo della narrazione non solo andando più spesso a capo, ma anche inserendo più punti. Ho notato molta confusione nella descrizione della violenza.
Ma ripeto, oltre a questi consigli, lo stile mi piace. Aspetto una storia su Miguel e Claude, ok? ;D
Bacioni alla prossima,
Olivier_Rei=)

15/05/14, ore 00:24

Mi ha incuriosito la tua storia, l'ho letta anche volentieri, se ne leggono poche su Michel e la Barthez Squadra.
Ti do voto positivo perché nello stile mi è piaciuta molto, è lineare e scorrevole, ti porta ad essere letta tutta fino alla fine.
Per quanto riguarda i contenuti: povero Michel! Che destino crudele! Del resto Barthez è un emerito bast***o, e dopo questa è anche un porco schifoso! Purtroppo mi viene da pensare che non è una cosa molto lontana dalla realtà, ce n'è di gente che se ne approfitta. Peró l'hai trattato bene come argomento, è stato anche meno cruento di quello che mi aspettavo. Meglio così comunque.
Hai ragione sul fatto che uno stupro in piena regola è infinitamente più umiliante e punitivo di una qualsiasi altra violenza fisica. Se poi per lui era la prima volta, condizionerà pesantemente i suoi rapporti futuri.
Io ti consiglio di farla proseguire, mi hai lasciata in sospeso, uffa! Faccio ovviamente il tifo x il povero Mich che deve stare con Claude! Confesso che inizialmente pensavo fosse innamorato di Takao dato che lo hai nominato, ma questa coppia mi piace di più.
In sintesi: mi è piaciuta molto, nonostante la tematica, e spero di leggerne un seguito! Bandierina verde! A presto, ciao!