Play Hard
di Defiance

25/06/15, ore 23:37

Che fidata!
É un idea bellissima quella di teletrasportarli al liceo, idea geniale.
Poi lo "scandalo" con Sharon e Bucky😱
Ma Stark é il massimo!!😉
Mi incuriosisce troppo questa ff!!
Baci bacioni
mangamylove💛

25/12/14, ore 15:07

Eccomi qui!
Allora, fammi uccidere Sharon. Ti prego. Rendo tutti pių felici. E Bucky. Perchč me lo metti in mezzo? Il mio piccolo Bucky.
La storia mi piace un sacco, anche se non shippo molto Steve con Nat (BRUTASHA!)
Al prossimo capitolo!

29/09/14, ore 22:40

Natasha è simpatica vero? E gentile.
Sharon invece no, mi sta già antipatica, per caso è tutta una tecnica la tua?
Una domanda: ma il tuo Peter Parker a chi assomiglia? A Tobey o Andrew? (Spero ad Andrew)
" “La tua macchina è ancora fuori uso?” chiese il Capitano, così per rompere il ghiaccio.
“Non la potrò usare fino a gennaio. Una piccola punizione per essermi messa al volante mezza ubriaca e aver sbattuto contro un albero” rispose lei, poggiando le gambe sul cruscotto.
“Ehi, giù le gambe. Sai che mi dà fastidio” la rimproverò il ragazzo." Natasha ha avuto un incidente, sarà questo che l'ha cambiata? E anche Steve è stato coinvolto, ma cosa è successo?
E mi è piaciuto il richiamo al film, ben fatto!
Ragdoll_Cat

01/08/14, ore 22:54

qui le cose si fanno bollenti XD XD la storia comincia a incuriosirmi sul serio!!!

14/05/14, ore 20:48

Okay, io adoro questa storia.
Mai e poi mai mi sarei imamginata gli Avengers al liceo ( e senza poteri!), ma tu sei riuscita ad adattare benissimo i personaggi, e sembrano davvero loro *^*
L'unico problema è che adesso non so con chi voglio che stia Nat, dato che la shippo sia con Barnes che con Clint e Steve, e di solito non sono mai tutti insieme nella stessa storia XD
Beh, ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/05/14, ore 15:57

Questa fanficion è fantastica, dico davvero!

Ho sempre immaginato i Vendicatori nei panni di giovani adolescenti al liceo, ma questa storia è la perfezione!
Il fatto che Steve sia il capitano della squadra di basket, Bucky suo migliore amico anche lui nella squadra e Thor <3
Per non parlare di Nat, Tony e Loki.. insomma li hai caratterizzati molto bene i personaggi e in completa linea con le loro personalità Marvel.
Da Romanogers fanatica quale sono mi sciolgo a qualsiasi scena fra Nat e Steve e spero che ci siano degli sviluppi, soprattutto ora che Rogers è pure cornuto.
In conclusione ottimo lavoro.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

13/05/14, ore 18:11

Beh, sinceramente sono senza parole, questa č una delle storie migliori che ho letto, mi piace l' idea e mi piace anche il fatto che tu abbia inserito pių personaggi della Marvel in una sola storia. Hai uno splendido stile di scrittura, molto ricco e dettagliato, ottima anche la scelta della narrazione in terza persona. Un consiglio, attenta alla grammatica, ho notato un paio di errori. Per il resto continua cosė, aspetto il prossimo capitolo Kisskiss Nasty_Shadowhunters

13/05/14, ore 16:38

dio non vedo l'ora che esca il terzo capitolo.