Just One More Time
di Bloody Wolf

28/12/14, ore 14:48

Ciao ^_^
La storia mi sta piacendo, mi piace come stai sviluppando la trama e le relazioni tra i personaggi :)
Però dovresti fare attenzione quando scrivi (o ricontrolli) il testo perché ci sono degli errori: sui nomi propri o dopo un punto a volte mancano le maiuscole, la punteggiatura non è sempre corretta, e per finire a volte è la coniugazione dei verbi ad essere sbagliata e a disturbare le frasi.
Spero di non averti turbata con queste mie segnalazioni, come ho detto all'inizio questa storia mi piace quindi penso che fare più attenzione su questi punti possa solo arricchirla :)
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 12:20 am)

13/12/14, ore 16:08

Ciao Wolfy,
sono un po in ritardo!
*controlla il calendario*
Ok, ok, sono un bel po in ritardo! Ma considera che sono piena di cose da studiare in questo momento! Chiedo umilmente scusa!
*da un inchino*
Non ho molto tempo quindi, ti adoro! Ace ha rallegrato la giornata a tutti! Mi chiedevo come sarebbe andata la storia con lui e il commodoro! Poi, le scenate di gelosia, le adoro!
*si scioglie lentamente*
Killer e Penguin che sputanano il loro amici sono fantastici! Una coppia super!
Ora scusa, ma sul serio devo andare!
A proposito, buona santa lucia! Spero di averti rallegrato un po la giornata! A presto!

30/11/14, ore 10:06

Bella bella bellissima *^* scrivi presto il prossimo capitolo me curiosa!!! *^*

29/11/14, ore 14:16

Ciao Wolfy!
Non ti devi preoccupare, non ti abbandono così facilmente!
Il capitolo è FAN-TA-STI-CO, e Killer tutto imbarazzato nel letto di Kidd... ti assicuro che stavo morendo dalle risate! Infondo per quanto il nome possa "far paura" rimane una persona piena di sentimenti! E ti dirò in questo capitolo viene voglia di abbracciarlo, trovarlo in questa situazione mi fa quasi pena!
Poi il nostro Law che sceglie di cambiare auto, il blu notte gli si addice! Io adoro i suoi piccoli cambi di carattere, da medico sicuro di sé ad amante provocatore, infine osservatore divertito di un piccolo litigio!
Penguin è fantastico, non si è nemmeno preoccupato della situazione in cui si trovava è sfrontato ma dolce allo stesso tempo! Si nota che ha subito l'influenza di Trafalgar :p!
Infine Kidd, ci sarebbero tante cose da dire su di lui! Detiene ben tre titoli non indifferenti: miglior meccanico, ottimo pasticcere e dio del sesso! No, dico, Law può essere più fortunato?
Ok, ti avrò stufato, ti ho descritto praticamente i personaggi della storia ma mi sono trovava a rileggerla e mi sono accorta di piccoli dettagli che rendono i capitoli più belli che mai!
Ora vado sul serio, alla prossima, un bacione!

29/11/14, ore 12:17

Tralasciando i diversi erroretti che ho trovato nel capitolo (in maniera particolare la mancanza di maiuscole) e la mancanza di descrizioni quasi totale, c'è un punto che va proprio messo in evidenza: dov'è l'avviso OOC?! Perché questi sono mooolto OOC. Ma molto molto.

Spero di non averti offesa.
Kiki

Ciao Bloody-chan, sono sempre in ritardo anche io, quindi non sai quanto ti capisco! Il capitolo è stupendo come tutta la storia! Dimmi un po, al caro Smoker piace Ace è? I sintomi del nostro fiammifero coincidono!
Ad ogni modo e non puoi dire che il capitolo è inutile! È stupendo! Mi ha fatto ridere come non mai specialmente la scena tra Kidd e Perona! Scusa ma ora ti devo lasciare! Mi fa piacere risentirti! Un bacione e alla prossima!

Oddio era tanto tempo che non la rileggevo =) Bellissima come sempre... L'entrata in scena di Smoker non me l'aspettavo proprio, e in più è innamorato XD Chissà chi sarà questo "misterioso" ragazzo narcolettico ;)
Continua così, alla prossima ^.^

13/09/14, ore 12:42

Ciao Bloody-chan!
Scusa, lo so che sono in ritardo ma come promesso continuo a seguirti!
Come al solito sei una bravissima scrittrice infatti sei riuscita a mantenere i personaggi IC sia nelle loro azioni sia nei pensieri e nelle parole!
La scena e ben descritta e non cade nel volgare, prendimi per una pervertita ma mi sembrava di essere li presente ad assistere allo spettacolo!
Sai non so cosa altro dirti, sono rimasta a bocca aperta e mi sono messa a rileggere il capitolo più e più volte! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia tra i due e magari anche scoprire cosa hanno combinato quelli che sono rimasti giù alla festa!
Spero di sentiti presto!
Ciao baci!

11/09/14, ore 22:35

Ciao Bloody Wolf, questa fic mi è piaciuta un sacco e mi dispiace di non aver recensito anche gli altri capitoli. Mi piace molto come scrivi, il tuo stile mi ha attirato fin dal prologo. Per quanto riguarda la trama, la trovo semplicemente stupenda :D. Trovo l'idea di un Kidd cameriere estremamente originale e devo dire che l'adoro. Inutile dirti che aspetto con impazienza il prossimo capitolo :). Ciao!

25/07/14, ore 15:01

Ciaossu ^^
Oh ke bella questa fic *^* mi dispiace di averla scoperta solo ora e di nn essere riuscita a recensire anche gli altri capitoli :D
Cmq da adesso in poi tenteró di recensire i prossimi capitoli. Mi piace molto come scrivi e la storia della fic mi ispira molto *^*
Spero tu faccia anche dei capitoli dedicate alla coppia Penguin/Killer (in quanto é una coppia ke adoro *^*)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^
Ciaossu :)

30/05/14, ore 21:13

Ciao bellissima, scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, mi sento stra in colpa perché meritano! Beh, ormai hai firmato la tua condanna perché mi ritroverai sempre! Ultima cosa ti chiedo scusa per il ritardo! Devo dire che la tua scrittura e sempre fantastica, riesci sempre a creare la giusta suspance (non so se si scrive così ma sono negata con le lingue!) e in oltre rendi la storia leggera da leggere. Per non parlare della tua originalità, niente è mai scontato, se credi di sapere cosa succede accade un imprevisto che stravolge tutto! I protagonisti sono tutti IC e le situazioni sempre divertenti! Mi piace l'idea di Law che crea il Jolly Roger e Kidd il modellino della nave, rimangono sempre una coppia perfetta! Adesso però sono curiosa di sapere quale è il secondo motivo per cui non bisogna lasciare Kidd! Va beh, mi tocca aspettare!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ps:posso chiamati Bloody-chan? Mi piace dare dei soprannomi per iniziare la recensione così, comunque se non vuoi è lo stesso!
Ok ora vado realmente! A presto! :*

30/05/14, ore 01:38

oooh Ace/Kidd.. gli uomini che più amo *__*!!! peccato che si sono lasciati XD!
Comunque mi è piaciuto proprio e poi cavolo trafalgar ma non lo vedi che Kidd trasuda sesso da tutti i pori?
AWWW kiddi se non si spoglia law lo faccio io XD!!
A parte le scemate sei stata molto brava!!!
un bacio <3

15/05/14, ore 11:38

Ciao Bloody Wolf ha letto questi due capitoli tutto d'un fiato e mi son piaciuti tantissimo...bando alle ciance...KID in divisa da cameriere e TRAFALGAR che si struscia su di lui e che lo scopa con gli occhi?? Posso dire solo che hai ragione, fanno la loro porca figura.
io amo moltissimissimissimo la coppia Kid x Law e spero vivamente che continuerai a scrivere di loro ( fsreti f felicissima una povera lettrice in cerca di zozzerie tra quei due stuprab...hem volevo dire adoratissimi pirati hehehe )
per il testo devo dire che è. Scritto molto bene, non ho visto errori grammaticali, ma soprattutto questa storia mi piace tantissimo perché non c'è un momento in cui non si ride. Ho letto molte altre tue storie e mi sono piaciute tantissimo, brava continua così.
SPERO di leggere al più presto il prossimo capitolo.
ciao
angy999
lo so lo so ci sono tantissime ripetizioni ma non mi va di correggerle, sono una pigrona di prima categoria
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 11:41 am)

13/05/14, ore 00:15

Kidd in divisa da cameriere :Q__ *muore*!
*Cofcof* Ciaooo Bloody Wolf *-*, come prologo non c'è male mi ha messo curiosità! Speriamo che il nostro aitante rosso non si mette nei pasticci xD!
un bacino <3