Girls Like You
di Lord_Gleek94

21/04/15, ore 20:20

Ma... ma... dov'é Quinn??? e dov'é il continuo di questa bellissima storia?? Credo proprio che si meriti un bel finale, é stupenda e scritta molto bene. Spero di leggero prima o poi :)

09/08/14, ore 01:24

Ammetto che l'idea di questa fan fiction, mi piaceva molto.. Era strano vedere Shelby e Cassie insieme, ma nonostante ciò mi aveva davvero preso.....
Ma poi eccoci arrivati a questo capitolo... Man mano che leggevo, ricordavo di aver letto già alcune frasi, e facendo una ricerca ho trovato la fanfiction originale.. Ed ecco alcune delle frasi originali, dove tu, però, hai cambiato qualche parola..

'Rachel Berry è pazza a ventisei anni quanto lo era a sedici.

È tutto quello che Kurt Hummel riesce a pensare mentre osserva la sua migliore amica passeggiare agitata per la stanza, fermandosi ogni tre passi per sbirciare fuori dalla porta e piegare il suo collo elegante in un futile tentativo di vedere giù per il corridoio e dietro l'angolo. Lui scuote la testa divertito e si volta verso lo specchio a figura intera per controllare il proprio riflesso—è solo la quinta volta ma non si è mai troppo meticolosi per quanto riguarda l'aspetto, dopotutto. Si sistema un ciocca di capelli che si è spettinata a causa della brezza generata dal condizionatore e si raddrizza una cravatta già impeccabile. La perfezione della sua immagine è disturbata solo dalla figura in abito bianco che continua a muoversi fuori e dentro la cornice dello specchio.

"Sento l'odore delle tue suole che bruciano," brontola lui. "Le creazioni di Jimmy Choo non meritano un trattamento così irrispettoso."

Kurt incrocia le braccia e si volta per affrontare Rachel, che sta di nuovo sbirciando fuori dalla porta. Ansia a parte, è davvero bellissima. Il vestito è perfetto—semplice ma elegante—e sottilinea la sua figura dove dovrebbe, accarezzandole le gambe in una cascata di seta scintillante. I suoi capelli sono raccolti e il trucco leggero non fa altro che accentuare il suo naturale splendore. Quando aveva sedici anni non avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe fatto da testimone al matrimonio di Rachel Berry—e mai, nemmeno in un milione di anni, avrebbe immaginato di fare da testimone al suo grande matrimonio gay con Quinn Fabray.

Rachel si allontana dalla porta con uno sguardo spiritato, rigirando nervosamente l'anello di fidanzamento attorno al dito.
"Kurt, devi andare ad assicurarti che sia qui. Adesso."

Lui alza gli occhi al cielo, "Sei ridicola. Quinn vuole sposarti da anni, tesoro."
Quasi dieci, pensa, con un sorriso affettuoso. "Non ha intenzione di abbandonarti all'altare."

Rachel esala un tremante respiro, "Forse non di proposito, ma… Quinn e io non abbiamo dei precedenti piacevoli quando si tratta di matrimoni," gli ricorda con espressione addolorata, e lo stomaco di Kurt si stringe mentre viene investito dai ricordi.
È passato così tanto tempo e onestamente ormai non ci pensa più di tanto, ma ora si sente un completo idiota per non essere stato più sensibile. Raggiunge Rachel con due falcate, prendendola tra le braccia.

"Ehi, su… non pensarci, Rachel. Quinn sta benissimo. Arriverà con una limousine e c'è Santana con lei, e sai che farà di tutto perché Quinn arrivi in orario e senza un graffio."

Rachel reprime un singhiozzo e annuisce contro la sua spalla, "Lo so, lo so. Sto esagerando. Vorrei solo che non mi avesse convinta a trascorrere separate la notte prima del matrimonio. Non siamo certo una coppia convenzionale, non capisco perché abbia deciso di seguire queste ridicole usanze proprio ora.

Kurt ride dolcemente, "Forse ha a che fare con il matrimonio in giugno e il pastore e il rabbino che vi stanno aspettando qui fuori, e le composizioni floreali e i centoquarantadue ospiti che avete invitato."
Fa scivolare le mani sui bicipiti di Rachel, li stringe con affetto e fa un passo indietro, sorridendole.

"Ammettilo, Rachel. Volevi regalare a Quinn Fabray il suo matrimonio da sogno, quindi non puoi incolparla perché ha deciso di godersi ogni più banale tradizione. E, beh," si ferma per un attimo, esitando a dire quello che sta pensando, "forse non vuole mettere alla prova il destino vedendo la sua sposa prima del matrimonio."

So che hai ragione, ma… per favore, per favore, potresti andare a controllare Quinn? Mi farebbe sentire molto meglio."

Lui ride, "Potresti sempre mandarle un mes…" chiude la bocca di scatto prima di farle avere un altro crollo, "non importa. Farò un salto nell'altra stanza e mi assicurerò che la tua sposa sia favolosa nel suo vestito quanto te."

Rachel fa un sorriso goffo, sussurrando, "La mia sposa" con voce piena di reverenza, e poi lo abbraccia di nuovo con entusiasmo, prendendolo di sorpresa e facendolo barcollare mentre la tiene stretta.

"Grazie, Kurt."
"Okay, okay," ridendo stacca le braccia di Rachel dal proprio collo, "Torno subito," ma lei lo ferma prendendolo per la manica.

"Dille che la amo."
Lui alza gli occhi al cielo, "Se proprio devo."
Cerca di voltarsi, ma lei lo trattiene di nuovo, "Oh, e controlla che il suo bouquet abbia dei nastri verdi come da istruzioni'

26/07/14, ore 10:57

Ciao. Mi piace molto la tua storia, mi piace come è scritta e come hai descritto i personaggi. Mi ha sorpreso molto la parte di Cassandra e Shalby, sono carine assieme, si migliorano a vicenda. Brittany è svampita e geniale come dovrebbe essere e adoro Quinn. Quindi complimenti per la storia, non vedo già l'ora di vedere cosa succederà adesso. :)

25/07/14, ore 23:02

Aggiorna al piu presto nn vedo l'ora che ci sia il matrimonio

10/07/14, ore 10:57

Sei un genio del male! Sei cattiva. Sadica. Meschina... ma ti adoro! Certo la storia nn brilla di originalità e devi lavorare sulle descrizioni e sui dialoghi. Ma sei brava! Credi in te e vai avanti! Aspetto aggiornamenti :)

24/06/14, ore 22:27

È ufficiale! Ti A D O R O! Capitolo perfetto! Perfetto! Marley kitty mi sono sentita tutto il tempo "aww" cn il labbricio sorridente! Perfetto!
Poi... se parliamo di Rachel e quinn ... no eh! Mi stai facendo "spantechiare" (come si dice dalle parti mie. Letteralmente vuol dire che mi fai arrancare per arrivare alla giusta situazione) . Confido in te ;)

17/06/14, ore 14:10

Mmmm allora. All'inizio sono stata moltp "awww" con la faccetta bellina e il broncio felice ... mi piace molto la coppia shelby cassie e il parallelismo cn quinn e rach. Ma kitty che viene cacciata di casa mi ricorda molto quinn quando era incinta... attenzione a nn cadere nel banale ;) stai migliorando molto. Brava!

09/06/14, ore 16:15

Allora il capitolo mi è piaciuto. Vorrei vedere nel prossimo capitolo un pò di sano Faberry. Per quanto riguarda la Marley, le vedo bene insieme se solo si smuoverebbe le chiaplpe Marley. Trovo geniale l' idea di Shelby e la July insieme. Anche se ti consiglierei di mettere solo un altro po di Faberry. Al prossimo aggiornamento. xD

04/06/14, ore 14:38

OMG.........non ci credo.....shelby e il grande amore di cassandra....;)
Ok apparte la stronzagine di kitty.....aggiorna presto..per favore.....

03/06/14, ore 20:49

O mio dio io leggo mille ff ma non recensisco quasi mai *non odiatemi xD* ma ma ma ma vabbè faberry e karley le adoro ma cassandra e shelby o cielo ** ora me le hai fatte shippare come se non ci fosse un domani solo xk cassandra dice il suo nome. o god cioè vabbè che Shelby... anzi Idina la shippo con chiunque ma ora pure con Cassandra ciao mondo ** ahahah cmq bellissima storia l'adoro <3

03/06/14, ore 16:26

Lo sapevoooooo! Lo sapevo che era Shelby! Chi poteva essere così somigliante a Rachel? Madre Santa e ora come faccio a resistere tutto questo tempo? Ti prego e ti scongiuro di aggiornare il più presto possibile. Svolgimento interessante. Nuova coppia all' arrivo! Brava complimenti!!! Al prossimo capitolo. xD

03/06/14, ore 15:32

Noooo ahahahahah giuro che l'avevo capito dopo "Lunghi capelli castani ed una forte mascella, il naso grande quanto quello di Schwimmer." questa storia sta diventando sempre più piacevole! Ora inserisci Beth, l'amore materno e un Cassandra/Quinn finto per ingelosire Rachel e per me sarai la perfezione! Inutile dirti (ma lo dirò perché so che fa piacere) che adoro come scrivi *.* continua così!
P.s. si è notato che sono Faberry azzeccata? Maley/kitty nn m frega molto ma m piace ;)
P.p.s ti prego la prossima volta più lunghi!
Grazie mille per quello che fai!

27/05/14, ore 03:53

Mi piace proprio questo capitolo :) ti è venuto fuori davvero bene! Cassandra mi da l'impressione di volere Rachel :3 spero sia così *_* ho sempre pensato che in realtà la nostra cara Cassie amasse Rachel e la torturasse per un motivo! Quinn gelosa è davvero tenera *_* mi è piaciuta anche la parte di Lima, una Kitty piena di paura e una Marley che non sa se fidarsi, è proprio come le immagino io, ma soprattutto è come sarebbero veramente i loro personaggi. Povera la mia piccola Marley che prende una granita in faccia D: questo capitolo, ripeto, è davvero ben fatto brava :)

26/05/14, ore 15:01

Ma nooo. Non puoi lasciarmi così. Cassandra sempre stronza, ma dopo la sua supposizione (?) diciamo che non é male. Sai, in realtà ero convinta che si sarebbe messa fra Rachel e Quinn. Cmq a Lima le cose stanno andando bene. Marley ha ragione a non fidarsi subito di Kitty perché la fiducia va guadagnata. Bene così ma mi sarebbe piaciuto qualche dettaglio della performance Faberry. Ciao, al prossimo aggiornamento! ;-)

26/05/14, ore 14:39

... cassandra? Cosa vuole dalla mia Rachel? O da Quinn???? O.o mi stai facendo preoccupare .-. Certo che il ritmo del racconto è un po' lento eh ... nn si può velocizzare? Ad esempio cn capitoli più lunghi?
Invece marley è un po troppo statica. Praticamente nn fa niente! E Kitty deve conquistare la sua fiducia cn calma ... nn improvvisamente. Cmq sei molto brava! Mi raccomando continua!