La sorella che non ho mai avuto
di denydany1105

28/05/14, ore 11:11

Awwwwwww no non puoi farlooooo!!!!
1) per i ringraziamenti, che non merito affatto (visto che non c'è stata una volta dico una che ho letto un tuo capitolo senza ritardi di almeno un anno)
2) per aver finito la storia (perché é troppo bellaaaa)
3) no ok basta perché sto impazzendo.
Davveeo... Questa storia è favolosa, complimenti. Credo che prima o poi dovrò inventarmi qualcosa da dire a mia sorella anch'io ;P
Bacioni bella, a presto
VìGr7

15/05/14, ore 15:49

Ciao<3<3<3
Il finale è stupendo, ma proprio tutto, Shirley e l'ampolla, Polly, Foy, Iris, Pervinca e Grisam<3<3
O sì, le tue idee delle fanfiction mi piacciono!

E poi, beh, che dire dello scherzo fatto a tua sorella...
COME HAI POTUTO???
Anche io da piccola credevo alle cavolate che mi diceva mia sorella anche perché abbiamo parecchi anni di differenza. Pensa che una volta mi ha fatto uno scherzo... Uhm! Meglio che non ci ripenso >:-(

Però... è la fine.
E in più direi che la storia è stata bellissima, un capitolo meglio dell'altro. Immedisimarsi nei personaggi è piacevole e la lettura e sempre stata scorrevole. Entusiasmante, e ogni capitolo finiva con la suspence... però questo finisce con The End!!!  T.T
Ho scritto molte storie (non le ho pubblicate) ma non sono mai riuscita a dare un finale perfetto, e invece tu sì :-)

Bravissima,sul serio!
Domani sera chiamo la tua prof. di lettere e le dico di metterti dieci, sennò architetterò una vendetta!!!Muahahaha!
Ok, fine sclero del finale,

Bacioni e appresto.
(Contattami se fai qualsiasi genere di fan fiction meno che dark o erotica, e io la leggerò, e se mi piace la seguirò.)
Alla prossima avventura,
Una didina commossa<3<3<3

13/05/14, ore 19:58

STUPENDO <3 non ho altri aggettivi per descriverlo
Non ho potuto non notare che nele note hai detto che ho recensito TUTTI i capitoli, perciò, per continuare la tradizione, recensisco con entusiasmo (ma anche malinconia) anche quest'ultimo capitolo.
Per fortuna sono riusciti a convincere i signori Moon a desistere dal loro intento.
Mi é piaciuto moltissimo questo cambio di personalità di Foy e sono contenta che abbia detto a Polly i suoi sentimenti.
Poi c'é Pervinca che é sempre Pervinca, e non sarebbe stata lei se si fosse trattenuta dal rispondere male.
Spero che tu scriva anche una one-shot come sequel, magari ambientata qualche anno dopo *_*
Spero di leggere ancora delle tue storie perché sei davvero brava
A presto (spero)
Baci <3

13/05/14, ore 19:09

cara Denydany1105 (comincerò così perchè è più bello), questo libro è molto bello, scritto davvero molto bene! beh, che dire altro? mi sono appassionata alla storia e, anche se non ho recensito tutti tutti i capitoli, mi è piaciuto molto!
Al prossimo libro?
Brontolina12

13/05/14, ore 19:08

Hey! :) Ed eccoci arrivati all'ultimo capitolo di questa bellissima long! Non immaginavo che tutto fosse nato grazie ad uno scherzo :') I capitoli sono stati tutti molto coinvolgenti e incuriosiscono molto, infatti non vedevo l'ora che arrivasse il martedì per leggere di consuetudine il chapter. Come forse ti ho già detto, sei bravissima a scrivere,per cui leggerò assolutamente un'altra tua storia!!^^ Comunque,tornando al capitolo, il saluto fra Foy e Polly è stato romanticissimo!!** Insomma,non avrei mai pensato che i due si sarebbero messi insieme dai primi capitoli della storia!! :D E poi il bacio tra Grisam e Pervinca,attesissimo dalla sottoscritta, è stato davvero il massimo, dopo tutti quei litigi fra i due.. Quindi, ricapitolando, ancora tanti tanti complimenti e alla prossima! Con grandissimo affetto, tua weasley_laugh ❤❤ PS forse ho scritto un po' troppo?! Nahh :)

13/05/14, ore 17:40

noooooooo