The Other Side Of The Door
di Marti Lestrange

19/08/14, ore 01:09

subito feeling tra i due ♥
regina ascolta robin che ti conviene xD
bella la ripresa della battuta del telefilm di non stargli fra i piedi ;)
bel complotto c'è sotto qui..occhi aperta regina !!
interessante storia..al prox capitolo !

20/07/14, ore 16:00

Rieccomi carissima! <3
Mi ero scordata prima di farti i complimenti per l'immagine e rinnovo i complimenti anche per questa *-*
uhm la presenza di Regina non sembra faccia piacere allo sceriffo e ai suoi compagni... mmm chissà che cambi idea ;)
- Io non sono “tutti” –
Oh siii daje ragazza! faglielo ben capire a Mr Locksley hahahahaha L'amo troppo come le sue battute! Beh, sta di fatto che per me Hamburger e patatine sono di una bontà infinita io mi sarei già abbuffata xD
Oh mamma mia! mi piacciono troppo gli scambi di battute tra Robin e Regina uihihihi è proprio da lei. Sei riuscita a descriverla benissimo!
Hahaha ma no certo Robin, non è il tuo tipo.. sìsì ma certo certo xD
Sei troppo brava Marti. Amo da morire questa storia <3
Spero aggiornerai presto... comunque io aspetterò.
Un Bacione e complimenti!
Sere

19/05/14, ore 22:41

Sorpresa delle sorprese: eccomi qui, finalmente *-*
Questo capitolo mi consola non soltanto per la palata di feelings della Season Finale ma anche per questo primo tristissimo lunedì senza Once upon a time, senza Captain Swan e senza Outlaw Queen...lacrime ç_ç comunque, leggere questo capitolo bellissimo e fangirlante mi ha sicuramente risollevata dalla tristezza. Quanto mi piacciono Robin e Regina, e sono felicissima di sapere che tra loro non ci sarà lo stesso impedimento che ci ha fatto disperare nella serie, sorvoliamo. Anche se sicuramente ce ne saranno di altri tipi, conoscendoti ma va bene lo stesso u.u comunque sono meravigliosi e per quanto Regina non si fidi di nessuno, sono certa che Robin sarà un'eccezione. E poi Little John...aaaaw, mi ha fatto morire, quando punzecchia Robin che subito si fa beccare dal suo amico. Regina, gli piace...sposatevi e fatela finita, no forse chiedo troppo. Will: parliamone. Tu non puoi farmi leggere di Will e Ana, provocandomi un quasi collasso. Mi piacciono molto gli alter ego dei personaggi di Wonderland, credo che tu li abbia resi molto bene e fedeli alle personalità fiabesche. Inoltre, sono molto curiosa di scoprire come si risolverà questo triangolo anche se ovviamente io tifo per Will e Ana. Nulla contro Alice ma ci ho pianto troppo per metterli da parte :3 ad ogni modo, ti faccio sempre i complimenti per questa bella storia. Attendo con ansia di scoprire cosa hai in serbo per noi (e Regina) e anche di scoprire cosa trama lo Sceriffo che non mi ispira fiducia. Ormai sono sempre più certa che le AU siano la tua specialità, perchè riesci sempre a creare questi scenari moderni, trasportando i personaggi in una realtà diversa e riuscendo ugualmente ad emozionare e sorprendere chi legge.
Quindi bravissima davvero, Marti <3
Al prossimo capitolo, un abbraccio!

14/05/14, ore 21:14

Ciao! Per essere un capitolo transitorio è scritto molto bene e presenti i vari personaggi egregiamente...aspettavo impazientemente un tuo aggiornamento perchè come te il season finale mi ha distrutta....povera Regina! Non so come farò ad aspettare settembre/ottobre per la quarta stagione....comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e cercare di indovinare cosa nascondono lo sceriffo e questo Gideon hanno in mente.....troppo curiosa! Alla prossima !

13/05/14, ore 17:30

Ancora non mi sono ripresa a causa dell'ultima puntata. Eh no, proprio no. Meno male che hai postato il capitolo perché non sapevo proprio dove sbattere la testa. Insomma, perché? Perché sempre Regina? Non ha mai davvero nessuna gioia, quella povera donna!
Ma almeno posso consolarmi con quella che le stai dando tu, perché gliela farai avere, vero?
Detto questo, torniamo al punto principale.
Sono più che soddisfatta del modo in cui stai gestendo ogni cosa.
Come al solito la tua capacità di descrizione è incredibile e sono riuscita ad immaginare ogni ambiente come se mi ci trovassi davvero. E me ne stupisco ogni volta, dire che le tue storie le leggo da parecchio, ma quando si è bravi lo si è sempre.
Inoltre mi piace il tuo stile fluido, incanta.
Regina e Robin li trovo assolutamente perfetti. Amo il modo in cui gestisci i loro dialoghi e il modo in cui le loro battute si scontrano, facendo emergere due personaggi di un certo spessore con una determinata intelligenza. Li trovo eccezionali e tu sai renderli benissimo.
Però, sai che il triangolo Will/Alice/Ana è un vero e proprio punto debole vero?
Con tutto che sono Alice/Cyrus convinta, se Cyrus non c'è... eh, è ben difficile da scegliere sull'altro versante, maledizione.
In più amo le descrizioni di Alice ed Ana, sono perfettamente ambientate in un mondo diverso dal loro e sei riuscita a far emergere caratteristiche importanti.
Ma in questo caso Ana ha una mia certa preferenza... :3 sarà che mi piace troppo vederla con Will.
E poi le battute di Will sono adorabili! Lo trovo un personaggio difficile da gestire ma tu lo hai reso al meglio! Perciò ti faccio i miei complimenti cara.
E Roland! Quel bambino mi fa impazzire >.< è stupendo.
Sono contenta davvero di questo capitolo, aggiorna presto che sono curiosissima!
Alla prossima <3