Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

14/09/15, ore 17:22

Ciao mi chiedevo se posso trascrivere questa bellissima storia su wattpad? Questa storia è così stupenda che mi piacerebbe che anche chi non conosce questo sito la leggesse. Ovviamente scriverò che è tua. Quindi posso?

15/07/14, ore 14:24

il prologo mi è piaciuto , sono impaziente di continuare a leggere, se permetti io continuerei a leggere, le mie recensioni le avrei probabilmente verso la fine o esattamente all'ultimo capitolo.

a dopo un bacio
#Sofy1906 xx

27/06/14, ore 15:44

È questa la storia?? Beh Figo l'inizio direi che mi piace brava✌️

25/06/14, ore 19:51

Ciao Giada non è per niente male!! mi piace molto...quindi penso di continuare a leggere...se non commento tutti i capitolo è perché preferisco commentare alla fine=)

21/06/14, ore 09:12

Hey! :) Here i am. ;) che dire? WOW WOW WOW, devo dire che era da un po' che non leggevo una fan fiction misteriosa, ben scritta e profonda come questa, per dire, amo molto quel genere ;) ADORO IL PROLOGOi sto innamorando di questa fan fiction! Okay, sono calma hahahahah, no seriamente, è bellizsima, continua così, mi raccomando ;) Ps: ho recensito dal cellulare perché il pc è fossilizzato quindi spero che sia venuto tutto giusto ;)

16/06/14, ore 10:57

Come inizio non è per niente male, davvero ;).
Mi ha colpito molto il fatto che tu faccia trasparire pian piano il carattere della protagonista, quello che prova, quello che pensa, come vive tutto ciò che le sta intorno.
Quindi per questo ti meriti moltissimi complimenti, davvero ^_^. Sei riuscita a catturare la mia attenzione già dal primo capitolo e non è poco, fidati, ah ah ah ^_^.
Per il resto che devo dire? Il lessico è buono, come anche la sintassi. Il testo è scorrevole e non ci sono errori di grammatica, quindi complimenti ancora una volta ^_^.
Al prossimo capitolo, Letizia <3
P.s.: Se hai un minuto, ti andrebbe di passare dalla mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2638602&i=1 )? Ci terrei davvero tanto ad avere un tuo parere. Bacio di nuovo <3

10/06/14, ore 22:50

Ehi, eccomi qui, come promesso! :)
Dunque, spero non ti offenda se ti faccio notare alcune cose da revisionare attentamente. Sì, sono solo al primo capitolo, ma vorrei comunque farti rendere conto che, certe cose sono davvero scorrette.
Prima di tutto, mi sono innervosita parecchio per il modo in cui posizioni la virgola all'interno di una frase. Tutte le volte - tutte - non hai lasciato lo spazio dalla virgola alla seconda parola e ciò è assoluatamente sbagliato. È un errore grave, che cercano di fare notare in tutte le lingue del mondo. Questo è ciò che scrivi tu "Ciao,come stai?", mentre "Ciao, come stai?" è corretto. Stai attenta.
Secondo, non è molto carino inserire il grassetto per evidenziare i dialoghi. È fastidioso per il lettore e lo incita a leggere solamente quelli, perdendo, di conseguenza, il filo del discorso.
Terzo, fai attenzione ai punti di sospensione. Sono tre, mentre tu ne metti solo due. Un esempio: "È molto bello..."; quarto e ultimo, "sì" è un'affermazione ed è obbligatorio l'accento sulla i.
Per il resto, hai un modo di scrivere molto scorrevole e un italiano corretto ed è per questo motivo che ti chiedo di stare attenta a non rendere troppo banale la storia. Insomma, ho letto e riletto milioni di volte storie in cui, nel prologo, la protagonista non è proprio contenta della propria vita, i suoi genitori sono morti e si trasferisce in una nuova abitazione.
Quindi, ripeto, scrivi molto bene, e se usufruissi maggiormente della tua fantasia, scommetto che ne verrebbe fuori una gran bella storia.
Detto ciò, spero di non essere stata troppo cattiva e di non averti offeso. Non ho alcuna intenzione di farlo, ma solo di aiutarti a capire i propri errori. Ci siamo passati tutti, me compresa, e sono cose che si possono assolutamente aggiustare. :)
Guarda, mi dispiace aver lasciato una bandierina neutra, ma non potevo non farlo con ciò che ti ho detto. Spero non mi odierai, davvero.
Ora ti saluto.
A presto,

Sara.

16/05/14, ore 11:25

Ciao, scusa se ti ho risposto alle tre di notte haha:)
Allora, ho letto tutto il capitolo e devo dirti che mi piace davvero tanto, l'inizio è un po' poetico, rende tutto molto interessante. E poi Josh, dev'essere un gran figo ahahahah. Adoro l'amicizia che c'è Janelle e Haley, sembrano sorelle, sono stupende. Mi piacerebbe molto vedere come tu hai immaginato Haley, un presta-volto, non so se hai capitolo, lol. Beh, io ho finito, ti assicuro che seguirò sicuramente questa storia.
Salut xx:)

16/05/14, ore 10:37

Ehi ciao! Volevo dirti che da questo prologo sei riuscita già a delineare bene la psicologoa di Haley, cosa non facile da fare in un solo capitolo... Ti dico molto sinceramente che la storia mi ha incuriosito e certamente continuerò a leggere. Una delle cose che mi intriga di più è sapere i dettagli sul rapporto tra Haley e Janelle, su come si sia creato e sviluppato nel tempo. E poi chi sarà mai quel ragazzo? Lo scopriremo solo vivendo... Per quel che mi riguarda penso di essermi presa una cotta per Josh anche da quelle poche parole quindi non deludermi! Ahah
Spero che aggiornerai presto e senz'altro ci risentiremo!
Un bacio,
Anaslover

15/05/14, ore 23:07

Hellouuu!! (?) finalmente, eccomi qui c:
Allora, la storia è solo all'inizio, ma mi piace dai. Non c'è molto da dire, se non che aspetto il prossimo capitolo e che la storia dell'uomo così giovane, mi piace e l'"incontro" che gas avuto con un ragazzo... M'intriga :D
A presto!!
Greta Xx

15/05/14, ore 21:21

fantasticooooo :DDDD
già adoro questa storia sul serio
grazie di tutto per avermi avvisata della tua nuova storia senza di te ora non avrei scoperto una storia così fantastica
baci
aggiorna presto
_MrsHoran

13/05/14, ore 18:46

Pimpa bella...eccomi qui, non ti libererai mai di me ahahahahahah ok...beh io ti ho già detto cosa penso di questo capitolo...MA LO RIPETO
MI PIACEEEEE DAVVERO TANTO...sinceramente non so più come ripetertelo ahhahahaha
È stupendo il modo in cui hai scritto questo capitolo, giuro...mi piace questa tua scrittura seria, perché detto tra noi...si sa che ci viene più spontaneo scrivere queste cose...noi ne sappiamo qualcosa...ma lasciamo perdere questo discorso hahahahaha
e poi...il pezzo dove passa accanto al gruppetto di ragazzi incuriosisce un sacco ed è per questo che non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo *---*
Eeeee...non dimentichiamoci del pezzo dove ...*tossisce per finta* compaio io *tossisce per finta di nuovo finendo per strozzarsi* mannaggia!!!!! Hahahahahahha ho adorato quel pezzo...LO AMOOO...ceh no, in realtà AMOO TUTTO IL CAPITOLO.
non puoi capire quanto mi piaccia!! :) :*
guarda sta faccina --> :)* .. qualcuno potrebbe scambiarla per una faccina con un piercing sotto il labbro.... ehm ehm... LUUUUKEEEEE ♥♥♥ hahahahahahahaha ok la finisco perché non c'entra nulla hahahahahah
cooomunque spero che potrai aggiornare prestooooo :D
mi sono accorta che ho questa mania di aggiungere MILLEEEE VOLTEEEE TRENTAAAA LETTEREEEE ALLAAA FINEEE DELLEEE PAROLEEEE hahahahaahahhahaah :D
ok me ne vado da qui ma ci sentiamo su zappa...buonarrivederci hahahahahha
-Spongibobbi&co. Zaooooo xx :)