Katekyo Hitman Reborn: Mitsuji's Arc!
di uomi_hime

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/14, ore 21:12

'Sera, Marta! \ò

Ok, posso confermare la mia adorazione per Tsuki. *--*

Mi piacciono molto gli OC, complimenti ai proprietari.
In particolar modo Shoici, molto simpatico. ^.^

Accoppiate geniali.
Credo proprio ci sarà da divertirsi con Nikki e Hayato.

Un capitolo carino, in alcuni tratti divertente. Bello.
Mi piace come scrivi. Semplice ma efficace.
Ora son troppo curiosa di sapere come continuerà. °--°
Non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti! (*Coff* Ad esempio io per un misero capitolo ho ritardato di un mese e passa. *Coff*)

Infine, se hai ancora bisogno urgente dell'OC femminile, posso finire il mio (E già, non l'ho ancora finito dopo tutto 'sto tempo. .-.) e mandartelo nel giro di uno o due giorni. =3

E con questo, alla prossima. Ci si vede al capitolo due.
Adieu.
-~Luss

26/06/14, ore 15:55

Ma ciao carissima ^^ È davvero un piacere vedere questo aggiornamento, anche se avremmo potuto vederlo prima *guarda male il computer* ma ne è valsa la pena aspettare se devo essere sincera. Allora ho notato un bellissimo miglioramento a livello di descrizione e struttura del testo e questo vuol dire che hai seguitp il mio consiglio, brava me ne compiaccio ** Gli Oc mi piacciono molto e non sono rimasta delusa dalla descrizione di Rin, anche se volevo che si occupasse di Hayato e invece di Dino, poco male lui mi piace molto xD ♥♥ Per adesso questo è un capitolo di transizione e non vedo l'ora come se la caveranno Tsuna e Company nei prossimi capitoli. Adesso ti saluto, perdona se la recensione verrà attaccata ma recensire col telefono causa questo xD A presto cara ♥♥♥

26/06/14, ore 15:14

* metto via il fucile da cecchino * Sei salva... per ora.

Ti sembrerà strano ma sono felicissimo che in questo primo capitolo hai descritto poco Rei! gli da un non so che di... Misterioso...
In più gli hai fatto ospitare Hibari... ho idea che quei due non parlerenno molto ahahaha
Non vedo l'ora che farai uscire anche l'altra persona. (Tu sai di chi sto parlando) Chissà poi con cosa stava armeggiando Rei??? ahaha non vedo l'ora di scoprire tutti i dettagli.

Detto ciò aspetto con ansia il prossimo capitolo e se non esce a data prestabilita, un bel proiettile calibro 50 farà visita alla tua testolina XD

BYE BYY

26/06/14, ore 14:18

*le punta alla testa un fucile da caccia* Mi sono preoccupata, sai?
Comunque... sono Rock_Black. Ho cambiato nick, ma sono sempre io ^^

Oh, che bello la mia Sayaka ospiterà le due teste d'ananas *evita tridente*, lei che è terrorizzata da Mukuro... Credo che ne vedremo delle belle. Conoscendo il caratterino della mia OC, poi...
Comunque, cosa che mi ero dimenticata di dirti: i capelli di Sayaka dal lato lungo arrivano alla spalla e sono lisci. Comunque è perfetta. L'hai resa benissimo *pollici in su*

Attendo il prossimo capitolo, e vediamo come sarà il "giro turistico della scuola" di Chrome, Sayaka e Mukuro *teme per la salute mentale della sua OC*
Vedi di non farci dannare così tanto ^^
Alla prossima
Maki
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 02:19 pm)

26/06/14, ore 13:19

Ottimo lavoro direi! Hai rappresentato Ozora per bene con la sua incredibile calma,brava!*pollice insù ala blackstar* E poi deve ospitare yamamoto? Fra spadaccini ci si intende direi no? Io sono già impanziente del prossimo capitolo e vedere in azione Ozora con le sue tre nodachi e sperò che ti sei inventata delle tecniche se no non avrebbe tanto senso no? Non ho capito l'occhiata di gelosia di Ozora però. Ho detto tutto e ci vediamo al prossimo capitolo,Ciaossu!

19/05/14, ore 15:00

Wow, appena a filo! partecipo assolutamente! mi piace molto l'intro!
Tra poco ti invio l' Oc XD

19/05/14, ore 06:48

Ciao grazie a jeo sono stato informato della lavorazione in corso di questa storia su Reborn!
Allora come prologo è molto carino e simpatico XD tutti che vorrebbero scappare dall'essere morsi a morte XD peccato per tsuna non aveva calcolato la malignita di reborn xD
anche i tuoi oc sembrano simpatici, cioè per ora sora non mi ha impressionato granche ma tsuki, mamma mia che caratterrino XD gia l'adoro!
Sta sera mi diletterro per fare un oc maschio spero serva, e un ultima cosa, chi sono le teste di ananas? o_O

14/05/14, ore 22:23

Massalve. =3
Premetto che non sono qui per mandare un OC. (Anche perché non ce l'ho, sigh. E' ancora da scrivere. :'c)

Il pretesto di allontanarsi da Kyoya è epico. E ragionevolissimo. o___o
Peccato che poi è stato scelto. x)
Eh no, Tsuna non si libererà mai dei suoi Guardiani. Sennò non sarebbe Tsuna, ma un comunissimo tonno. u_u

Mi piacciono Sora e Tsuki, sopratutto lei. E che bei nomi. *--*
Non so perché prevedo una qualche relazione fra Tsuki e il ''caro'' disciplinare. Umh. #Mente pervertita mod: ON. e_e

Questa Fanfic mi incuriosisce molto, davvero.
Scritta bene, non ho trovato errori. Brava.
Buona fortuna nella scelta degli OC, non vedo l'ora di conoscerli. =3

-~Luss

13/05/14, ore 23:34

Ehilaa ma ciao!! ^^
Allora inizio a farti i complimenti per il tuo capitolo perché é scritto molto bene e inoltre mi incuriosisce moltissimo l'andamento della storia! Chissá che cosa succederá ... anzi credo proprio che parteciperó anche io ... non ho mai partecipato ad un "progetto" (se cosi si puó dire xD) del genere ... quindi perché no? Mi hai molto incuriosita ^^
Purtroppo non riesco a inviarti la scheda compilata in questo momento ... spero di riuscire a mandartela domani o comunque nei prossimi giorni :)
Alla prossima!! ^^

Dreamer :*

13/05/14, ore 22:55

...hello(?)
oh, ma che piacere risentirti subito~
con una storia ad oc, poi ;)
non pensavo che qualcuno mai potesse scriverne una su khr, ma comunque, ben venga, ara :D
come immaginerai sono interessata alla storia. ora mi metterò un po' a compilare il modulo, ma temo potrò inviartelo solo domani pomeriggio, KYA~
beh, insomma, il capitolo comunque mi è piaciuto? anche i tuoi oc sono molto carini, soprattutto sona, are.
la scrittura è fluente e corretta, quindi non vedo l'ora di partecipare :''
kisses
holland

13/05/14, ore 21:34

Ciao Marta!!! Che bello vedere anche qui una tua storia XD
Posso partecipare vero?? Mi piace da matti questa storia e vorrei partecipare davvero **
E se mi accetterai, userò la mia Nikki in versione Reborniana XD
Se mai ti mancasse un maschio (ma non credo) potrei mandarti anche il fratello, ma ora passiamo alle cose importanti u.u
La storia mi piace molto, scritta bene ed interessante già dal primo capitolo XD
Complimenti davvero, un bacio e a presto
Jeo 95 =3

13/05/14, ore 20:53

Ciao! Sono Rock, ma puoi chiamarmi Giuly. Piacere! *inchino*
Allora, premetto che le storie con OC come questa non mi piacciono più di tanto, ma la tua promette bene! ^^ Mi hai incuriosita!
Entro stasera, al massimo domani ti faccio avere il mio OC e aspetterò con ansia la sua comparsa^^

Rock

13/05/14, ore 20:07

Oh una storia a Oc su Reborn, speravo proprio di prenderne parte a una e quindi eccomi qua ^^
Innanzitutto mi presento, sono _A r a s h i_ ma tu mi puoi chiamare Deborah o Debby come preferisci!
Da quello che vedo, da novellina del sito, il fatto dello scambio culturale è già stato utilizzato altre volte in altre fic, ma vedremo come saprai sviluppare questo tema, io credo in te e in questa long quindi cerca di fare un buon lavoro!
Comunque il prologo mi è piaciuto e non ho notato errori particolari, solo che in alcune parti aumenterei di più le descrizioni, descrivendo anche quello che fanno i personaggi dopo che parlano, così rendi la narrazione più ricca e ancor più piacevole da leggere ^^ per il resto andava tutto bene, quindi complimenti <3
Bene! che dire stasera mi metto e stilerò un Oc per te sperando che sia scelto.
Adesso ti saluto, ci sentiamo per Mp.
Kiss kiss <3

13/05/14, ore 19:13

Bello! Ovviamente partecipo alla grande! Sto elaborando già l'OC perciò dammi tipo una decina o ventina di minuti che te lo invio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]