Katekyo Hitman Reborn: Mitsuji's Arc!
di uomi_hime

12/09/14, ore 12:56

Finalmente si spiega cosa diavolo è successo al nostro dinamitardo di fiducia e poi Nikki una principessa? Madonna! Manca solo che Rei sia un'assassino professionista figuriamoci il resto! Di azione proprio zero,ma non vedo l'ora di come Reborn li tortu...volevo dire allenerà i nostri ragazzuoli. Di sicuro con metodi che non li lascerà molto illesi
Ozora:*affila Chowa* Mi pare ovvio conoscendo Reborn-san
SImon:Ma tu quando sei entrato?
Ozora:Da quando hai iniziato a leggere la storia
Simon:Miiii,fai paura certe volte sai?
Ozora:Lo so e vedessi quando impazzisco faccio cagare in mano persino Hibari
Simon:Beh,quello dipende da Marta no?
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 12:59 pm)

12/09/14, ore 10:30

*Maki e Sayaka ballano la Macarena con Marta*
Maki: Yay! Come sono felice ^_^
Kat: Io un po' meno, dato che so a grandi linee cosa mi succederà... ç_ç
Maki: Ma dai, Marta è buona e gentile e non ti farà soffrire tanto... vero, Marta? *Maki usa Sguardo alla Hibari su Marta*

Comunque, *coff* Come già ti dicevo questo capitolo è davvero molto buono e sono contenta che tu sia riuscita a scriverlo così in fretta.
Di solito, io un capitolo di VENTI E PIU' PAGINE ci metto sì e no due settimane. Mi sento idiota ç_ç
Va beh, ho poco da dire sul capitolo dato che ti ho già detto tutto. Sho e Nikki con la loro storia mi hanno fatto salire le lacrime (ç_ç) e Rise sconvolta mi inquieta non poco...
E adesso attendiamo i terrificanti *evita proiettile* allenamenti di Reborn! Ne usciranno vivi i nostri eroi? Lo scopriremo solo vivendo e attendendo il 12 ottobre.
Ricordati solo di non inviarmi il capitolo nella settimana del 21/09, altrimenti non ho idea di come farò a correggertelo in tempo ç_ç

Bon, me ne vado: ho una cucina da svuotare e smontare.
Maledetto trasloco
Maki

P.S.: Se nel prossimo capitolo trovo più di DUE PRONOMI SBAGLIATI, sappi che piombo a casa tua armata di motosega come Aya di Mad Father u.u Marta avvisata...

15/08/14, ore 23:04

MARTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE NON SAI DA QUANTO ASPETTAVO QUESTO CAPITOLOOOOOO!!!!!!!
Allora allora allora, Nikki e Sho sono assolutamente perfetti, una fin troppo vivace, l'altro scontroso e arrogante xD
Povero Tsuna, non avrà vita facile con quel baka u.u Ma nemmeno Gokudera-kun se la caverà con lei xD
Ora vorrei sapere, chi cavolo li ha fatti quasi saltare in aria?! O.o
Oddio mi sto rodendo dalla curiosità >-<
Per quanto riguarda gli altri OC, sono tutti interessanti e bellissimi, ma andiamo con calma.
Intanto Tsuki e Sora sono quelli, a mio avviso, messi peggio, perché Reborn è il peggiore della combriccola xD
Per quanto riguarda Rei... ci sono sinceramente rimasta nel sentirlo parlare con una voce nella testa o.o ma con chi parla Bermuda forse? o.o anche qui non vedo l'ora di leggere chiarimenti xD
Ayane e Rise hanno tutta la mia comprensione ed il mio sostegno, perché anche con la presenza della dolce Kyoko, dover sopportare Ryohei e Lambo tutti e due insieme può portare a crolli mentali non indifferenti, quindi stima u.u
Kaname e Haru.... che pucci!!! **
Anche Rin ha tutta la mia comprensione, perché avere a che fare con il Dino sbadato ma figo ed il piccolo Hibird è qualcosa che ti divide, da una parte la tenerezza e la pucciosità del pulcino (unità alla figosità di Dino u.u) mentre dall'altra le continue e snervanti cadute.... povera anche lei xD
Passiamo poi a Sayaka, Chrome e l'anans.... certo che vedere l'ananas interessato a qualcuno che non sia lui è qualcosa di unico O.O grande la ragazza, ha fatto colpo xD
Yamamoto è il solito yakuyuu-baka u.u ma la conversazione tra Tsuki e Oozora mi ha un pochino lasciata basita, non vedo l'ora di leggere quello che si sono detti *w* e di sapere cosa sta architettando Reborn ovviamente xD
Shoichi nasconde qualcosa, ma Tsu-kun l'ha già individuato u.u nessuno sfugge al super Intuito Vongola u.u
Nikki-chan e Gokudera-kun ç.ç che vi è successo?!?! T.T Voglio saperloooooooooooo T.T
Marta ti prego aggiorna presto o mi ucciderai >-<
Per il resto davvero tanti tanti complimenti, un capitolo bellissimo e interessante, aspetto presto un aggiornamento!!
Bacioni e a presto,
Jeo 95 =3

14/08/14, ore 12:34

Oh santo cielo certi che te ne sono successi di problemi, ma il capitolo è valsa l'attesa. oh dimenticavo, ciao cara ** sono felice di vedere questo capitolo. per quanto è lungo non caratterizzazionerlo, e di solito io e i capitoli lunghi non andiamo molto d'accorto, ma la lettura è stata scorrevole, un capitolo ben scritto sia a livello di caratterizzazione che a livello grammaticale e sintattico quindi brava ♥♥ Poi l'interazione degli Oc con i protagonisti l'ho trovata splendida specie la parte della mia Rin con Dino e la scena con Hibird mi ha fatto morire, io adoro quell'uccellino e avrei reagito anche io come la mia Oc quindi ottimo lavoro e hai saputo caratterizzarla bene ^^ Dire che non vedo l'ora di vederla con Hayato e dire poco ma per adesso mi godo la vista del mio Cavallone xD Bene cara per adesso ti saluto, perdona se la recensione verrà tutta attaccata ma mi devo accontentare di recensire dal telefono visto che il mio computer non ne vuole sapere xD Quindi a presto e continua così ♥♥ Debby ~

13/08/14, ore 20:54

uff, no.
non mi puoi lasciare così con questo cliffhanger o come cavolo si scrive, perché oh, c'è troppo angst(?) e muoro(???).

*coff coff*
ricominciamo.
scusa per il ritardo, ma ho scoperto il capitolo solo oggi a causa dei miei terribili impegni. nah, in realtà ho guardato hunter x hunter per buona parte del pomeriggio, perché you know, HISOKA(?).
onestamente, non avrei mai pensato che riuscissi ad aggiornare, lol. perdona la poca fiducia, ma temevo sul serio che avessi abbandonato il progetto e me ne sono dispiaciuta moltissimo. menomale(?) che mi sono sbagliata :''
anzi, capisco bene che non sia facile dare a ciascun oc lo spazio che merita e perciò capisco il ritardo di una settimana e ti perdono! non ti preoccupare. però! venti pagine? ;;
non penso che io sarei riuscita a fare di meglio, seriamente~ quindi, kudos for you, my dear ♠︎ omg inizio a parlare come hisoka, qualcuno mi esorcizzi, pls
parlando del capitolo, mi è piaciuto davvero molto - è ben scritto e non ho visto errori.
ti consiglierei però di curare un po' il layout, anche se quello di adesso va molto bene lo stesso. io, francamente, attaccherei le frasi tra loro, così sarebbe più book-like, ma alla fine vedi tu.
ma quanto è kawaii, chrome? cioè, boh, è fantastica sayaka che tenta di insegnarle a nuotare. io amo sayaka ♥︎
accidenti, davvero, mi piacerebbe che fosse amica di rise, yo.
parlando di rise... asociale? oddio, sono tipo morta quando lo ho visto. questo è l'esatto termine con il quale la descriverei(♥︎). non vedo l'ora di vederla con mukuro, saranno una coppia stupenda di tizi che litigano in maniera assurda.
sono morta la seconda volta quando ha detto "uccide la mia calma." oddio, sono un genio(¿).
però davvero, lambo è supercariiiiino(?), soprattutto con la cosa delle caramelle all'uva che, boh, era eccezionale. mh, questa cosa mi ha fatto venire voglia di vedere rise e mukuro battibeccare, huh.
ribadisco le mie impressioni su nikki, la ragazza mi piace davvero molto. ma chi è che lo ha attaccati? *cliffhanger*
parliamo di reborn? omg, io prefede kuai(?).
spero solo che non succedano cose brutte, anche se so che presto ci sarà l'azione e quindi sono contenta.
bene, il torno ad hunter x hunter, yay - devo iniziare greed island, yo (chrollo-senpai, notice meeeee~)
kiku

p.s. quando pensi riuscirai ad aggiornare la prossima volta? non è per metterti ansia, anzi~ se hai bisogno di aiuto con la stesura, io sono qui e non ho nulla da fare^^

12/08/14, ore 21:56

Maaarta-chan. (>*-*)>

Oddeo, è lunghissimo. xD
Alloora.
Troppo simpatico il caratterino di Tsuki. éwé
''Tako-kun'' Rotolo. Adoro Nikki. ♥

Che carina la preside.
Reborn! *-* *Si mette a saltellare per la casa finendo chissà dove.*

Il dialogo fra Rei e la... Voce interiore? (Spero di aver azzeccato. xD) è davvero strano e interessante.
Comincio ad adorare anche questo personaggio. owo

Ryohei. :''D
Qualunque cosa faccia o dica quel ragazzo mi fa morire.
Per non parlare del grande Lambo-san. ♥
Buona fortuna, Ayane. *PatPat*

Poor Sayaka. (Certo che ha proprio un bel costume.)
Chrome dolcissima come sempre.
Le occhiate di Mukuro mi inquietano.
[Muku: Faccio davvero cotanta paura? ( ͡° ͜ʖ ͡°)
...Sì. .-.

Hayato e Nikki. °A°
Chi li ha attaccati, chi! °A°
Non riuscirò ad aspettare per saperlo. Morirò prima! *Allegria generale dei presenti (?)*

E... Finito. \ò/
Ci ho messo circa un'ora a leggere e scrivere. :'D
Comunque, errori non ce ne sono, a parte la nota di significato [Che ti consiglio di staccare dal resto, o diversificare, o tracciare una linea (Il codice è <.hr>, senza il punto.)], in cui hai messo una à in più.

Per la mancanza dell'OC fa niente, MammaLuss è buona e perdona tutto. -3-
L'importante è che Suz soffra. (?)
E tienilo pure lo zucchero filato. xD
[Muku: NO DALLO A ME. *A*
Ok, ma sta calmo. .-.

Con questo ho finito, ci si vede fra un mese! (>*-*)>

-~Luss

12/08/14, ore 20:40

Sei riuscita ancora a salvarti! Come promesso le vero il C4 sotto casa tua XD Iniziamo la recensione: Errori trovati=0 Nice Job Emozioni provate durante il dialogo del mio Rei = tutte *_* mi sono incantato *_* Voglia di un po d'azione =100% Domande riguardanti la storia=TANTE .... credo di aver riassunto e schematizzato tutto... Comunque è sempre un piacere minacciarti ^_^ Bye Byy

12/08/14, ore 20:36

MAAAARTAAAAA! *le corre incontro piangendo* HO AVUTO PAURA CHE NON VOLESSI PIU' AGGIORNARE! ç_ç

Okay, cof, che dire? Sayaka è perfetta. Il suo carattere è reso benissimo e anche la sua paura di Mukuro (ma ha attirato la sua attenzione... Kat-chan, chiudi la tua stanza a chiave di notte pls ç_ç). Il rapporto con Chrome è proprio quello che mi aspettavo, e anche il fatto che voglia ricattare Kaname per la scena con Haru! Bravissima Marta!
Oddio ho l'ansia addosso: chissà chi ha provocato l'esplosione e come stanno Nikki e Gokudera?
Rei mi fa paura... forse più paura dell'occhio di Mukuro per Sayaka. O.O
Dino mi fa una tenerezza assurda quando inciampa nei suoi stessi piedi (ah, e anche a Sayaka) *-*

E adesso attendiamo il prossimo capitolo. Certo che ne hai passate di tutti i colori, eh?
Alla prossima
Maki
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 08:37 pm)

12/08/14, ore 18:14

Ben tornata tra noiii!! :D
Certo che te ne sono capitate di avventure eh ... meno male che sei riuscita a scivere il capitolo lo stesso! ^^ Caspita 20 pagine sono tante ._.
Che dire? Mi piace un sacco! Ahahah Ayane mi ha fatto morire, poverina non deve essere facile sopportare Ryohei xD Gli altri OC sono tutti molto simpatici e sono curiosa di come si svilupperanno tutti piano piano :)
Cos'era quell'esplosione alla fine?? Nooo non puoi terminare un capitolo così!! Sono troppo curiosa cavolo ... Aggiorna presto ti pregoooo >.<
Sono anche curiosa di quel Rei ... Mmmh non so mi sa tanto di mistero ... Bhooo O.O
Non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia nei prossimi capitoli! E sono anche curiosa dei nuovi due OC che arriveranno :D
Alla prossima!!

Dreamer :*

12/08/14, ore 17:55

Ok,direi che hai recuperato un bel po',a parte per una cosa...VOLEVO VEDERE OZORA IN AZIONE! Menare con le spade! Volevo un po' di azione! Vederlo all'opera! A parte questo direi che mi piace e sono curioso di vedere come se la caverà Rei con Hibari anche se prevedo stragi a più non posso

30/06/14, ore 00:43

Ciaoooooo che bello risentirtiii *-* Ho iniziato a preoccuparmi quando vedevo che non aggiornavi ... ma adesso sono felicissima!!! ^^ Gli OC mi piacciono moltissimo! Mi complimento con i creatori :D Ayane mi piace molto come sei riuscita a crearla ahahah non oso immaginare che fine fará con Ryohei e Lambo poverinaaaa!! XD bhe dai su Kyoko non mi lamento, é un pezzo di pane quella ragazza xD Comunque passando alla trama la trovo davvero interessante! Spero che il prossimo capitolo uscirá presto perché sono veramente curiosa di quello che succederá ^^ Gli altri OC mi sembrano tutti molto simpatici e chissá che cosa combineranno nei prossimi capitoli xD Ho l'impressione che in questa fanfiction ne vedremo delle belle~ Mi sembra di aver detto tutto... ah! Anche dal punto di vista grammaticale e dallo stile di scrittura devo dire che sei molto brava! Continua cosi e aggiorna presto ^^ Ora che ho detto tutto posso anche finire qui senza romperti le scatole ulteriormente xD P.s. Scusa se recensisco in ritardo e scusami anche se ancora non ti ho mandato il disegno della mia OC ma ho avuto diversi problemi... ^^" presto ti arriverá comunque (spero) xD Alla prossima Marta-chan!! Dreamer :)

29/06/14, ore 19:05

*Unicorni che nitriscono di sottofondo*

A distanza di 4 ore rieccomi
Amo sempre di più tutto ciò tra l'altro scrivi benissimo in maniera
impeccabile direi.

Shoichi mi inquieta e oddio ecco chi c'è Haru......
quanto la detesto

HaruHaterMode: On

poi Kuroko no Basket e Free ovunque
sì Nikki sappiamo perchè giochi a basket LOLOLOLOLOLOLOL
Okay che dire aspetto il prossimo capitolo con
questa faccia --> *^*

Viva gli unicorni ( ´ ▽ ` )

29/06/14, ore 16:01

Oddeo *-*
UnicornoMode: On

Sei un Genio, sceso in terra per ammagliarci con ciò .-.
cioè ora io accanita di yaoi trovarmi un uke qui mi manda fuori di
zucchero filato.

Danza dell'uke: On

Cioè quell'antipatico di Kyoya vorrebbe mordere a morte tutti
no tesoro non Sora *-* cioè dimmi se non è un Uke plus plus

Okay. Meglio smetterla.

Comunque .. Tsuki .... preferisco Sora potrei tipo
stritolarlo a morte °°
Povero Tsu-kun è stat ancora PER L'ENNESIMA VOLTA
ingannato da reborn

Teste d'ananas ahahahah
Fran ovunque *-*
beh essendo io fan sfegatata di questo anime
mangerò le patate ò.ò

Viva gli unicorni ( ´ ▽ ` )

27/06/14, ore 22:49

Marta-chan!!! Che bello che hai aggiornato!!! **
Allura, come posso definire questo capitolo?? Ahh ci sono.... FA-VO-LO-SOOOOO!!!!!!!!! **
Cioè WAAAAAA!!!!! *w* Sho-kun e Nikki-chan sono descritti molto bene ** eheheheh e già la prima rissa è partita XD
Poi Tsuki e Hibari-san....... o.o mi hanno fatto taaaaanta paura >_<
Però sono fantastici **
Cioè ma.... Oozora è taaanto tenerone ** geloso di Tsuki già dagli inizi?? XD
Ho letto l'avviso Marta-chan, se ti serve un OC e nessuno te lo manda chiedi pure, non sarebbe giusto ma se posso aiutarti lo faccio con piacere ^^ ah e avrei anche io un favore da chiederti se possibile :)
Tanti tanti complimenti ancora ** un bacione e alla prossima!!!!! (che spero sia presto u.u)
Jeo 95 =3

26/06/14, ore 22:41

SONO SESTA, BITCHES, SONO SE---//qualcuno la afferra da dietro e la trascina sotto il letto. suoni indefiniti e spaventosi si sentono provenire da sotto il talamo(?).
beh, essere sesta è pure sempre meglio di essere ultima, ma comunque perdona il ritardo. ultimamente sono molto presa da altre cose nishiki. tokyo ghoul. e kaneki che sembra allen walker dopo aver visto nightmare, ma okay(?).
oddio, i feels mi stanno overwhelmingando -wtf-
giuro che fino ad oggi non avevo visto l'aggiornamento. non uccidermi(?).
per me tsuki sarà in pair con hibari, ma shhhhh. haha, lol, se ho fatto giusto voglio un biscotto(?). no, a parte le cazzate-all-ordine-del-giorno, posso capire i tuoi problemi con il computer. io ne ho avuti un sacco con il mio nuovo che non sapevo proprio come usare - ecco cosa succede quando scambi un catorcio dell'anteguerra con un asus cutting edge technology che non sai come cavolo usare(?).
beh, whatever.
sai che ho fangirlato come una matta quando ho letto il nome di rise? è stato come essere in paradiso(?).
---//un cherubino di passaggio la guarda strano.
gli oc mi sembrano interessanti, ma per ora l'unica che mi salta all'occhio è nikki - I'm afraid mi ci vorrà un po' per imparare il nome degli altri, ma diamo tempo al tempo.
takakura-san per ora mi sembra ic, ma sono sicura che riuscirai a renderla al meglio anche nei prossimi capitoli---//holls trusts you sistah -wtf- :)
hahaha, un quadrato? io preferisco il trapezio. hai mai notato quanto siano meravigliosi i trapezi.
---//accarezza un trapezio
con quegli angoli così angolosi e quei lati così specular---//la sopprimono
uù dicevo. non preoccuparti per il ritardo. aspetteremo, lol. beh, almeno spero che non aggiornerai nei pochi giorni in cui sarò in vacanza, perchè dubito che riuscirò a trovare wi fi gratuito in certi alberghi(?).---//si sente la parola 'ladri' riecheggiare in corridoio.
weeeeell, whatever.
attendo con mooolto impazienza il prossimo capitolo.
è il trapezio quadrato.
hej då
holls
p.s. se dovessi vedere errori assurdi e punti di domanda messi all'acqua di rose... sì, è il TABLET.
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 10:42 pm)