Recensioni per
Caro Amico...
di Unforgiven_Ice_Girl

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
17/05/14, ore 22:08

innanzi tutto scusa se mi sono fatta rivedere solo ora, ma è stato un periodo piuttosto movimentato e non ho avuto un attimo di tempo; e poi devo dirti grazie per aver avuto il coraggio di scrivere questa pagina nonostante il tuo stato d'animo.
non mi va di liquidare la questione con un classico 'ti capisco', perché sarei un'ipocrita, ma posso dirti quello che penso! da come lo descrivi Marco sembra un ragazzo molto dolce, affidabile e a cui puoi rivelare i tuoi segreti più segreti (per rendere l'idea)... devi ritenerti fortunata per aver avuto l'opportunità di conoscere una persona così! :) e puoi ricordartene ogni volta che incontri una persona sbagliata, come un mantra:" ci sono persone buone come Marco..."
forse le persone che non parlano più di lui lo fanno non perché l'hanno dimenticato o perché è passato tanto tempo, solo forse sono troppo deboli 'dentro' per affrontare questo ricordo... non so se mi spiego bene... oppure non lo fanno perché forse hanno capito o almeno intuito come ti senti e lo fanno per te... a volte quello che per noi può aiutare per gli altri può sembrare un errore, e allora hanno timore di risvegliare un dolore troppo forte. anche se, da quel che scrivi, c'è sempre. ecco, magari penserai che sono parole vuote e senza senso, però ripensare a Marco ogni giorno non penso sia una cosa così negativa: vedi, quando mi capita qualcosa di brutto e dopo un po' di tempo mi ritorna alla mente quel momento io non cerco mai di 'sopprimere' il ricordo, cerco di affrontarlo, di andarci incontro come se fosse un vetro e arrivo a schiantarmici, così che la prossima volta, dato che l'ho affrontato, non è più così brutto riviverlo. ora, nel tuo caso è diverso, ma potresti usare la stessa 'tecnica': all'inizio farà male, ma poi potresti essere non dico felice ma più... forte, ecco. non so davvero se potrà esserti d'aiuto quello che ho scritto e non vorrei peggiorare le cose, ma se senti il bisogno di parlare/sfogarti/qualsiasi altra cosa basta un messaggio su EFP :)
baci,
la tua amica
P.S. non ho recensito la pagina precedente, ma colgo l'occasione per scriverci due parole ora, dato che l'argomento ritorna anche qui :) ultimamente molte mie amiche si stanno lanciando in queste relazioni aperte, che io, parlando sinceramente, non capisco molto, forse perché vedo che la maggior parte di loro sta male, o perché sono all'antica, o forse perché non sono abbastanza forte/esperta per buttarmici. in ogni caso questo ragazzo deve essere importante per averti fatto 'sciogliere'. solo che, ed è la cosa che mi frena in questo tipo di relazione, è che l'altro ti cerca per 'fare i porci comodi suoi', come scrivi. magari non per tutti è così ma per te si, da quel che leggo. ora, non per fare la cattiva della situazione, ma se le cose che fate ti fanno sentire a disagio come dici, allora non sarebbe il caso di farsi qualche domanda, come si dice qui a Roma? magari non è il momento, ma prenditi un attimo di tempo per decidere cosa è bene per te e cosa ti fa sentire bene e soprattutto con chi ti senti bene.

Recensore Junior
15/05/14, ore 15:49

... Il sesto senso non sbaglia nemmeno per quanto riguarda te, vedo.. Non posso farci nulla, più sento parlare di Marco, più mi immergo in questa storia...
Infatti penso che dovrò prendere il phon e asciugare il libro di storia... Mi sa conviene..
Nemmeno io saprei spiegare davvero perché le persone si vogliono bene.. Nè cosa significhi davvero... Però so per certo che è qualcosa di necessario... Non pensi? :)

P.s. ... Non mi piace come si comporta quel tizio... -.- per nulla... Poi io non c'entro... Però te lo volevo dire.. ^^"