Beauty and the Freak
di kirlia

14/05/14, ore 18:48

Ciao  sono una grande fan delle tue storie che fino ad ora continuava a leggerle in silenzio ma questa storia mi ha spinto a recensirla che dire è la perfezione hai un modo di trattare i personaggi che è sbalorditivo ogni volta che vedo gli alter ego di mike li  penso proprio come li hai descritti tu .  Che dire ancora in bocca al lupo  per gli esami e aggiorna presto !!! Ciao da 😇😈

14/05/14, ore 18:17

ODDIO, NO CIOÈ ODDIO. Davvero? No ora io ti faccio una statua! Ok ora forse non ci riesco dato che ho una bronchite da vecchio ma più tardi si :D comunque, io ti adoro! Non sai quanto mi è piaciuto questo capitolo. Come storia si mostra fantastica e sarò felicissima di seguirla! Passando al capitolo ti dico che non ho trovato errori (come al solito. Ma che te lo dico a fare?) e la lettura è stata interessante fino all'ultimo! Hai scelto a fiaba giusta e come bestia sospetto di Mike, come strega sospetto Dawn e come bella sospetto Zoey :P su Dawn non ne sono sicura ma vedremo v.v Detto questo sappi ancora che ti adoro e che ti faccio tanti complimenti per questa storia!
Un abbraccione,
francyalterego

14/05/14, ore 08:55

Ciao cara,
Lo so che l'altra tua long sta per finire, che peccato, ma te lo avevo detto che avrei recensito la tua nuova storia, infatti eccomi qua :)
Allora il cavaliere era Mike, il demone dentro di lui Mal e la strega Down? Me la ci vedo che lancia maledizioni in punto di morte XD
Wow, ti posso dire che scrivi benissimo? Sembra che la storia la storia sia davvero scritta nel passato.
È tutto perfetto, dalle semplici descrizioni d'oggetti alle descrizioni dei sentimenti dei personaggi.
Non vedo l'ora di vedere l'arrivo degli altri personaggi.
Aggiorna al più presto.
Sei bravissima.
Baci Nibo

13/05/14, ore 22:35

Ciao, non mi sembra di aver recensito le tue storie, ma le ho lette.
Ho letto "il bacio sotto il vischio".
Poi "Addio, Sheila."
Ed infine sto leggendo quella che si chiama "Le mie odiose, incostanti ed eccentriche personalità."
Adesso leggerò anche questa.
Dato che io amo le personalità di Mike.
Sei davvero bravissima.
Dico davvero, brava.
Ciao.

13/05/14, ore 20:21

Ciaooo! Quando ho visto che hai aggiornato, sono corsa subito!
Vector: ... corsa si fa per dire, giusto?
Io: Ma tu non stavi facendo una gara con Jeff The Killer o chi lo so?
Vector: Sì, ma sai che amo darti fastidio!
Io: Come vedi è tornato anche lui!
96: Non hai dimenticato qualcuno?
Astral&Miseal: E basta...
Io: Ok, siamo tornati tutti! Questa storia mi piace tantissimo! Allora... il principe Mike, il Male Mal, la strega Down... ho indovinato? Non so cosa c'è di male nell'oscurità (inizio il mio discorso che "l'oscurità non è male" blah blah blah...)
Il capitolo mi piace tantissimo, va nelle preferite! Ora vado!
Sayōnara,
Yulin

13/05/14, ore 20:03

E così hai deciso di pubblicare la tua nuova storiia,come io ti avevo suggerito.
Anche per questo sonoo felice di essere io il primo a recensirla.
Non male,veramente non male l'inizio mi ha davvero intrigato,anche se come tu hai detto ti ispiri a una famosissima favola.
La maga era Dawn vero? E il principe Mike.
Bè il dialogo tra lei e Mike è molto bello brava.
Sono proprio curioso di vedere come inserirai le altre coppie anche se ho già una mezza idea(per ora me la tengo per me però)
Anche tu hai gli esami di maturità?In bocca al lupo (non me però!) e aggiorna presto.
Carina la rima!
Auuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
PS:cosa rappresenta l'immagine a inizio capitolo?
PPS:Perchè il titolo del capitolo è in spagnolo?(E spagnolo vero?)
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 08:05 pm)