A very special gardening challenge
di seasonsoflove

28/07/14, ore 14:47

Ciao! :)
Questo capitolo è il migliore finora. Mi avete fatta sbellicare, e i disegni continuano a essere esilaranti - Zelena censurata è spettacolare!
"Mary Charming e Margaret" è fantastico, come la descrizione di lei - l'amore acceca, si sa -, anche se il massimo è stato il diario di Killian: non immaginavo che avesse un'indole così poetica!
Vai, Belle, vendicati! *.* Ma povero Rumpel, rimasto legato come un salame. XD XD XD
Continuate così, ragazze: i vostri capitoli ripagano tutta l'attesa! Bravissime! :)

28/07/14, ore 14:25

No ma ti prego ahahahahaha voi non sapete quanto stó ridendo per questo capitolo.
Devo dire che rispecchiate davvero il QI di alcuni personaggi della serie Ahahahahah
Zelena ciao è stato bello conoscerti, appena Belle la prende la pazza dell Ovest sarà concime per il giardino dei Gold
E in tutto questo Rumple e bello che ammanettato e lasciato lì ahahahahahah
A presto

28/07/14, ore 01:24

Ho letto questi primi tre capitoli e ringrazio.. Ringrazio davvero che non ce ne fossero altri perchè non ce la faccio più, mi fa male lo stomaco dal troppo ridere e credo che avrei seriamente rischiato di svegliare tutta casa e di farmi prendere per pazza! XD
Il punto forte è che siete riuscite a cogliere i lati caratterizzanti di ogni personaggio, esaltandoli e creando questa specie di alter ego meravigliosamente diverenti (Regina maniaca del controllo, Belle completamente presa da Rumple, il buonismo di Snow).. Il risultato è fantastico!!!

Quella che più mi hanno fatto sbellicare sono stati i Charming.. I riferimenti ai suoi "pregi" fisici ma sopratutto.. MARGARET E MARY CHARMING.. Cioè lì sono morta!!!!!!!!

09/07/14, ore 12:50

Ahahahhahah e' spettacolare!! Per non parlare dei disegni poi che sono la parte più buffa e divertente! Non so come vi e' venuta in mente una storia del genere ma complimenti veramente,siete geniali!

05/06/14, ore 15:07

No vabbè, ma voi siete dei GENI! Quando credevo di dover aspettare ancora un pò, per leggere un'altra delle vostre esilaranti avventure, ecco che mi capita tra le mani questa chicca nuova di zecca! L'idea del diario è semplicemente magnifica, per non parlare dei disegnini XD ( Non ricordavo che Emma avesse tutte quelle tette, e la pancia incinta di Snow? uahuahauh )
Che dire, avete spaccato anche questa volta! Il diario dei Charmings è mieloso in un modo insopportabile! Regina pensaci te! *_*
Brave, brave, brave. Alla prossima :-*
LadyViolet91

(Recensione modificata il 05/06/2014 - 03:12 pm)

04/06/14, ore 19:18

Carissime!
Anche questo secondo capitolo è un vero spasso.
Certo che le "visioni" di Rumpel sono ben strane, non oso immaginare cosa ha visto quando ha scoperto che Emma sarebbe stata la Salvatrice.
Sempre a proposito di lui, caro Rumpel non fare promesse che non sei sicuro di poter mantenere, nessuna ti vuole vedere pelato.
Belle French, ma più Gold che French che invade la privacy dell'Oscuro mi ha fatta morire, inoltre sembra diventata una fangirl ossessionata da suo marito, mi inquieta un pochino.
Emma ma sbaglio nei tuoi disegni sembri un pochino ingrassata? Comunque l'Oscuro è un vero artista, mai pensato di intraprendere la carriera di fumettista?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Un bacio e complimenti ancora :D
PoisonRain

04/06/14, ore 10:29

non solo voi mi fate morire con le vostre storie, ma adesso anche con i vostri disegni!
siete incredibili, originalissima l'idea, e complimenti alle artiste.
emma poi in particolare è molto espressiva ed intelligente, proprio come nella serie originale!

03/06/14, ore 10:52

Salve!
Certo che voi due non vi smentite mai! :D Il diario degli Snowing è una cosa allucinante, ma proprio degna di loro: se già la copertina è così, non oso immaginare il contenuto... Troppo zucchero!
Le disavventure di Rumpel mi hanno fatta morire, qualcuno fermi Zelena! XD E gli avvertimenti del suo diario segreto? Devo dire che quel "Vietato leggere - anche tu, Belle" non ha spaventato Belle "Gold/French/ma soprattutto Gold". XD
Il disegno di Zelena versione Psyco è qualcosa di superbo, complimenti all'autrice!
Cos'altro dire, se non che riuscite sempre a farmi ridere? Bravissime! :)
A presto, spero!

02/06/14, ore 19:29

Il diario degli Snowing :'))))
e che capolavoro il  disegno di Belle! ditele che è una vera artista!
comunque ho rischiato di morire dalle risate durante la parte di zelena e rumple..ben fatto ragazze, siete dei geni!

02/06/14, ore 10:42

Ciao! Hai avuto una bella idea, sai? E questo capitolo è simpatico proprio come l'altro. Dal diario di Mary Margareth e David Nolan non mi aspettavo niente di meno ( anzi pensavo avrebbero anche scritto la frase " ti troverò sempre"...fa tanto stalker seriale...) tanto sono diabetici. Sono tra i pochi che non sopporto!
Comunque te la stai cavando bene!
Ciao!!!

22/05/14, ore 10:32

Però ragazze io volevo vedere una vignetta di zelena che sbaciucchia i mutandoni usati di rumple.
A parte gli scherzi...mooolto carina come idea, specialmente se verrà sviluppata da due geni del male come voi.
son felice che siate tornate a colpire così in fretta!
aggiornate presto!

14/05/14, ore 12:21

Vedervi tornare così presto è una vera gioia: le vostre fanfiction comiche sono divertentissime, e anche questo nuovo progetto è interessante… E originale! Se già l’idea dei diari segreti dei personaggi si prospetta carinissima, aggiungere i disegni la rende davvero unica! Per non parlare delle didascalie alle vignette, tipo promemoria! XD
Il paragrafo dedicato a Zelena mi è piaciuto tantissimo, anche se mai quanto il piano di riqualificazione: le soluzioni che Regina vuole adottare sono proprio degne di lei! Povero Archie, non potrà fare granché per fermarla!
Complimenti, ragazze: continuate così! :)
A presto, spero!

13/05/14, ore 21:55

Carissime :D
L'idea di creare un diari personali dei personaggi, correlati di fantastici disegni fatti dai protagonisti, è geniale.
Povera Regina nessuno ormai la rispetta più e ciò ne consegue che la sua città vada a rotoli, che fare se ci fosse un concorso di città più belle del sud Maine?
La parte su Zelena psicopatica mi ha fatto morire.
Non ci hai detto cosa tratta l'idea di Regina per far ottenere lustro alla città.
Ma la casa col cuore è quella del sindaco o quella di Robin Hood? Per favore chiedete delucidazioni al riguardo a Regina :)
Adoro la vostra demenzialità e spero che voi aggiorniate il più presto possibile.
A presto,
PoisonRain

13/05/14, ore 20:52

Wow fa' i complimenti a Regina da parte mia, è davvero un'artista nata - ho adorato il primo disegno in cui si vedono le EvilBoobs anche da lontano.
A parte questo, la fanfic mi sembra molto simpatica, anche la trama e la struttura scommetto che saranno fantastiche!!!! Per ora posso solo dire che è originale, poi vedrò ^.^
Vostra
BlackLestrange4ever
P.S.: Regina ha sbagliato un congiuntivo: ha scritto «...con tutte le idee che mi vengono» invece credo che si dica vengano.

13/05/14, ore 20:36

Ciao!! Ahahahah fenomenale!!! Rido come una pazza! Bellissima questa idea di scrivere una ff "diario" che a quanto ho capito racchiuderà i pensieri di tutti i personaggi e con quelli di Regina già mi hai steso ahahah XD beh non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli allora!

Ps. Oddio le immagini/disegni sono stupendi!!!! Grandi! XD