Gijinka
di Cyber Witch

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/11/14, ore 09:14

io amo questo pokèmon lo adoro.
molto bella eh eh Lucario papino dolciosoooo

07/11/14, ore 09:13

ah ah carinissimiiii però..la coppia Absol X Lucario è più figa^^
ih ih oppure Sylveon X Umbreon.
whaaa no veramente bella^^

03/08/14, ore 12:02

Ed ecco il ritorno del Negro sulla shot di sua moglie.
Che detta così sembra il trailer di un film porno.
Il Negro poi, mettiamoci d'accordo, sarei io. No, giusto per chiarezza.
Non per niente è riferito al mio cognome d'arte (e che arte, poi).

Well well. 100 parole giuste giuste. Clap clap (contenta?).
È più grande il tuo angolo autore che il testo X) Ho una moglie loquace, il che è un ottimo sistema per capire se stai incazzata.
Non parlerai più, come la gran parte delle donne.
Tu sicuramente farai eccezione perchè sei SSPECIALE!!! <3
Poi.
Le immagini dei Gijinka sono davvero porcelle. Buono così. Non avevo visto Mandibuzz, ma con Absol mi hai convinto a fare una storia, probabilmente una Long, su questo argomento.
Sfonderà i culi. Il Negro sfonda sempre i culi.
Ops, uscita male anche questa.
Absol, poi, è il mio Pokémon preferito. Possiede un'eleganza fuori dalla norma, e questo lo rende di gran lunga il migliore che ci sia. Ha un design ottimo ed è stato praticamente il primo Pokémon che ho detto "QUESTO SARÀ MIO!" quando vidi la lista dei Pokémon di Hoenn.
Alla fine fu mio. Il Negro ottiene sempre tutto. Prima o poi.

E poi com'è... Ouh <3 OuO
Brava. Mi piace. Come sempre.
Comunque ti faccio una recensione in più al pezzo che hai scritto sul piccolo ragnetto giallo di cui ora il nome mi sfugge.
Joltik, minchia, ecco (ho cercato su Google, ma è un segreto). Hai migliorato di molto il tuo stile. Qui è ancora un po' frammentario, anche per la scelta dei verbi sei incerta. Qui.
Lì no. Brava mogliettina mia, per premio decidi la meta delle vacanze.
Apparte gli scherzi, ma ti sembra normale che io lavori sette giorni su sette per sedici ore da Novembre ed avrò solo due giorni di vacanza!?
Sono davvero un Negro?! Mah, credo proprio di sì.
=D Bacioni amorosi dal tuo maritino innamorato.

Andy Black

20/06/14, ore 23:43

Chissà perchè, ho sempre evitato le drabble. Sarà perchè sono incredibilmente corte, mentre io preferisco cose lunghe e contorte. Sarà perchè è complicato scriverle, perchè è difficile trascrivere le tue idee in poche parole. O sarà semplicemente una stranezza mia. Quando ho letto, però "mostriciattoli personificati", però.... Mi è scattato qualcosa dentro. Non so, ma sentivo che avrebbe potuto essere stata una cosa carina!
Ma, prima di tutto...
Piacere, sono Dragons_Follower, come te autore su EFP. Che dire? Sono in ritardo. (Wut?! Non ti aspettavo, non ti conosco nemmeno!) Lo so, intendevo che oramai la storia è finita, ed io, ovviamente, la noto solo ora. *si martella la testa dandosi dello stupido*. Nonostante questo sia solo il primo capitolo, devo dire che mi è piaciuto tanto. Hai reso benissimo il personaggio di Mundibuzz in pochissime parole, e ti stimo moltissimo per questo. io, per esempio non ne sarei mai capace... Ma lasciamo perdere la mia incapacità nella scrittura dando, invece, un bel pollice in su al capitolo. (Anche se non siamo su Facebook...)
Alla prossima recensione,
Dragons_Follower
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 11:46 pm)

04/06/14, ore 09:35

Ciao Capricornus!
Molto interessante questo capitolo. Credo che comincerò a leggere questa raccolta.
Insomma, parli di un Mandibuzz, che io ho prontamente chiamato Mandy, e ne fai una sorta di somma dell'esistenza, tirando una linea e facendo una differenza tra la "libertà" ovvero il nubilato, e la vita matrimoniale. Caratterizzi benissimo il Pokémon, cioè l'avvoltoio per eccellenza, ma riesci a personificarlo in maniera meravigliosa quando entra in campo il piccolo Rufflett, e con questo intendo due cose:
-I limiti dei genitori quando i bambini sono piccoli, quindi la stanchezza, l'eccessivo stress e tutto l'ambaradan che ne consegue.
-L'amore incondizionato verso una parte di te, la tua parte migliore, tuo figlio. Bellissima.
Non ho trovato errori, il tuo stile è molto pulito e bene o male il tuo lavoro è stato perfetto. Tra le seguite, di tanto in tanto recensirò, a meno che tu non ricambi, in quel caso sarei obbligato a leggere un tuo capitolo immediatamente!
Bon, bravissimo(a?)

Buon proseguimento su questi canali!

Andy Black

01/06/14, ore 22:34

Son qua :):) Aww cubone... Mi ricordo che quando facevo la raccolta di figurine mettevo la sua sempre in mezzo così da non farlo sentire solo:) Beh che dire...bello anche questo capitolo:) Si triste al punto Giusto mi è piaciuto Tanto :) mi dispiace che sia già finita perché anche se mi accorgevo sempre tardi e non sempre recensivo(Si lo So come stalker faccio veramente schifo :() ho letto tutte le drabble e mi sono piaciute una più dell'altra :) sei Brava c'è poco da dire :)
alla prossima allora :)
un mega abbraccio Bea :)

01/06/14, ore 14:56

E un'altra storia è finita. E' sempre qualcosa di strano portare a termine una fanfiction, visto che di solito l'80% di queste resta incompiuto, una buona parte insomma. Questa sensazione tra poco la proverò anch'io, visto che il mio Change of Life è quasi giunto alla fine.
Comunque, in fin dei conti è stata una bella esperienza. La lettura non era per nulla pesante (si tratta di drabble alla fine) e il fatto che te le facevi commissionare garantiva l'interazione tra l'autore e il lettore, che non fa mai male. Un po' mi dispiace che sia finita. Ma mi tira su il morale. Io ho un'abitudine: non metto mai una storia in corso tra le preferite, ce la metto quando è finita e se mi è piaciuta davvero. E questa senza dubbio mi è piaciuta.
Posso chiederti un favore?

01/06/14, ore 14:06

Beh, i cadaveri danno sicuramente tanto nutrimento alle piante, fanno da concime insomma. Secondo te perché nei cimiteri crescono certi begli alberi, sempreverdi o da frutta, o anche dei funghi enormi che una vola ho pure raccolto, fritto e mangiato?
Comunque anche questa è un po' creepy, giusto un po', ma ci sta.

01/06/14, ore 13:23

Ciao, Capricornus!
E siamo giunti alla drabble numero venti, che, devo proprio ammetterlo, ha concluso davvero in bellezza questa fantastica raccolta.
Certo che Cubone non ha perso la sua reputazione di "Pokémon solitario", come dice, appunto, la sua Pokédex entry. Rimane lì impassibile a guardare come gli altri Pokémon si divertono o si rilassano insieme, e questo lo fa sentire ancor più triste e miserabile di quanto lo sia di solito. Povero cucciolino... Non basta averlo lasciato orfano della sua mamma (e, visto che siamo in tema: bellissima l'idea del prompt "Risolutezza", molto calzante per il mostriciattolo trattato)?
A parte la sezione "difendiamo Cubone", questa drabble mi è davvero piaciuta, come tutta la raccolta, d'altro canto.
Quindi... sono davvero lieta di averla letta, lo dico sinceramente. Complimenti per tutto, e, che dire, spero di poter leggere qualche altra tua storia.
-Alima
PS: Sei stata proprio gentile a ringraziarmi!
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 01:26 pm)

31/05/14, ore 23:16

penso che non mi avvicinerò più all'orto di mia nonna... AhAhAh No Scherzo Aww che idea originale:) Si Beh ammetto che mi sono fatta un po' di filmini mentali con animali zombie che coltivano di notte al posto del vecchietto Ma... Vabbè sono strana e in più sto ancora male :( cosa Siamo già alla penultima??:( Però sono curiosa di sapere chi ci Sarà:) come sempre tanti complimenti:) alla prossima
un bacio Bea :)

31/05/14, ore 15:04

Eccomi qui, Capricornus!
Che dire? Sarà da circa diciotto capitoli che dico la stessa cosa, ma, lasciamela ripetere per la diciannovesima volta: mi ha fatto davvero piacere leggere questa tua drabble.
Bello il parallelismo che hai fatto con il Tropius e il tuo vicino di casa...
E, a proposito: ma per quale caspita di principio i cadaveri di gatto aiutano le piante a crescere bene? Sarà perché i resti decomposti sono degli ottimi fertilizzanti? Chissà...
Certo che se anche i miei vicini facessero una cosa simile, non mi avvicinerei nemmeno io al loro giardino...
A parte questo, sono ancora curiosa di sapere quale Pokémon deciderai di trattare nella prossima -e ultima, purtroppo- drabble.
Quindi... beh, aspetto il tuo ultimo capolavoro della raccolta "Gijinka"!

30/05/14, ore 15:41

Eccomi qui, Capricornus!
Ti dà fastidio Geodude? Nonostante, come hai giustamente detto, compaia ogni santa volta (come gli Zubat, d'altro canto) nell'erba alta, quando spacchi le rocce, quando ti trovi nelle grotte, ecc., io adoro questo Pokémon...!
Che ci vuoi fare, però... De gustibus (il latino, come il greco, mi tormenta anche fuori da scuola).
Riguardo alla drabble, posso tranquillamente dire che è stata davvero piacevole da leggere. E, devo ammetterlo, l'idea del Geodude che si mette a dare fastidio ai suoi fratellini era geniale. In effetti quel Pokémon ha la faccia da monello (era da molto che non usavo questo termine, dico sul serio)...
Però... hai ragione.. stiamo arrivando alla fine della raccolta! Peccato che, fra non molto, non potrò più leggere le tue drabble... :(
Nel frattempo, però, sono proprio curiosa di vedere a chi hai riservato la drabble conclusiva. Deve essere un Pokémon che ti piace tanto per metterlo alla fine... o sbaglio (io avrei ragionato così se fossi stata io l'autrice, poi non so se questo vale anche per te)?
Vabbé... lo scoprirò soltanto quando verrà pubblicata!
Direi che ora posso concludere. Alla prossima!

30/05/14, ore 15:29

Il prompt stavolta è... gelato!
Giuro che mi è venuta una fame leggendo di questo Audino goloso... O meglio, mi hai fatto venire voglia di mangiarmi un bel gelato... Mmh...
Tornando alla storia (così non traumatizzo nessuno), la drabble era molto carina, e... ora che me lo fai notare, è vero che la coda di Audino assomiglia ad uno sbuffo di gelato alla vaniglia... Non ci avevo mai pensato.
D'accordo, basta parlare di cibo...
Vado a recensirti la prossima drabble, ovvero quella su Geodude (Pokémon che adoro!).

30/05/14, ore 15:27

A meno che Geodude non fosse stato un armadio alto due metri e pesante centocinquanta chili non credo che potesse essere in grado di lanciare un'altra persona (forse...). Comunque anche io non vedo l'ora di vedere la fine, anche se non riesco proprio ad immaginare come sarà.
A_e
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 03:27 pm)

29/05/14, ore 21:41

Gelato!!!!!!! Se fosse starei tutto il giorno a mangiare Gelato*.* che dolce mi immagino proprio la scena:) Ah è stato un sollievo per l'anima leggere un'altra drabble:) ora sono ancora Più felice di quanto già fossi:):):)
la tua stalker ti da un 10 pieno pieno:) Si Beh spiegami come Si Può non dare un voto alto a ste meraviglie:) Beh dopo questo sclero torno a studiare scienze :( Ciao Ciao :) Bea :) :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]