Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Cyber Witch    01/06/2014    3 recensioni
Drabble sui nostri amati mostriciattoli personificati.
Inimicizia, rispetto, amore, fratellanza... sentimenti così profondi negli umani e che ai pokemon sorgono naturali.
Scorci di vita e battaglie, un'umile narratrice cercherà di farvi vivere per pochi minuti nel loro mondo.
[gijinka; vari pairing]
[Mandibuzz]
[Absol]
[Goodra]
[Vileplume]
[Growlithe]
[Spinarak]
[Gallade]
[Buizel]
[Swampert]
[Tyrunt]
[Sableye]
[Klefki]
[Riolu]
[Bulbasaur]
[Luxio]
[Snivy]
[Audino]
[Geodude]
[Tropius]
[Last pokémon]
[storia in revisione grafica (se esiste?)]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gijinka - Risolutezza
[Cubone]


Cubone si nascose dietro l’angolo. Da lì riusciva a vederli tutti.
Swampert che pisolava, Goodra che rideva con Rufflet al seguito di Mandibuzz... tutti.
In quel momento si sentì ancora più solo di quanto non lo fosse mai stato prima.
L’irrequietezza crebbe ancora di più quando a loro si unirono Riolu e Lucario, padre e figlio.
Si calò il cappuccio sul volto, in quei venti giorni ne aveva viste di cose; assassinii, famiglie felici, persone sole come lui...
Una lacrima gli scese sul volto, ma un sorriso fece subito capolino quando Rufflet e Riolu si misero a bighellonare, cercando di tirare su di morale Tyrunt.
Si voltò, mentre gli altri ridevano e scherzavano. Lui non si era rassegnato, avrebbe trovato la sua mamma.
Anche a costo di morire.


120 parole.


Capricornus’ Corner:
Fine. È finita.
Avevo in mente un discorso degno di un nobel, ma la verità è che non avrebbe senso.
La raccolta è cresciuta come una bimba e finalmente, dopo questi venti giorni, è giunto il momento del distacco.
Cubone è il mio Pokemon preferito, perché mi rispecchia tantissimo.
Ha una storia triste, che mi ha fatto piangere e far venir voglia di abbracciarlo.
Ed adesso i ringraziamenti sono dovuti!
Ringrazio Ashura_exarch, che con i suoi messaggi strampalati mi ha fatto sorridere e anche evitato di far sparire la voglia.
Ringrazio Alima, che con i suoi complimenti mi ha fatto sentire importante.
Ringrazio Filippo793, che da vero gentlemen mi ha intrattenuto amabilmente.
Ringrazio AngyloveMika, che ha messo la raccolta nelle preferite! Cara anche io lo amo!
E per lo stesso motivo ringrazio anche Bluesun.
Tranquilla non mi sono dimenticata di te Lucy_black! Sorellina! E nemmeno di te PSYCHoPaTHy, che con le sue continua insistenze mi ha costretto a pubblicare.
Ringrazio tantissimo la mia stalker! Colei che mi ha recensito per prima e che mi ha seguito! Bea_kron! Sei un ammore!
Ringrazio anche chi ha semplicemente letto!

E le note sono più lunghe della storia, ma erano necessarie.
Ad un’altra avventura.
Capricornus.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cyber Witch